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honda/hm cr 125 07 2t by alex131
10089691
10089691 Inviato: 22 Giu 2010 18:34
 

io per smontare il carburatore smonto le viti del silenziatore, levo la sella, allento la fascetta dell'imbocco filtro e alzo tutto il codino con tutta la cassa filtro così si lavora molto più comodo
penso che sui telai in alluminio questo è quasi l'unico sistema visto che il carbu sta proprio ficcato vicino alla trave
 
10089790
10089790 Inviato: 22 Giu 2010 18:45
 

no basta ruotarlo per la carburazione
 
10089797
10089797 Inviato: 22 Giu 2010 18:46
 

Berry29tm ha scritto:
no basta ruotarlo per la carburazione


beh..ma per leggere il numero getto?
io ci riesco senza toglierlo... eusa_think.gif eusa_think.gif
anche se non ho un cr eusa_whistle.gif
 
10089819
10089819 Inviato: 22 Giu 2010 18:48
 

carburare o leggere il numero è lo stesso, devi allentare le fascette e ruotare leggermente il carburatore... forse esagerando ci vogliono 2 minuti
 
10090255
10090255 Inviato: 22 Giu 2010 19:43
 

allora dopo domani riprovo
 
10096996
10096996 Inviato: 23 Giu 2010 19:07
 

ragazzi oggi sono andato dal meccanico il quale mi ha detto che la carburazione è leggermente grassa ( al punto giusto ) e che il motivo del fumo da fermo è che nel sile si accumula lo sporco quando la moto è accesa ma ferma , e quando sale di giri e nella marmitta passa fumo piu caldo non si accumula .
mi ha consigliato di fare un buco sull estremita del sile e attaccarci un tubetto cosi da non creare quell'accumulo che crea fumo .
 
10096998
10096998 Inviato: 23 Giu 2010 19:07
 

che ne pensate ?
 
10097107
10097107 Inviato: 23 Giu 2010 19:24
 

che già a aprile (era aprile?) quando l'ho provata io era molto grassa soprattutto di minimo, ora lo sarà molto di più visto che è entrata l'estate

a chi l'hai portata?
 
10097121
10097121 Inviato: 23 Giu 2010 19:27
 

renato ex motosprint , allora quando possiamo vedere in sieme la carburazione cosi la mettiamo a posto ?
domani pome ci sei ? prima del compleanno cosi andiamo a prendere i getti cosi la mettiamo a posto e non affumico piu nessuno icon_wink.gif icon_wink.gif
 
10097342
10097342 Inviato: 23 Giu 2010 20:01
 

ALEX131 ha scritto:
ragazzi oggi sono andato dal meccanico il quale mi ha detto che la carburazione è leggermente grassa ( al punto giusto ) e che il motivo del fumo da fermo è che nel sile si accumula lo sporco quando la moto è accesa ma ferma , e quando sale di giri e nella marmitta passa fumo piu caldo non si accumula .
mi ha consigliato di fare un buco sull estremita del sile e attaccarci un tubetto cosi da non creare quell'accumulo che crea fumo .


Bah.....io ho sempre aperto il sile e cambiato lana di roccia quando c'erano questi sintomi.... icon_rolleyes.gif

Fare un buco non mi convince
 
10097374
10097374 Inviato: 23 Giu 2010 20:07
 

si ma il silenziatore lo cambiato da 2 settimane mica puo gia essersi rovinata la lana di vetro
 
10097395
10097395 Inviato: 23 Giu 2010 20:10
 

ALEX131 ha scritto:
si ma il silenziatore lo cambiato da 2 settimane mica puo gia essersi rovinata la lana di vetro


ma scusa...ho perso il filo del discorso?
Che colpe avrebbe 'sto scarico? icon_asd.gif
 
10097413
10097413 Inviato: 23 Giu 2010 20:12
 

ahahaah allora quando sono al minimo ( quindi sono fermo con la moto accesa) esce un sacco di fumo , poi quando parto faccio una piccola tiratina e torna tutto alla normalità
 
10097447
10097447 Inviato: 23 Giu 2010 20:17
 

ALEX131 ha scritto:
ahahaah allora quando sono al minimo ( quindi sono fermo con la moto accesa) esce un sacco di fumo , poi quando parto faccio una piccola tiratina e torna tutto alla normalità


Lo faceva anche la mia con la carburazione grassa...

vedevi che nelle prime 3 marce grattava quando acceleravo e lasciavo dietro una nuvola Bianca come i camion euro 0 icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10097465
10097465 Inviato: 23 Giu 2010 20:19
 

si fa cosi e poi quando la moto sale di giri è tutto normale
quindi secondo te devo devo semplicemente ricarburare ?
 
