nic57 ha scritto:
Ciao...amici sulle tracce dei sanniti
Ormai ci siamo....è quasi tutto pronto, mancano solo piccoli, ma veramente piccoli dettagli, per accogliervi nel migliore dei modi nella nostra splendida terra.
Ho chiamato poco fa l'albergo che vi ospiterà, da un primo controllo, abbiamo riscontrato che non tutti gli iscritti in lista con l'opzione
hotel, hanno prenotato l'albergo.
Invitiamo quelli che non ancora hanno proveduto a prenotare l'hotel e a farlo con una certa urgenza, così da dare la possibilità allo staff di svincolare le camere non necessarie
e di
non correre il rischio di trovare tutto esurito .
Inoltre, ricordiamo a quelli che verranno con la tenda che, lo spazio che ci ha messo a disposizione l'albergatore, è un piccolo boschetto dietro l'hotel, quindi consigliamo di portarvi vari tipi di picchetti per piantare la tenda, nonchè materassini adeguati e torcia elettrica a pile.
Per i servizi, avrete a disposizione quelli di due locali adiacenti il boschetto, con doccia e servizi igienici, forniti di acqua calda.
Consigliamo vivamente anche di fare dei fossati , per proteggervi da attacchi improvvisi di
sanniti inviperiti per la vostra invasione, in modo particolare nei confronti dell'accampamento romano
punto 1: Nic hai mp!
punto 2: Digli al tizio dell'albergo di comprare copiosi sacchi di oglio inglese in quanto, dove accamperemo noi, per un buon 2-3 anni, non crescerà piu' erba!!! e poi, noi MOTOCICLISTI ALLO SBARAGLIO, siamo abituati a dormire sdraiati sulle moto (qualche volta anche durante la guida!)
in sostanza: Molisani....so' cazz...i vostri!!!!