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MonsterRally by Rallysta94 (problema trasmissione)
9911590
9911590 Inviato: 23 Mag 2010 20:14
 

perchè questa della pinasco è regolabile? noo troppo sbattimento ne volevo un automatica!

mi piaceva sia xk era dell apinasco e sia perchè costava poco, ma possibile che le regolabili costano di + delle automatiche? eusa_wall.gif
 
9911605
9911605 Inviato: 23 Mag 2010 20:16
 

cippet94 ha scritto:


è vero non avevo letto... a prima vista sembrava della stage 6... comunque per la frizione a sto punto se devi prenderla regolabile prendi quella della stage 6 che secondo il mio modesto parere è meglio...

secondo me una fly va più che bene..
avere una frizione regolabile e magari poi non sapere tararla bene è un controsenso, tanto vale prenderne una non regolabile e riuscire a tararla bene.. icon_wink.gif
 
9911623
9911623 Inviato: 23 Mag 2010 20:19
 
 
9911649
9911649 Inviato: 23 Mag 2010 20:22
 

Rallysta94 ha scritto:
allora questa va bene? dice che è adattabile sul modello rally ac dal 96 in poi, il mio è del 94-5, quindi? va bene lo stesso? Link a pagina di Castiglione-racingparts.it

sisi è la stessa, tranquillo.. icon_wink.gif
 
9911663
9911663 Inviato: 23 Mag 2010 20:23
 

quindi, con arrow extreme, overdrive e fly clutch che taratura dovrei usare?
 
9911796
9911796 Inviato: 23 Mag 2010 20:43
 

Rallysta94 ha scritto:
quindi, con arrow extreme, overdrive e fly clutch che taratura dovrei usare?


mollette bianche e molla di contrasto bianca... per i rulli metti, anche se non sono sicuro al massimo, dei rulli da 5 e vedi come gira... ps: al posto della extreme non puoi prendere la reverse che è uguale e costa tanto meno soldi???
 
9911813
9911813 Inviato: 23 Mag 2010 20:46
 

no, perchè la arrow da qualcosa in +,e adesso costa circa 5€ in meno della giannelli 0509_up.gif
 
9911837
9911837 Inviato: 23 Mag 2010 20:50
 

Rallysta94 ha scritto:
no, perchè la arrow da qualcosa in +,e adesso costa circa 5€ in meno della giannelli 0509_up.gif


non può dare qualcosa in più dato che è la stessa marmitta fatta dalla giannelli e rivenduta alla arrow la quale ha cambiato silenziatore e l'ha rimarchiata... se tu le metti vicine entrambe vedi che sono identiche a parte per il silenziatore...
 
9911851
9911851 Inviato: 23 Mag 2010 20:52
 

ho sempre saputo che l'arrow extreme dava qualcosa in + della giannelli reverse, se mi assicurate che sono identiche vado di giannelli, anche perchè è un po + bella da vedere 0509_up.gif
 
9911857
9911857 Inviato: 23 Mag 2010 20:53
 

Rallysta94 ha scritto:
ho sempre saputo che l'arrow extreme dava qualcosa in + della giannelli reverse, se mi assicurate che sono identiche vado di giannelli, anche perchè è un po + bella da vedere 0509_up.gif


te lo assicuro io... sono identiche... aspetta delle conferme così vedrai se ho ragione o torto...
 
9911902
9911902 Inviato: 23 Mag 2010 21:01
 

mi sono autoconvinto, bon, ritorno col carrello di biolla, visto che li c'era la rev a 90 e su castiglione l'arrow a 85 0509_up.gif
 
9918009
9918009 Inviato: 24 Mag 2010 20:07
 

Rallysta94 ha scritto:
mi sono autoconvinto, bon, ritorno col carrello di biolla, visto che li c'era la rev a 90 e su castiglione l'arrow a 85 0509_up.gif

Vai giù di Arrow extreme 0509_up.gif
 
9918046
9918046 Inviato: 24 Mag 2010 20:11
 

alessandro_95 ha scritto:

Vai giù di Arrow extreme 0509_up.gif


perchè scusa??? sono uguali cambia il prezzo e il silenziatore... hanno stessa pancia,coni, curva e collettore e cosa pensi di ricavare in più dell'altra??? niente...
 
9918204
9918204 Inviato: 24 Mag 2010 20:28
 

Sona identiche, l'espansione è prodotta dalla Giannelli. Cambia solo il silenziatore, come estetica e sound vai di Reverse.
 
9918235
9918235 Inviato: 24 Mag 2010 20:31
 

Nicola1994 ha scritto:
Sona identiche, l'espansione è prodotta dalla Giannelli. Cambia solo il silenziatore, come estetica e sound vai di Reverse.


finalmente qualcuno mi da ragione...
 
