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Beta 50 rr track by fisk46 II Topic
10268604
10268604 Inviato: 21 Lug 2010 10:27
 

fabioSIX ha scritto:


no non è difficile, dopo devi anche carburare
e lo so e quello il problewma ma basta cambiare i getti,credo che se lo hai davnti non e un problema no?ti regoli,magari prendo solo la marmitta poi quando mi abituo prendo anche il carbu
 
10268620
10268620 Inviato: 21 Lug 2010 10:29
 

fisk46 ha scritto:
e lo so e quello il problewma ma basta cambiare i getti,credo che se lo hai davnti non e un problema no?ti regoli,magari prendo solo la marmitta poi quando mi abituo prendo anche il carbu


cambiare i getti non è un problema. il problema è vedere che getti mettere icon_asd.gif

quindi 2 giorni dopo icon_asd.gif
 
10268629
10268629 Inviato: 21 Lug 2010 10:30
 

se vuoi unconsiglio: non buttare soldi per il 19:

il mio meccanico/preparatore mi fa che il gt in ghisa va meglio con il 16 che con il 19 0509_up.gif

non comprape pezzi alla c***o così tanto per fare 0509_up.gif

fai le cose con criterio..io fossi in te terrei il 16 0509_up.gif
 
10268638
10268638 Inviato: 21 Lug 2010 10:32
 

lucabetamotard ha scritto:
se vuoi unconsiglio: non buttare soldi per il 19:

il mio meccanico/preparatore mi fa che il gt in ghisa va meglio con il 16 che con il 19 0509_up.gif

non comprape pezzi alla c***o così tanto per fare 0509_up.gif

fai le cose con criterio..io fossi in te terrei il 16 0509_up.gif
e dai seguo il tuo consiglio 0509_up.gif e solo che ho sete di prestazioni icon_twisted.gif e da troppo che aspetto questa marmitta icon_twisted.gif
 
10268642
10268642 Inviato: 21 Lug 2010 10:32
 

lucabetamotard ha scritto:
se vuoi unconsiglio: non buttare soldi per il 19:

il mio meccanico/preparatore mi fa che il gt in ghisa va meglio con il 16 che con il 19 0509_up.gif

non comprape pezzi alla c***o così tanto per fare 0509_up.gif

fai le cose con criterio..io fossi in te terrei il 16 0509_up.gif


abarth ha provato la mia moto è ha detto che è più piena della sua eusa_think.gif
 
10268661
10268661 Inviato: 21 Lug 2010 10:35
 

fabioSIX ha scritto:


abarth ha provato la mia moto è ha detto che è più piena della sua eusa_think.gif
dovrebbe essere + piena,personalmente non lo so....comunque dovrebeb anche avere un po + di allungo e svuotare meno hai bassi,anche se dal 16 al 19 non cambia molto icon_asd.gif perlopiù consuma di meno icon_asd.gif
 
10268668
10268668 Inviato: 21 Lug 2010 10:37
 

bah, io metterei il 19
 
10268669
10268669 Inviato: 21 Lug 2010 10:37
 

io ti posso dire che la mia moto con carbu 12, cilindro in ghisa,airbox lavorato e filtro e polini for race spinge di più del crm six di minaz con: hm racing, 19, airbox lavorato, pacco top, gilardoni in alu e in più ha anche pistone nuovo e cilindro lucidato 0509_up.gif
 
10268675
10268675 Inviato: 21 Lug 2010 10:38
 

lucabetamotard ha scritto:
io ti posso dire che la mia moto con carbu 12, cilindro in ghisa,airbox lavorato e filtro e polini for race spinge di più del crm six di minaz con: hm racing, 19, airbox lavorato, pacco top, gilardoni in alu e in più ha anche pistone nuovo e cilindro lucidato 0509_up.gif
be ovvi oe un beta icon_asd.gif icon_twisted.gif ma si per ora prend ola marmitta poi se ce ne sarà bisogno ce sempre tempo per un 19 icon_asd.gif
 
