Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
Zip Sp Pinasco Dalla
9857154
9857154 Inviato: 13 Mag 2010 20:07
Oggetto: Zip Sp Pinasco Dalla
 



Marca mezzo:piaggio zip sp lc
Cilindrata originale: 49,3
Cilindrata odierna: 72cc

Elaborazioni:

Modifiche estetiche:

colore nero
adesivi pinasco
manopole gialle
targa a sinistra

Modifiche alla meccanica:

gt pinasco sg-force
21 dell'orto
pinasco power soung
lamelle carbonio pinasco


Modifiche all'elettronica:

accensione ducati anticipata
candela nkg br9es

Modifiche alla trasmissione:

mdc gialla pinasco
molle frizione gialle malossi
variatore ovedrive pinasco
frizione pinasco
correttore di coppia pinasco

velocità massima segnata su navigatore: 114km/h

come vi pare?? cosa manca?? cosa mi consigliate??
 
9857212
9857212 Inviato: 13 Mag 2010 20:12
 

nessuno??
 
9857231
9857231 Inviato: 13 Mag 2010 20:14
 

i 72cc missa che hai sbagliato....
metti qualche foto comunque
 
9857251
9857251 Inviato: 13 Mag 2010 20:15
 

boosterista ha scritto:
i 72cc missa che hai sbagliato....
metti qualche foto comunque

c'è scritto sulla carta del g-force 72 cc, rapporto compresssione,....le foto le metto tutte domani !!!
 
9857299
9857299 Inviato: 13 Mag 2010 20:20
 

non voglio darti contro perche sono stanco che tutti ti diano contro pero sta roba mi sembra strana.
 
9857320
9857320 Inviato: 13 Mag 2010 20:22
 

qualche foto?
 
9857347
9857347 Inviato: 13 Mag 2010 20:24
 

boosterista ha scritto:
non voglio darti contro perche sono stanco che tutti ti diano contro pero sta roba mi sembra strana.

allora: c'è scritto

I nuovi gruppi termici Pinasco per scooter rappresentano la sintesi di oltre 30 anni di esperienza nel settore delle elaborazioni.
La ringraziamo della fiducia accordataci con la Sua scelta.

Caratteristiche tecniche
• Gruppo termico in alluminio a 6 travasi con riporto galvanico nichel-silicio.
• Alesaggio 47 mm - Corsa 39,3 mm - Cilindrata 72 cc rapporto di compressione 13/1.
• Testa specifica ad alta turbolenza, rapporto di compressione 13/1.
• Pistone a 2 segmenti da 1,2 mm, il primo cromato.

anche io ho sempre pensato che era 68 cc, ma ora ho visto che sulla carta del g-force c'è 72, su quella del t-force 68.
 
9857388
9857388 Inviato: 13 Mag 2010 20:28
 

delfioplay ha scritto:
qualche foto?

domani le metto !!
 
9857660
9857660 Inviato: 13 Mag 2010 20:54
 

se metto il collettore dritto aumentano i cavalli?? ho piu accelerAZIONE?? posso montare il filtro originale?
 
9857724
9857724 Inviato: 13 Mag 2010 21:01
 

boosterista ha scritto:
non voglio darti contro perche sono stanco che tutti ti diano contro pero sta roba mi sembra strana.

??..
 
9857736
9857736 Inviato: 13 Mag 2010 21:02
 

no è che spari sempre cavolate...come fa a essere 72cc..al massimo 71cc
 
9857749
9857749 Inviato: 13 Mag 2010 21:03
 

boosterista ha scritto:
no è che spari sempre cavolate...come fa a essere 72cc..al massimo 71cc

dillo alla pinasco se sulle carte scrive cosi..domani metto la foto del foglio che era contenuto nel g-force !! cosi ti faccio vedere che non è una cavolata..
 
9861258
9861258 Inviato: 14 Mag 2010 14:56
 

con il condotto aumenta l'accelerazione,il rumore icon_asd.gif (molto bello),ma non puoi tenerci il filtro originale..metti un bel filtrone della stage o della malossi (un e13 ad esempio) e via icon_wink.gif
 
9861286
9861286 Inviato: 14 Mag 2010 15:00
 

malamorte ha scritto:
con il condotto aumenta l'accelerazione,il rumore icon_asd.gif (molto bello),ma non puoi tenerci il filtro originale..metti un bel filtrone della stage o della malossi (un e13 ad esempio) e via icon_wink.gif

è che devo ricarburare..si sente la differenza di accelerazione?? perchè non si puù mettere il filtro originale?
 
9861510
9861510 Inviato: 14 Mag 2010 15:40
 

non puoi più mettere il filtro originale perchè con ci arriva il tubo(detto in parole spicciole)
comunque di quanto hai anticipato l'accensione?
 
