sappa ha scritto:
senti me, ho un derapage anche io...:
km 0. mentre torno a casa si stacca la targa e la perdo davanti alla caserma dei carabinieri, la luce di posizione dietro nn va, i fari davanti alcune volte vanno e alcune volte no..
km 500. un mio amico si schianta contro una pianta e storta il manubrio.
km 550. davanti alla scuola guida scende da solo dal cavalletto e cade a terra.. danni 0 a parte una bella macchia di benza che ha lasciato li.
km 600. mentre lo sto portando a mano mi cade dall'altra parte e spacco il pomello del freno davanti
km 700. su una ripida e piccola salita di tenera erbetta fresca e forse anche un po bagnata a metà la ruota dietro comincia a girare a vuoto. freno davanti con l'intenzione di scendere in retromarcia piano visto che ad andare su nn ci riuscivo. la ruota davanti si blocca e slitto all'indietro faccio 10 metri in retromarcia in un secondo. all'inizio della salita volo in terra... frizione rotta.
km 800. scopro che il disco dietro nn frena piu e vedo che nn è fissato bene (cazz). in pratica mentre andavo mi fregava contro la pastiglia e a parte che me l'ha consumata tutta il disco diventava quasi incandescente.
km 1000. tagliando. il meccanico prova la moto e dice che sente un colpo strano mentre cambia le marce.
fa il tagliando. gli chiedo l'hai messo a posto quel colpo strano che dicevi?
si mi risponde.
mentre torno a casa il colpo c'è ancora...
km 1100. mi brucia un fusibile.
da 1100 in poi (azz) èsuccesso ancora qualcosa ma nn ricordo
km 3789 (ieri sera) il mio amico inchioda, quello davanti a me inchioda e io gli vado nel culo, cado e quella bastarda di una moto che nn rispetta il suo padrone mi cade addosso. doloretti qua e la ma lei niente. al mio amico davanti che hai il phantom ho staccato tutto il parafango e la targa
che così è anche + bello.
commenti sulla moto:
............................................. no comment....................................
Secondo me tu non viaggi da solo, ma dietro di te sulla sella c'è anche la sfiga in persona e non te ne accorgi