10268676
10268676 Inviato: 21 Lug 2010 10:38
 

lucabetamotard ha scritto:
io ti posso dire che la mia moto con carbu 12, cilindro in ghisa,airbox lavorato e filtro e polini for race spinge di più del crm six di minaz con: hm racing, 19, airbox lavorato, pacco top, gilardoni in alu e in più ha anche pistone nuovo e cilindro lucidato 0509_up.gif


allora la moto di minaz ha qualche problema icon_asd.gif
 
10268705
10268705 Inviato: 21 Lug 2010 10:41
 

fabioSIX ha scritto:


allora la moto di minaz ha qualche problema icon_asd.gif


nono fidati 0509_up.gif


c' era anche minaz quando il meccanico l ha detto..ci fa che sul cilindro in ghisa, ma anche sul gilardoni è più indicato il 16..magari col 19 e un attimo più corposa ai bassi ma a me non sembra avendolo provato..il mio beta sale più in fretta di giri dell hm di minaz e in allungo gli sto comunque davanti icon_wink.gif
 
10268723
10268723 Inviato: 21 Lug 2010 10:44
 

lucabetamotard ha scritto:


nono fidati 0509_up.gif


c' era anche minaz quando il meccanico l ha detto..ci fa che sul cilindro in ghisa, ma anche sul gilardoni è più indicato il 16..magari col 19 e un attimo più corposa ai bassi ma a me non sembra avendolo provato..il mio beta sale più in fretta di giri dell hm di minaz e in allungo gli sto comunque davanti icon_wink.gif
be se veramente riesco a venire lunedi dobbiamo provare a fare uno sparo serio icon_asd.gif qui sembra che non la sa usare nessuno la moto xche io con la moto originale supero un hm con la gianna icon_rolleyes.gif (di poko si intende)
 
10268741
10268741 Inviato: 21 Lug 2010 10:47
 

fisk46 ha scritto:
be se veramente riesco a venire lunedi dobbiamo provare a fare uno sparo serio icon_asd.gif qui sembra che non la sa usare nessuno la moto xche io con la moto originale supero un hm con la gianna icon_rolleyes.gif (di poko si intende)


eh appunto!!

anche da me i beta originali hanno più motore degli hm six! pur avendo il 16 e il ghisotto!! icon_smile.gif

se guardi anche alcuni hm vecchi,quelli col gilardoni e il 12, spingono un botto! icon_eek.gif 0509_up.gif
 
10268885
10268885 Inviato: 21 Lug 2010 11:10
 

luca, carbura bene la moto col 19, poi mi dici se è meglio il 16 icon_asd.gif
fisk se hai una marmitta decente prendi un 19 o ancora meglio il 21, sentirai le differenze icon_wink.gif
ovviamente se non sai carburare fallo fare dal mecca, che mi sembri un po'inesperto icon_lol.gif
 
10268961
10268961 Inviato: 21 Lug 2010 11:22
 

bolla94 ha scritto:
luca, carbura bene la moto col 19, poi mi dici se è meglio il 16 icon_asd.gif
fisk se hai una marmitta decente prendi un 19 o ancora meglio il 21, sentirai le differenze icon_wink.gif
ovviamente se non sai carburare fallo fare dal mecca, che mi sembri un po'inesperto icon_lol.gif
direi icon_asd.gif però lavorando si impara quindi icon_asd.gif ma per il momento tengo il 16 poi si vedrà icon_asd.gif
 
10269191
10269191 Inviato: 21 Lug 2010 11:52
 

bolla94 ha scritto:
luca, carbura bene la moto col 19, poi mi dici se è meglio il 16 icon_asd.gif
fisk se hai una marmitta decente prendi un 19 o ancora meglio il 21, sentirai le differenze icon_wink.gif
ovviamente se non sai carburare fallo fare dal mecca, che mi sembri un po'inesperto icon_lol.gif


io dico che mi fido del mio meccanico..e anche di quello che ho visto e provato.. icon_smile.gif
 
