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rs 125 2010 black line
10045011
10045011 Inviato: 15 Giu 2010 20:26
 

Il monoposto cambia radicalmente l' aspetto della moto ed è fenomenale!
Senti giusto per curiosità...quanto hai pagato l' rs?
 
10045269
10045269 Inviato: 15 Giu 2010 21:04
 

la moto l'ho pagata 5150 perchè c'era un'offerta fatta dall'aprilia a chi la comprava prima della fine di maggio e io l ho presa il 2 giugno e me l han fatta uguale perche c'avevo già comprato un rs 50 del 2008 e uno scarabeo XD più mi ci han regalato il cavalletto alzamoto e nottolini
 
10049574
10049574 Inviato: 16 Giu 2010 14:26
 

allora...ho 2 dubbi...è normale che dopo 453km si accende la spia dell'olio? e che perde olio dall'attacco fra il motore e la marmitta???cade da li e va a finire tutto sulla pancia è normale? 0510_help.gif
 
10049661
10049661 Inviato: 16 Giu 2010 14:38
 

barto94 ha scritto:
allora...ho 2 dubbi...è normale che dopo 453km si accende la spia dell'olio? e che perde olio dall'attacco fra il motore e la marmitta???cade da li e va a finire tutto sulla pancia è normale? 0510_help.gif

Del tutto normale tranquillo, sei grasso di carburazione, c'è da aspettarselo che esca qualcosa dal collettore di scarico. Comunque tu hai fatto il pieno d'olio appena aver preso la moto o hai camminato con quello che avevano messo dentro loro?
 
10049685
10049685 Inviato: 16 Giu 2010 14:41
 

Thenegoziator ha scritto:

Del tutto normale tranquillo, sei grasso di carburazione, c'è da aspettarselo che esca qualcosa dal collettore di scarico. Comunque tu hai fatto il pieno d'olio appena aver preso la moto o hai camminato con quello che avevano messo dentro loro?



Appena ritiri la moto nuova bisogna subito cambiare l' olio? Togliere quello e aggiungere l' altro oppure solo aggiungere?


P.S: barto come ti trovi con questa rs? Anche se depo e anche se sei sotto rodaggio, come la senti? Va bene il bolide? icon_cool.gif

Ultima modifica di SunFun il 16 Giu 2010 14:43, modificato 1 volta in totale
 
10049698
10049698 Inviato: 16 Giu 2010 14:42
 

l'olio l'hanno messo loro ma a me appena tolta la sella sembrava pieno ...
 
10049792
10049792 Inviato: 16 Giu 2010 14:55
 

SunFun ha scritto:



Appena ritiri la moto nuova bisogna subito cambiare l' olio? Togliere quello e aggiungere l' altro oppure solo aggiungere?


P.S: barto come ti trovi con questa rs? Anche se depo e anche se sei sotto rodaggio, come la senti? Va bene il bolide? icon_cool.gif

L'olio va aggiunto visto che alcuni ce mettono il giusto per far uscire la moto dall'officina icon_asd.gif
Anche la ma è tornata depo come le altre comune mortali, dopo 4mila km ripo e devo dire che viaggia abbastanza bene, ma la differenza è abissale.
 
10050067
10050067 Inviato: 16 Giu 2010 15:34
 

per sunfun: devo dire che già in rodaggio cambiando a 6000 giri tira come il 50ino a manetta e poi devo dire che la cosa che mi ha stupito è stato il sound poco metallico,cupo e chiuso...quindi credo che il terminale sarà l'unica cosa che non cambio XD 0510_abbraccio.gif
 
10050073
10050073 Inviato: 16 Giu 2010 15:35
 

Thenegoziator ha scritto:

L'olio va aggiunto visto che alcuni ce mettono il giusto per far uscire la moto dall'officina icon_asd.gif
Anche la ma è tornata depo come le altre comune mortali, dopo 4mila km ripo e devo dire che viaggia abbastanza bene, ma la differenza è abissale.