9861604
9861604 Inviato: 14 Mag 2010 15:58
 

ma se hai uno zip come fai ad avere l'accensione ducati che la monta solo la malagutti sul blocco minarelli????
 
9861625
9861625 Inviato: 14 Mag 2010 16:02
 

boosterista ha scritto:
ma se hai uno zip come fai ad avere l'accensione ducati che la monta solo la malagutti sul blocco minarelli????

io ho la centralina ducati...e penso che anche lui intendesse questo...credo...spero
 
9861633
9861633 Inviato: 14 Mag 2010 16:03
 

l'accensione è il volano-statore....io di piaggio non me ne intendo
comunque se la centralina è ducati penso che anche l'accensione sara ducati
 
9861648
9861648 Inviato: 14 Mag 2010 16:06
 

zipfr91 ha scritto:
non puoi più mettere il filtro originale perchè con ci arriva il tubo(detto in parole spicciole)
comunque di quanto hai anticipato l'accensione?

l'ho lasciata originale...
 
9861651
9861651 Inviato: 14 Mag 2010 16:06
 

boosterista ha scritto:
l'accensione è il volano-statore....io di piaggio non me ne intendo
comunque se la centralina è ducati penso che anche l'accensione sara ducati

si, intendevo la centralina ducati..quella originale..
 
9861653
9861653 Inviato: 14 Mag 2010 16:07
 

zipfr91 ha scritto:
non puoi più mettere il filtro originale perchè con ci arriva il tubo(detto in parole spicciole)
comunque di quanto hai anticipato l'accensione?

ma non si può allungare i tubo?
 
9861665
9861665 Inviato: 14 Mag 2010 16:10
 

alexdalla ha scritto:

ma non si può allungare i tubo?

lo potresti fare ma poi il tubo diventa troppo lungo!!vanificheresti tutto il lavoro del colletore dritto
 
9861675
9861675 Inviato: 14 Mag 2010 16:12
 

boosterista ha scritto:
l'accensione è il volano-statore....io di piaggio non me ne intendo
comunque se la centralina è ducati penso che anche l'accensione sara ducati

sisi lo so che cos'è un'accensione icon_asd.gif l'accensione sinceramente nemmeno io so se è ducati o no!!la centralina è sicuro perchè c'è scritto
 
9861677
9861677 Inviato: 14 Mag 2010 16:12
 

zipfr91 ha scritto:

lo potresti fare ma poi il tubo diventa troppo lungo!!vanificheresti tutto il lavoro del colletore dritto

ah, ok. filtro a cono allora, ma che getti ci metto?? perchè io avevo provato a mettelo con getto minimo 60 e massimo 94 ma non si accendeva, o se si accendeva, qualche volta.-.
 
9861698
9861698 Inviato: 14 Mag 2010 16:15
 

alexdalla ha scritto:

ah, ok. filtro a cono allora, ma che getti ci metto?? perchè io avevo provato a mettelo con getto minimo 60 e massimo 94 ma non si accendeva, o se si accendeva, qualche volta.-.

che vuol dire che non si accendeva??
 
9861707
9861707 Inviato: 14 Mag 2010 16:17
 

zipfr91 ha scritto:

che vuol dire che non si accendeva??

non si accendeva il motorino..si accendeva se gli davo 6000000000 spedalinate, ma soolo qualche volta, dopo andava bene, ma non vado in giro con un motorino che non si accende,.. come dovrei fare per far si che si accende????
 
9861715
9861715 Inviato: 14 Mag 2010 16:19
 

alexdalla ha scritto:

non si accendeva il motorino..si accendeva se gli davo 6000000000 spedalinate, ma soolo qualche volta, dopo andava bene, ma non vado in giro con un motorino che non si accende,.. come dovrei fare per far si che si accende????

nemmeno tirando l'aria si accendeva?
 
9861723
9861723 Inviato: 14 Mag 2010 16:20
 

zipfr91 ha scritto:

che vuol dire che non si accendeva??
si vede che era troppo scarburato hai provato a tirare l aria??' comunque aspettiamo foto! passa dal mio link in firma
 
9861731
9861731 Inviato: 14 Mag 2010 16:21
 

zipfr91 ha scritto:

nemmeno tirando l'aria si accendeva?

nemmeno con l'aria !! è quello che non capisco.. forse troppo alto il getto min??
 
9861734
9861734 Inviato: 14 Mag 2010 16:22
 

_ToMmY_ ha scritto:
si vede che era troppo scarburato hai provato a tirare l aria??' comunque aspettiamo foto! passa dal mio link in firma

nemmeno con l'aria.. le foto le metto questa sera..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterI nostri scooter 50 cc

Forums ©