10269199
10269199 Inviato: 21 Lug 2010 11:53
 

lucabetamotard ha scritto:


io dico che mi fido del mio meccanico..e anche di quello che ho visto e provato.. icon_smile.gif
si ma il meccanico a un costo icon_asd.gif e poi e + divertente fare da se icon_asd.gif
 
10269205
10269205 Inviato: 21 Lug 2010 11:54
 

fisk46 ha scritto:
si ma il meccanico a un costo icon_asd.gif e poi e + divertente fare da se icon_asd.gif


si no dicevo per la storia del carbu..e comunque il mio meccanico per carburare una moto( fatta come si deve) ha voluto 10 euro 0509_up.gif
 
10269217
10269217 Inviato: 21 Lug 2010 11:55
 

lucabetamotard ha scritto:


si no dicevo per la storia del carbu..e comunque il mio meccanico per carburare una moto( fatta come si deve) ha voluto 10 euro 0509_up.gif
icon_eek.gif icon_eek.gif f**a,va be che se ci pensi non e tanto che con quello che spendi a beccare i getti giusti siamo li icon_asd.gif
 
10269312
10269312 Inviato: 21 Lug 2010 12:05
 

10 euro è niente, da me ti prende minimo 30 euro ! 0509_up.gif
 
10269352
10269352 Inviato: 21 Lug 2010 12:10
 

bolla94 ha scritto:
10 euro è niente, da me ti prende minimo 30 euro ! 0509_up.gif
ma se dovesi farla carbirare quanto tempo dite che ci mette?devo lasciarla li?
 
10269422
10269422 Inviato: 21 Lug 2010 12:19
 

fisk46 ha scritto:
ma se dovesi farla carbirare quanto tempo dite che ci mette?devo lasciarla li?


il mio ci ha messo una giornata..però bisogna vedere se ha i getti in casa, se deve fare altre moto ecc.
 
10269931
10269931 Inviato: 21 Lug 2010 13:23
 

tipo io per farla carburare mi ha fatto spende 15 € e sinceramente è stato meglio, perchè un getto del max da me viene 2.50 € quindi non sò quanto conviene in questi casi carburarsela da soli, almeno che non si abbia tutti i getti a disposizione...
 
10276137
10276137 Inviato: 22 Lug 2010 12:51
 

secondo voi sul beta motard si possono montare le ruote di quello da cross senza cambiare forcelle??
 
10276241
10276241 Inviato: 22 Lug 2010 13:06
 

VILAxBETA ha scritto:
secondo voi sul beta motard si possono montare le ruote di quello da cross senza cambiare forcelle??
anche se fosse la moto deve essere omologata enduro/motard. se ti fermano ti ritirano subito il mezzo senza pensarci:asd:
 
10278878
10278878 Inviato: 22 Lug 2010 20:21
 

VILAxBETA ha scritto:
secondo voi sul beta motard si possono montare le ruote di quello da cross senza cambiare forcelle??

mi sembra che si puù fare ma cambiando ruota se non sbaglio devi cambiare i dischi der freni e le pinze
 
10282528
10282528 Inviato: 23 Lug 2010 13:12
 

con l'arrivo di una marmitta avrei pensato di prendere un gt 50cc,quale mi consigliate senza cambiare albero e aprire il blocco,ce duri almeno 10000km e lo posso usare per almeno 50km di seguito senza problemi?
 
10282559
10282559 Inviato: 23 Lug 2010 13:16
 

Ti è arrivata sta marmitta fisk??
Comunque i tuoi ti fanno prendere solo un 50cc??
Sennò il nero è molto affidabile!
 
10282578
10282578 Inviato: 23 Lug 2010 13:18
 

i 50 di solito sono trofeo oppure simili all'originale, quindi lascia perdere.
 
10282603
10282603 Inviato: 23 Lug 2010 13:21
 

si infatti i 50cc sono troppo spinti e poco affidabili..vai di nero icon_wink.gif
 
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