pinocaponord ha scritto:
Sono da poco iscritto al Tinga ed ho letto i vari report dei viaggi e dei raduni.
Che dire?
Mi è venuta una grande voglia di aggregarmi e di passare con tutti voi delle belle giornate in moto.
Io sono un viaggiatore e non sono mai stato amante dei motoraduni. Tutte le volte (poche) che vi ho partecipato per poco tempo ho notato che erano tutti lì, come in vetrina, a mostrare agli altri i cavalli delle moto, ululando con scarichi più o meno aperti, come se il rumore fosse direttamente proporzionale all'essere più motociclista degli altri.
I raduni Tinga mi sono sembrati diversi!!
Traspare, e mi auguro di non sbagliare, uno spirito d'amicizia anche tra sconosciuti e, soprattutto, traspare l'essenza stessa del motociclista: la voglia d'andare in moto!!!
Ho fatto un giretto tempo fa con il Gruppo Calabria e mi sono trovato splendidamente bene.
Visto che il Molise non è troppo lontano da casa sto seriamente valudando l'idea di venire a trovarvi per passare insieme il solo sabato dal momento che la notte non mi voglio allontanare dalle mie donne (una più grande ed una...un po piccolina!).
Se sabato mattina vedrete all'orizzonte un triciclo nero...sarò io che vi porterò i saluti della Calabria!!!
Altrimenti....buon raduno a tutti e certamente alla prossima (raduno dei vecchietti come me)
P.S. - M'iscriverò in lista solo se sarò sicuro di venire.
Ciao Pino, come ti ricorderai ci siamo conosciuti in Calabria (ero sempre l'ultimo...).Io purtroppo non vi potrò partecipare , comunque ho conosciuto chi organizza il raduno e ti posso dire che sono de tipi molto goderecci dell'essenza della vita ( amicizia, cibo, sano divertimento, e tutto ciò che mi sembra di capire tu sei in cerca).
Vai tranquillo.
Un saluto da Mario.