morig94 ha scritto:
Io che ho su già la top e il pacco top spendo circa 450 euro per mettere gt tpr 86 carburatore koso o stage 6 da 28, frizione top collettore motorforce dremel guarnizioni varie paraoli ecc..
Comunque dopo il giro sono andato a un paese quà vicino a mangiare, mentre stavo tornando la temperatura era a circa 75 (era anche abbastanza bassa rispetto al solito
) e mi si blocca la ruota, subito tiro la frizione, la temperatura nel in 5 secondi era salita a 96
poi è scesa abbastanza velocemente, va be aspetto che arriva a 65 e la riaccendo dopo qualche secondo che insisto sul motorino, le prestazioni sono invariate, dopo che si era raffreddata del tutto non partiva senza aria e mentre tornavo a casa con l'aria tirata ha fatto un vuoto come se mancasse benzina, aspetto un attimo riaccendo e riesco a mala pena a tornare a casa
non capisco perchè abbia fatto quel vuoto tanto da spegnersi quando era ancora fredda e c'era benzina, adesso vedo cosa mi dice mio papà, è sempre un motivo in più per mettere il tpr 86
però adesso ho paura ad andare in giro cazz
Sti termosifoni di gt stesso mio problema, io avrò scaldato il pistone una decina di volte, tant'è che adesso non la tiro più perchè ho paura