9918290
9918290 Inviato: 24 Mag 2010 20:37
 

vado do reverse, perchè qua non ce l'ha nessuno, tutti zx, arrow e originale icon_asd.gif

e poi il silenziatore in carbonio d' estetica mi va sbavvare :Q____
 
9925398
9925398 Inviato: 25 Mag 2010 21:03
 

ho una domanda...se metto la red sponge, cambia qualcosa? devo ricarburare? che miglioramenti avrò? o ceh peggioramenti
 
9925436
9925436 Inviato: 25 Mag 2010 21:07
 

Rallysta94 ha scritto:
ho una domanda...se metto la red sponge, cambia qualcosa? devo ricarburare? che miglioramenti avrò? o ceh peggioramenti

cambia qualcosa..? poco niente..ma meglio che niente..di solito si ingrassa di 5 punti.. icon_wink.gif
 
9925493
9925493 Inviato: 25 Mag 2010 21:13
 

bah, se invece lo lascio così come è? perchè quel cazz di carburatore è scomodo da toccare...mi immagino già il casino per mettere la red sponge, togliere il sottopedana e l'airbox 0510_sad.gif

ma mi da qualceh miglioramento? cioè non dico adesso, ma con gianna reverse, overdrive e fly clutch?
 
9925573
9925573 Inviato: 25 Mag 2010 21:21
 

Provalo e guarda la candela, se ti sembra magro aumenta di 3-4 punti il getto del max. Di miglioramenti non ne sentirai ma il tuo gt respira meglio quidi montala per quello che costa.
 
9925816
9925816 Inviato: 25 Mag 2010 21:50
 

appunto per quello, già e vecchiotto, almeno lasciamolo vivere in pace icon_asd.gif

scusate la domanda magari stupida, ma per capire se la carbu è grassa o magra, se uno scooter emette molto fumo è grassa e se non ne emette per nulla è magra?
 
9925945
9925945 Inviato: 25 Mag 2010 22:07
 

Rallysta94 ha scritto:
appunto per quello, già e vecchiotto, almeno lasciamolo vivere in pace icon_asd.gif

scusate la domanda magari stupida, ma per capire se la carbu è grassa o magra, se uno scooter emette molto fumo è grassa e se non ne emette per nulla è magra?


non si riesce a capire così moltissimo dal fumo a parte che se vedi fumo blu vuol dire che è grassa... comunque solitamente si guarda la candela se l'elettrodo è nero è grassa la carburazione di conseguenza dovrai diminuire di qualche punto il getto della benzina, se è color nocciola è perfetta mentre se è bianco ti conviene intervenire alla svelta cambiando il getto con uno più grande di numero perchè la carburazione è magra e andando a lungo tempo così rischi il grippaggio... ricorda meglio avere sempre la carburazione un pelino grassa che un pelino magra... per il fitro invece guarda che non serve che smonti il sotto pedana perchè io smontavo il carburatore col filtro originale come cavolo volevo e lo rimontavo tranquillamente...
 
9926029
9926029 Inviato: 25 Mag 2010 22:18
 

si il fatto della candela lo sapevo, ma mi era venuta questa strana idea del fumo....

comunque la versione LC doverebbe essere identica a quella AC a parte lo scudo anteriore, ma io sono scomodo a smontare l'airbox e a toccare il carburatore :/ tu no?
 
9928988
9928988 Inviato: 26 Mag 2010 14:46
 

Rallysta94 ha scritto:
si il fatto della candela lo sapevo, ma mi era venuta questa strana idea del fumo....

comunque la versione LC doverebbe essere identica a quella AC a parte lo scudo anteriore, ma io sono scomodo a smontare l'airbox e a toccare il carburatore :/ tu no?

ma rancalo via il sottopedana, è molto più bello senza..fai prima a smontare la marmitta e sei comodo anche nei lavori con filtro e carburatore.. icon_wink.gif
 
9929161
9929161 Inviato: 26 Mag 2010 15:22
 

case7 ha scritto:

ma rancalo via il sottopedana, è molto più bello senza..fai prima a smontare la marmitta e sei comodo anche nei lavori con filtro e carburatore.. icon_wink.gif


io vi dico che riesco a fare tutti i lavoretti possibili ed immaginabili con il sottopedana...
 
9930117
9930117 Inviato: 26 Mag 2010 17:48
 

cippet94 ha scritto:


io vi dico che riesco a fare tutti i lavoretti possibili ed immaginabili con il sottopedana...

a me dava parecchio fastidio, e poi (parere personale) è proprio brutto da vedere..
 
9930205
9930205 Inviato: 26 Mag 2010 17:58
 

e scusa tu vai in giro senza sottopedana? icon_asd.gif
 
9930263
9930263 Inviato: 26 Mag 2010 18:06
 

Rallysta94 ha scritto:
e scusa tu vai in giro senza sottopedana? icon_asd.gif

ovvio..
dovrei vergognarmi..? è mille volte più bello.. icon_mrgreen.gif
 
9930313
9930313 Inviato: 26 Mag 2010 18:13
 

non dame, ti staccherebbero tutto quello dove le manine arrivano icon_asd.gif
 
9930475
9930475 Inviato: 26 Mag 2010 18:37
 

vai di reverse (uguale alla arrow ma personalmente più bella) metti la red sponge e aumenta il getto di benza di 2 punti o se proprio non vuoi cambiare getto per aspettare il 17.5 regola la vite dell'aria e chiudila per compensare la carburazione smagrita... la frizione metti la fly con mollette verdi.... variatore rulli da 6.5 e mdc bianca
 
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