10097500
10097500 Inviato: 23 Giu 2010 20:23
 

ALEX131 ha scritto:
si fa cosi e poi quando la moto sale di giri è tutto normale
quindi secondo te devo devo semplicemente ricarburare ?


Si....
 
10098923
10098923 Inviato: 23 Giu 2010 23:02
 

risolto tutto lunedi mi aiuta luigi a carburare la moto , menomale ave ld90 ahahah
 
10099414
10099414 Inviato: 24 Giu 2010 0:30
 

vorrei avere anch io luigi icon_asd.gif
 
10099572
10099572 Inviato: 24 Giu 2010 2:13
 

solrock666 ha scritto:
vorrei avere anch io luigi icon_asd.gif


Ahahaa icon_asd.gif meno male dai...se poi il silenziatore ha solo 2 mesi icon_rolleyes.gif
 
10101374
10101374 Inviato: 24 Giu 2010 12:14
 

io ancora non l ho visto sto sile nuovo, hai mica caricato 1 foto? icon_wink.gif
 
10101535
10101535 Inviato: 24 Giu 2010 12:34
 

thelollo ha scritto:
io ancora non l ho visto sto sile nuovo, hai mica caricato 1 foto? icon_wink.gif


L'ha caricate sopra, è un DEP!
 
10101612
10101612 Inviato: 24 Giu 2010 12:43
 

thelollo ha scritto:


che pagina?non le trovo icon_asd.gif


la prima
 
10101682
10101682 Inviato: 24 Giu 2010 12:49
 

mada ha scritto:


la prima


visto, molto bello, lunghino eh, è più corto dell'originale? icon_wink.gif
 
10101706
10101706 Inviato: 24 Giu 2010 12:52
 

quei barboni mi hanno mandato il sile luno invece di quello corto.
comunque luigi prima o poi qualche regalo te lo dobbiamo fare !!! se non ci fossi tu dovevo ipotecarmi la casa per risolvere tutti i casini che faccio ahahahah
 
10153269
10153269 Inviato: 2 Lug 2010 18:38
 

Bello il sile, ce l'ha anche un mio amico sul suo crm..Anche se, a parer mio, è troppo lungo.. eusa_whistle.gif
 
10574784
10574784 Inviato: 13 Set 2010 23:51
 

@cecee hai perfettamente ragione il sile è lungo e nn è il dep corto
@ x tutti gli altri = l'altro ieri ho deciso di comprare definitivamente l' espansione ho optato pel la fmf ( gentilmente consigliata da ld90 ) appena arriva posto le foto 0509_doppio_ok.gif
@ per riepilogare il problema avuto alla pinza, finalmente anche se costretto ad inviare la moto fino a lecco , si è scoperto che il problema non stava nella pinza ma bensi in un gommino presente nell attaccatura della forca al cerchio che diminuiva la distanza del cerchio dalla forca che ha portato la pinza a comportarsi in questo modo .
ieri ho notato , guardando il mondiale super moto , che alcune montano un doppio disco anteriore , mi sapreste dire l utilita di esso e i benefici che porta ?
 
10574909
10574909 Inviato: 14 Set 2010 1:34
 

la frenata diventa piu modulabile e potente
 
10575847
10575847 Inviato: 14 Set 2010 10:45
 

solrock666 ha scritto:
la frenata diventa piu modulabile e potente


oltre a quello c'è anche in gioco l'effetto centrifugo o na roba del genere, che bilancia meglio il peso della ruota ant in frenata, spiegato a culo ma vabbè icon_asd.gif
 
10576307
10576307 Inviato: 14 Set 2010 12:15
 

esatto quoto i due post sopra ma aggiungo che alla fine la potenza frenante è leggeremnte inferiore rispetto agli altri impianti frenanti monodisco esplicitamente racing...
@ale: intendi il distanziale o il cuscinetto? io sulla mia ho perso il distanziali e no ho uno provvisorio fatto da 3 piccoli distanziali ma appena la porterò al conce TM per cambiare pistone prenderò anche il distanziale giusto icon_asd.gif
 
10589699
10589699 Inviato: 16 Set 2010 12:58
 

bho la cosa mi incuriosisce perchè avendo testato l efficacia e la potenza di una 4 p , mi immagino l efficacia delle 2 4p . 0509_doppio_ok.gif grazie per i chiarimenti
comunque nico nn ce da scherzare su queste cose ti cinviene farlo sostituire perchè se si blocca la pinza come è successo a me sono dolori sopratutto sul bagnato.
 
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