ciao ragazzi, mi sono presa una pausa dal mondo delle moto perchè non averla e sognare giorno e notte (non sto scherzando, anche mentre dormo è il mio primo pensiero...psicopatologia ormai) di guidare una sportiva e non averla, dopo un pò diventa stressante!
direi che è l'ora di darsi una mossa..
premetto, soldi molto pochi, passione troppa...
ho bisogno di ben 2 consigli...
uno per la patente...dato che non ho bene idea entro quando riuscirò a mettere le chiappette su una moto mia, ho pensato intanto che sarebbe cosa buona e giusta entrare nel mondo dei centauri almeno in carta.. c'è chi dice che la cosa migliore è farla con un'autoscuola, che ti dà le basi per non rischiare l'osso del collo e per passare con più certezza l'esame.. c'è invece chi dice che è uno spreco smoderato di soldi e che conviene farla da privatista nel momento in cui prendo la moto o con una moto in prestito, o a noleggio e ovviamente qualcuno che mi insegni..che dite?
secondo. avevo pensato a non andare oltre il 250, per un fatto di assicurazione.. se riesco mi brucio tutto per prendere la moto, vorrei riuscire anche ad usarla!!! è vero che sopra i 400 le assicurazioni raddoppiano? fate conto che sarò neopatentata e già l'assicurazione mi chiederà la pelle....
forza, forza che tra poco arriverò anch'io!
![tie.gif](modules/Forums/images/smiles/tie.gif)