A cosa serve
Di norma per sfruttare le convenzioni che alcune attività stipulano con il Tingavert è sufficiente fornire il nickname o dire che si è iscritti al Tingavert senza altre formalità. Alcune realtà tuttavia, come ad esempio i circuiti convenzionati, richiedono una tessera, al che diventa indispensabile averla per poter sfruttare il vantaggio della convenzione.
Caratteristiche della tessera
- Carte plastiche in pvc laminato
- spessore 0,76mm
- formato Iso Standard (formato Bancomat)
- stampate in RETRANSFER con 4 colori fronte e retro
- comprensive di dati anagrafici (vedi grafica)
- colore nero su tutti i due i lati
Costi
Tessera: 3 euro (comprendono IVA, impianti di stampa e busta per la spedizione)
Spedizione con Posta Prioritaria (rischio di mancata consegna a carico del destinatario): 0,60 euro
Spedizione con Posta Raccomandata: 3,30 euro
Ritiro presso un referente di gruppo: il costo sarà molto più basso in quanto si spedisce un blocco di tessere e la spesa di questa spedizione viene ripartita per il numero di tessere spedite
Grafica:
(la numerazione progressiva probabilmente non verrà inserita)
immagini visibili ai soli utenti registrati
Numero ICE
Se ci saranno molte richieste, si sta valutando di stampare sulla tessera anche il numero ICE (info per sapere cos'è), chi desidera stamparlo lo dovrà indicare nella mail come da istruzioni riportate in seguito. Se le richieste saranno poche non verrà stampato.
Modalità di ordinazione e pagamento
La responsabile del procedimento, che si ringrazia infinitamente e anche di più, è NtaNta che si prenderà cura di tutte le fasi, dall'ordine alla spedizione.
Per il pagamento occorrerà inviare una mail all'indirizzo "tessere CHIOCCIOLA hotmail.it" richiedendo il numero di PostePay, poi fare il versamento sulla PostePay che verrà comunicato, una volta effettuato inviare una mail all'indirizzo già indicato avendo cura di specificare i seguenti dati:
nickname, nome, cognome e località di effettuazione del versamento, numero ICE se desiderate stamparlo
Scadenza
La lista chiuderà il 30 giugno, con possibilità di proroga fino a quando non verrà raggiunto il minimo di 100 tessere
Sistemazione disguidi della precedente stampa
Per chi non avesse ricevuto la tessera della prima stampa è possibile averla recuperando la spesa della sola tessera a condizione che non si sia trattato di una perdita da parte delle Poste (cioè se la tessera è stata prodotta ma le Poste l'hanno persa bisogna acquistarla e pagarla di nuovo).
E' inoltre disponibile l'elenco delle tessere pronte per le quali diversi utenti non hanno ancora inviato la busta per la rispedizione, maggiori informazioni in questo link.
Referenti per le spedizioni di gruppo
- Campania: Ancelo
- Sardegna: brugo84
- Lazio: BlackSkorpion
- Abruzzo: Virtualj
Stavolta speriamo che vada tutto per il meglio