obelix104 ha scritto:
programma di massima :
si può l'autostarda fino a gonars o latisana, così ci togliamo dalle palle la parte brutta della statale, usciamo e rientriamo a mestre.
Credo che così facendo dividiamo a metà tra autostrada e statale
Io comunque in autostrada terro costanti i 130 140 quindi regolatevi, non intendo correre primo perchè non ha senso, secondo perchè c'è gente che senza una carenatura decente andrebbe a soffrire troppo.
Viamichelin.it per calcolare gli itinerari
lo faccio in diretta
ts gonars in autostrada sono circa 60 km fatti tutti in autostrada vuol dire 30 minuti
tra gonars e mestre sono 102 km con una media di 70 km orari impiegeremo 45 minuti e siamo ad 1 ora e 15 minuti,
mestre verona sono 110 km in autostrada quindi un altra ora e siamo a due ore è 15 minuti.
io direi di fare così autostrada fino gonars andiamo verso mestre, vediamo a che ora arriviamo li (tappa rifornimento) e decidiamo se prender l'autostrada o continuare per la statale. comunque vada direi che va bene trovarsi a sto cribbio di agip dopo VI ovest. (se mi date indicazioni piì precise così lo trovo di sicuro) VI significa sesto ?? sesto come ?
partenza da ts alle 6.30 partenza e non ritrovo !!!
direi di evitare la costiera perchè il sabato notte è molto vicino e i discotecari a me fanno decisamente paura, quindi prenderei l'autostrada dall' inizio con un bel ritrovo alle 6.15 a cattinara che sai me piasi
cafetin e via verso novi orizonti...
meglio far con calma e poter far tappe (rifornimento caffe sigaretta pisciatina e varie) con calma che sentirsi il fiato sul collo !!!
a voi la palla
P.S. se dovesse piovere già alla mattina ??? chi verrebbe ugualmente ???
Salve muli vedo che vi date da fare con i calcoli... ho letto che partite alle 6.30... guardate che noi saremo all'Agip dopo VI Ovest (VI starebbe per Vicenza ) alle 9.30... non vi sembra di esagerare un tantino
Per quanto riguarda la pioggia... toccate ferro ma le previsioni paiono tendere verso la clemenza per i bikers........