Leggi il Topic


Indice del forumForum TecnicoPresentazioni e lavori sulle nostre moto

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Ecco a voi la mia mito 125 SP [pecoo's work in progress]
10302169
10302169 Inviato: 27 Lug 2010 10:27
 

pecoo82 ha scritto:
Ragazzi ecco il link dove ho tutti gli aggiornamenti


telaio cagiva mito e motore yamaha xt 660 z 5 valvole.

Cagiva mito con motore klr 650.


cagiva mito con motore honda CR 500 2 tempi e altre con motore honda dominator 650.



Per montare questi motori bisogna fare qualche modifica al telaio della mito o si monta senza problemi ?
 
10312612
10312612 Inviato: 28 Lug 2010 20:15
 
 
10312794
10312794 Inviato: 28 Lug 2010 20:46
 

ottimo abbigliamento tecnico, lo usi anche in pista? icon_mrgreen.gif
 
10313160
10313160 Inviato: 28 Lug 2010 21:35
 

ottimo lavoro icon_biggrin.gif il sound nel video però non rende come nella realtà..o sbaglio?

la scelta del motore dell'xt660 è stata casuale(il primo che hai trovato) o l'hai preso dopo averne studiati altri e reputandolo migliore? so che non è un mostro di potenza(a parità di cilindrata ce ne sono di molto più potenti) ma ha un'erogazione molto lineare, tanta coppia ai bassi e ottima affidabilità icon_smile.gif è a iniezione o carburatore?
 
10313307
10313307 Inviato: 28 Lug 2010 21:53
 

ciccio95 ha scritto:
ottimo abbigliamento tecnico, lo usi anche in pista? icon_mrgreen.gif
rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
10314171
10314171 Inviato: 29 Lug 2010 1:11
 

Bhe il motore nn è una scelta casuale è il motore che ha più cavalli e ne può avere molti di più che resta comunque affidabile.
è il 5 valvole yamaha a liquido cilindrata 660 ha circa 50 cv.
10 in più del modello 600 4 valvole ad aria.
Anche il klr 650 nn mi dispiaceva ma mi è stato sconsigliato.

Il ktm 690 nn è male ma ha costi molto più alti.

Il mio è a carburatori. comunque ottimo per il telaio mito con carena a sx.

Se avevo un rs avrei preso un motore pegaso 650.

bhe in pista vado ma con un'altra pelle sopra..

Il sound non si riesce a registrare bene ma bellissimo
 
10316273
10316273 Inviato: 29 Lug 2010 12:35
 

complimentoni!! davvero! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

poi le supermono m'affascinano da quando son bambino, nè ho sempre desideraro uno.. e forse forse tra non molto potrei arrivare ad averne uno...in caso ti chiederò consigli!! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
10324924
10324924 Inviato: 30 Lug 2010 16:23
 

pecoo82 ha scritto:
Bhe il motore nn è una scelta casuale è il motore che ha più cavalli e ne può avere molti di più che resta comunque affidabile.
è il 5 valvole yamaha a liquido cilindrata 660 ha circa 50 cv.
10 in più del modello 600 4 valvole ad aria.
Anche il klr 650 nn mi dispiaceva ma mi è stato sconsigliato.

Il ktm 690 nn è male ma ha costi molto più alti.

Il mio è a carburatori. comunque ottimo per il telaio mito con carena a sx.

Se avevo un rs avrei preso un motore pegaso 650.

bhe in pista vado ma con un'altra pelle sopra..

Il sound non si riesce a registrare bene ma bellissimo

capito icon_wink.gif
c'è anche il blocco tm 660cc ma penso abbi una manutenione eccessiva
 
10325037
10325037 Inviato: 30 Lug 2010 16:43
 

Si ho vinto un supermono del genere il problema è che su piste di velocità il motore deve essere affidabile e vanno meglio motori di moto da enduro che moto da motard o cross superirate. Perchè su kartodromi e sterrato usi il gas apri chiudi in pista di velocità e sempre a manetta e se nn è solido cede velocemente.
 
10327559
10327559 Inviato: 30 Lug 2010 23:13
 

aaaaah capito icon_wink.gif
 
10378144
10378144 Inviato: 9 Ago 2010 17:40
 
 
10378200
10378200 Inviato: 9 Ago 2010 17:54
 

ecco un pò di foto in azione

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
10378278
10378278 Inviato: 9 Ago 2010 18:15
 

bhe dalle foto non si capisce tanto, come ti trovi con le nuove modifiche??
 
10378973
10378973 Inviato: 9 Ago 2010 20:16
 

bhe la moto non andava male forse il freno ant ci vorrebbe qualcosa di più...
 
10379107
10379107 Inviato: 9 Ago 2010 20:44
 

Bhe la moto è leggerissima e in staccata ti toglie qualche bella soddisfazione in curva è leggera,
Non ero ancora riuscito a trovare l'asseto buono per riuscire a piegare come vorrei.
Il motore non è potentissimo ma la mia carburazione mi sa che era abbastanza magra... penso possa andare meglio di come andava il mio.
Peccato che verso fino turno il motore a perso giri e andava solo al minimo. Ora si accende senza problemi ma se accelero borbotta e nn sale di giri... non so che sia successo devo ancora controllare.

La moto ha suscitato molto curiosità in pista, molti mi hanno chiesto informazioni.

Anche Davide Capirossi mi ha chiesto di vederla e anche un responsabile dell'MV

Ora vedo che ha il motore e vedo come procedere.

comunque penso sia un problema dovuto al montaggio nn corretto fatto del vecchio proprietario del motore.

Forse il freno ant. non è molto all'altezza userò la pompa freno del monster che ho a casa e vedo se migliora un pò.
 
10380706
10380706 Inviato: 10 Ago 2010 9:30
 

Quel terminale fa uno stranissimo effetto sulle carene della SP... icon_eek.gif

Comunque complimenti per il lavoro che hai fatto. 0509_doppio_ok.gif
 
10383128
10383128 Inviato: 10 Ago 2010 17:39
 

per il discorso pinza freno prova a vedere se trovi una pinza di qualche supermotard, magari con un pò di adattamento riesci a migliorare brutalmente la frenata...
 
10492366
10492366 Inviato: 31 Ago 2010 21:40
 

Ecco le foto della staffa supporto motore modificata e riverniciata di rosso. (fa tanto racing)
L'ho alleggerita di un bel pò e fatto lo scanso per far passare meglio il tubo acqua.

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TecnicoPresentazioni e lavori sulle nostre moto

Forums ©