A causa dell' incidente che hai fatto l' hai depotenziata? E non intendi ripotenziarla?


per barto: wòw! Se a 6000 giri tira come il 50 a manetta allora...stupefacente! Ma ovviamente tira come il 50 se acceleri a manetta con l' rs...non penso che se acceleri piano tiri come il 50 eusa_shifty.gif
 
10050121
10050121 Inviato: 16 Giu 2010 15:46
 

barto94 ha scritto:
per sunfun: devo dire che già in rodaggio cambiando a 6000 giri tira come il 50ino a manetta e poi devo dire che la cosa che mi ha stupito è stato il sound poco metallico,cupo e chiuso...quindi credo che il terminale sarà l'unica cosa che non cambio XD 0510_abbraccio.gif

Appena dovrai smontare l'espansione te ne accorgerai perché fa quel suond icon_eek.gif C'è da dire che da depo la coppia è concentrata ai bassi/medi icon_wink.gif

Ultima modifica di Thenegoziator il 16 Giu 2010 15:47, modificato 1 volta in totale
 
10050125
10050125 Inviato: 16 Giu 2010 15:46
 

quello era sottinteso 0509_si_picchiano.gif
 
10050155
10050155 Inviato: 16 Giu 2010 15:52
 

SunFun ha scritto:



A causa dell' incidente che hai fatto l' hai depotenziata? E non intendi ripotenziarla?


per barto: wòw! Se a 6000 giri tira come il 50 a manetta allora...stupefacente! Ma ovviamente tira come il 50 se acceleri a manetta con l' rs...non penso che se acceleri piano tiri come il 50 eusa_shifty.gif

Veramente io quando ho fatto l'incidente ero completamente depo, appena l'ho riparata esteticamente ho messo il ripo...e con il passare dei giorni, fino a meno di una settimana fa' aveva anche più di un semplice ripotenziamento base icon_asd.gif
Lo depotenziata poco fa perché mi è stato sequestrato il libretto per portatarga reclinabile, quindi c'è da fare la revisione icon_evil.gif
 
10050303
10050303 Inviato: 16 Giu 2010 16:31
 

(qui la revisione la passano anche se hai un razzo sotto) 0509_pernacchia.gif
 
10050309
10050309 Inviato: 16 Giu 2010 16:32
 

comunque la settimana prossima dovrebbero arrivare cupolino fumè puig e il famoso portatarga della lampa XD e pure luce targa della barracuda tanto che ci siamo.. 0509_doppio_ok.gif
 
10051838
10051838 Inviato: 16 Giu 2010 20:11
 

x sunfun: allora si 94barto94 sono io e dico che 5600euro x un 125 sono tanti e ok ma quello che dice :
eh lo so ma sinceramente nn mi andava di aspettare 5 anni per prendere una moto... adesso ho questa quando faccio i 21 ci penserò ma intento mi sn divertito na cifra... comunque nn saprei cosa consigliarti... queste sn cose che ognuno deve decidere da se....ciaooo...è il propietario del video non io , io dicevo solo che con 5600 euro ci prendevi un 600cc fine ot
 
10052204
10052204 Inviato: 16 Giu 2010 20:57
 

Ci sono motard 125 che costano ben piu dell'RS icon_asd.gif tipo sui 7.000€..credo siano i KTM se non sbaglio eusa_shifty.gif
 
10052900
10052900 Inviato: 16 Giu 2010 22:24
 

ktm e tm costano 1 occhio di cristo, non son "competition" mica per niente
 
10053306
10053306 Inviato: 16 Giu 2010 23:04
 

Markorusso ha scritto:
ktm e tm costano 1 occhio di cristo, non son "competition" mica per niente

Eh ma c'è da considerare che la loro termica è spintissima...basta già vedere il carburatore, loro ne montano uno da 38 o oltre già di serie icon_eek.gif icon_asd.gif
 
10053440
10053440 Inviato: 16 Giu 2010 23:23
 

sisi ma l'rs è superiore non c'è niente da fare doppio_lamp.gif
 
10053446
10053446 Inviato: 16 Giu 2010 23:25
 

intanto sono arrivato a quota 500km (senza avere foglio rosa ne patente) 0509_vergognati.gif ma purtroppo non resisto....
 
