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meglio athena o stage6?
9812016
9812016 Inviato: 6 Mag 2010 14:51
Oggetto: meglio athena o stage6?
 

salve a tutti ho in progetto un'elaborazione intermedia piuttosto spinta..
le mie indecisioni ricadono su due possibilità:

-ATHENA SPORT
-marmitta>ATHENA SPORT
-variatore>overange
-correttore>top performance
-lamellare> stage6
-carburatore>21 dell'orto
-albero>carenzi
-airbox + redsponge e airbox lavorato al limite (imbocco 2 tubi da 25mm)
oppure la stessa elaborazione però con motore stage6 sport e marmitta pro...

so che praticamente è tutto uguale ed il motore è praticamente uguale però volevo sapere se lo stage era più rifinito
invece come marmitta la stage è più bella ma la athena mi sembra più performante...
aggiungete o correggete qualcosa(la frizione la ho volutamente escusa poichè la mia è stata sostituita poco tempo fa)
 
9822970
9822970 Inviato: 8 Mag 2010 9:24
 

vai di shot 0509_up.gif
 
9823043
9823043 Inviato: 8 Mag 2010 9:50
 

Kiwiebase ha scritto:
vai di shot 0509_up.gif

tappa su quel gt.. io prenderei l'athena con una fro..
 
9824365
9824365 Inviato: 8 Mag 2010 14:13
 

stage6 a vita...con lo sport prova la r1400/ r1200 nn mi ricordo quele è la più chiusa ma entrambe sn emglio della pro
 
9825039
9825039 Inviato: 8 Mag 2010 17:44
 

la shot su un'intermedio simile è come la zx col base, tolto questo...

la fro non so dove prenderla e ne quanto costi...

per la r1200 o 1400 è la 1200 la più chiusa il problema è che il costo è poco permissivo(ed in oltre in futuro forò un'ela o semi o trofeo o over.. quindi non sapendo evito di spendere soldi inutuli,anche perchè con il 21 ed un'intermedio la marmitta svuota un pelino)

il motore è uguale poichè li fa entrambi l'athena ed anche il costo si differenzia di 3€ quindi io prendo lo stage6 perchè da me è poco conosciuto come marchio ma io so di andare sul sicurp e voglio stupire i fissati col malossi e polini 0509_campione.gif
 
9825049
9825049 Inviato: 8 Mag 2010 17:46
 

ti stimo....la stage6 deve essere sempre la 1°scelta...comunque io metterei il 24/28(meglio il primo)...cs lo hai già se metti in semitrofeo...
 
9825108
9825108 Inviato: 8 Mag 2010 17:57
 

bhe sarebbe buono anche con la trofeo dato che se potessi partecperei allo stage 6 cup (dove scooter con cerchio 12 o 13 possono usufruire del carburatore 24)

però io lo devo usare per fare circa 4000km tutti d'estate (tra luglio ed agosto) in cui vado dai nonni e non ci sono i miei quindi non mi posso pemettere il lusso di un pieno al giorno..
devo stare attento anche un po ai consumi.. e poi da me hanno tutti trophy sp3 multivar 17.5
nemmeno li vedo con l'ela che ho detto io.. 0509_campione.gif
 
9825117
9825117 Inviato: 8 Mag 2010 17:59
 

vedi...a piacenza nn c'è quella gente inutile icon_asd.gif
un po mi dispiace che nn posso dargli la paga
 
9825166
9825166 Inviato: 8 Mag 2010 18:13
 

comunque mi stava venendo voglia del 24 icon_twisted.gif e comunqeu sì il bello è che alcuni non hanno nemmeno variatore sotto.. poi dico io lasciamo stare il 17.5 che potrei anche accettare ma l'sp3 cacchio sostituirla almeno con una shot che in fondo costa come una zx! che poi le sp3 le pagano 40€usate e con 50€ comprerebbero la smile nuova... icon_rolleyes.gif mah.. chi li capisce è bravo..


poi stavo pensando anche di mettere il compensatore di fluidi solo 25€
 
9826860
9826860 Inviato: 9 Mag 2010 8:57
 

nn so cosa è....???
 
9828201
9828201 Inviato: 9 Mag 2010 14:21
 

esteticamente è come la bombola del nos in pratica serve a recuperare i gas incombusti persi negli apri/chiudi e ridà quei gas alla successiva apertura di gas, il che ottimiza i consumi e aiuta nel traffico(secondo me anche con lo scooter originale)
come carburatore ho scelto il dell'orto 22 che ha gli stessi attacchi del 24 ma consuma come un 21
 
9828259
9828259 Inviato: 9 Mag 2010 14:34
 

il 22..è uguale al 21....
 
9828315
9828315 Inviato: 9 Mag 2010 14:53
 

il 24 me lo penalizza in accellerazione di troppo
 
9828353
9828353 Inviato: 9 Mag 2010 15:05
 

comunque anche io avevo pensato di mettere un 21/19 sul 50cc ma che modello predni tu??hai qualche consiglio da darmi??
 
9828383
9828383 Inviato: 9 Mag 2010 15:11
 

phgb (quello con tutti i servizi) e poi metto l'aria manuale polini 70€ tutto NUOVO.. 0509_up.gif
comunque cos'ai su? il 21 è esagerato per il 50cc il 19 può starci ma dipende da cos'ai sotto
 
9828415
9828415 Inviato: 9 Mag 2010 15:20
 

variotop fly pro replica
 
9828419
9828419 Inviato: 9 Mag 2010 15:21
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:
esteticamente è come la bombola del nos in pratica serve a recuperare i gas incombusti persi negli apri/chiudi e ridà quei gas alla successiva apertura di gas, il che ottimiza i consumi e aiuta nel traffico(secondo me anche con lo scooter originale)
come carburatore ho scelto il dell'orto 22 che ha gli stessi attacchi del 24 ma consuma come un 21

guarda che il compensatore non ti fa risparmiare poi tanto..
lo usano quelli che girano col 28 e il serbatoio del booster nel sottosella..
sono 25 euro buttati, allora tanto vale aggiungerli al 21 per prendere il 24..
 
9828426
9828426 Inviato: 9 Mag 2010 15:22
 

CASE7: vai a leggere su facebook...e guarda il tuo ebay....
 
9828448
9828448 Inviato: 9 Mag 2010 15:27
 

Giumba ha scritto:
CASE7: vai a leggere su facebook...e guarda il tuo ebay....

adesso vado..su ebay ci penso io..ho visto che hai messo QUALCOSA negli osservati.. icon_asd.gif
e comunque non capisco perchè vuoi prendere l'athena spost..prendi la racing che con 180 euro te la porti a casa e sul modular preso-montato senza alcuna lavorazione va bene, al massimo tapperà un pochino agli alti.. icon_wink.gif
 
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