10054775
10054775 Inviato: 17 Giu 2010 10:38
 

barto94 ha scritto:
comunque la settimana prossima dovrebbero arrivare cupolino fumè puig e il famoso portatarga della lampa XD e pure luce targa della barracuda tanto che ci siamo.. 0509_doppio_ok.gif

Ciao Barto anche io ho un rs 125 nuova replica sbk,poi fammi sapere se il porta targa va bene,io sono a 300km tondi tondi fatti in nemmeno 1 settimana,io l'olio l'ho già rabboccato a 210 km,essendo grassa se lo fuma che è una bellezza,riguardo al cupolino io non posso montarlo non posso lasciare il 3 a metà icon_asd.gif,comunque riguardo allo scarico è secondo me la prima osa da cambiare,infatti spero dopo il rodaggio di cambiarlo,a 1000 km puoi stappare lo snorkerl,io appena faccio il primo tagliando glielo faccio stappare o cambiare se lo vendono così per ricordo mi tego la pipa tappata,e gli faccio montare la red sponge,così mentre tagliandano gliela faccio ricarburare,dato che stappando e cambiando spugna per forza bisogna ricarburare,anche se ho letto che hai mille km si ricarbura per forz,dato che per il rodaggio la tengono grassa..quando ho tempo faccio questo benedetto w.i.p.anche io,in bocca al lupo per la moto e fammi sapere come va...ciaooooooooo 0510_saluto.gif
 
10055451
10055451 Inviato: 17 Giu 2010 11:55
 

si antony forse hai ragione ne beve tanto perchè è veramente grassa,invece la marmitta si la cambierei pure io....però odio il rumore metallico 0509_down.gif
 
10055561
10055561 Inviato: 17 Giu 2010 12:10
 

barto94 ha scritto:
si antony forse hai ragione ne beve tanto perchè è veramente grassa,invece la marmitta si la cambierei pure io....però odio il rumore metallico 0509_down.gif

un mio amico possiede una rs con la arrow,è vero il rumore è un po metallico,ma la moto cambia completamente rispeto alla marmitta strozzata,poi bast magari mettere una lana di vetro migliore all'interno del silenziatore,o mettere il db killer,cosa che io non farò perchè non mi infastidisce il rumore metallico,ma setu non lo ami molto allora lana di vetro e db killer
 
10055619
10055619 Inviato: 17 Giu 2010 12:21
 

aspè lana di vetro si ce stà ma il db killer non credo io sapevo che stava solo sui 4tempi ?
 
10055628
10055628 Inviato: 17 Giu 2010 12:22
 

db killer? eusa_naughty.gif

Non è un 4t...
 
10056161
10056161 Inviato: 17 Giu 2010 13:21
 

Non si puo mettere il db killer sull'rs eusa_naughty.gif
Per quanto riguarda la carburazione grassa, almeno da me se ne sono fregati e non l'hanno toccata icon_evil.gif (dopotutto che io avevo rischiesto di rifarla).
Con il ripotenziamento lo snorker si cambia con quello aperto (nella versione depo una trombetta è tappata).
Se vuoi mantenere un suond abbastaza cupo lascia quel sile...e se devi cambiare espansione metti la FP icon_biggrin.gif
 
10056412
10056412 Inviato: 17 Giu 2010 13:50
 

si quando ripotenzio metto la fp per mantenere quel sile però volevo appunto sapere se la fp era una marmitta da alti medi o bassi?
 
10056437
10056437 Inviato: 17 Giu 2010 13:52
 

la fp è "relativamente" da medi-bassi...

Però mantenendo il sile originale non devi mettere per forza l'fp, puoi guardare anche giannelli, arrow ecc che hanno lo stesso piattello a 3 fori per il sile icon_wink.gif
 
10056444
10056444 Inviato: 17 Giu 2010 13:53
 

barto94 ha scritto:
si quando ripotenzio metto la fp per mantenere quel sile però volevo appunto sapere se la fp era una marmitta da alti medi o bassi?

La FP diciamo che riempe bene tutto l'arco di erogazione anche se piu di 11.500RPm non ti prende...anche se alla fine andare a cercare potenza lassù serve a ben poco icon_wink.gif
é molto equilibrata, io mi ci sono trovato molto bene 0509_up.gif
 
10056466
10056466 Inviato: 17 Giu 2010 13:55
 

-ciccio92- ha scritto:
la fp è "relativamente" da medi-bassi...

Però mantenendo il sile originale non devi mettere per forza l'fp, puoi guardare anche giannelli, arrow ecc che hanno lo stesso piattello a 3 fori per il sile icon_wink.gif

I modelli nuovi hanno "il piattello rigirato", quindi se si mette la pancia giannelli il sile andrebbe all'incontrario, cosa un po antiestetica icon_rolleyes.gif

Intendo l'attacco del sile icon_wink.gif
 
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