Yamaha WR 125 Monster Energy di Pagno - new photos
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Inviato: 16 Dic 2010 12:17
A parte il fail tremendo del "giorno-notte" del post precedente, io alla mia quando dovetti cambiare i paraoli delle forcelle, misi un olio molto denso (20W), senza cambiare molle. Le forcelle a detta di un mio amico col drz400 erano più dure e progressive delle sue. Per te pagno, se senti che affonda troppo, al 90% o hai un 7,5W o un 10W! Se decidi di cambiare olio a questo punto consiglio un 15W!
La pompa del teneré ha l'attacco messo in modo diverso rispetto alla brembo tua origiale(come anche rispetto a quella del cbr o dell'rs! io ti posso dare benissimo anche quella dell'rs, che a parte qualche graffietto sul pallino della leva, sembra immacolata! Prima la revisiono un attimino, la provo sulla mia per vedere se funziona e poi te la spedisco!!!
zazzyman
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Inviato: 16 Dic 2010 16:37
Tropik ha scritto:
avevo parlato con il mio concessionario dell'hm che sono dei preparatori di sospensioni e mi hanno detto che il fatto di cambiare solo l'olio è quasi inutile o addirittura peggiora..........quello che bisogna fare sarebbe cambiare molle e olio.....in totale costa circa 150€ ma almen da dei risultati rilevanti
peggio di così la vedo dura la forcella della moto di mio fratello è più rigida e progressiva..e ha un 50ino
grazie zazzy! per ora inizio a preparare tutto il necessario, poi i lavori si faranno con calma
Pagno93
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Inviato: 16 Dic 2010 18:13
Pagno93 ha scritto:
peggio di così la vedo dura la forcella della moto di mio fratello è più rigida e progressiva..e ha un 50ino
grazie zazzy! per ora inizio a preparare tutto il necessario, poi i lavori si faranno con calma
si in effetti peggiorare .... comunque dai se hai abbastanza dindini fai un lavoro con i fiocchi e prendsi anche le molle
Tropik
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Inviato: 16 Dic 2010 18:14
ah io ho finalemte preso il manubrio nuovo
Tropik
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Inviato: 16 Dic 2010 19:05
Tropik ha scritto:
si in effetti peggiorare .... comunque dai se hai abbastanza dindini fai un lavoro con i fiocchi e prendsi anche le molle
lavoro con i fiocchi no già il cambio olio sarà home-made..il meccanico mi chiederebbe 100€ solo per quello
che manubrio hai preso? ma soprattutto: dove hai rubato i soldi?
Pagno93
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Inviato: 16 Dic 2010 19:19
Pagno93 ha scritto:
lavoro con i fiocchi no già il cambio olio sarà home-made..il meccanico mi chiederebbe 100€ solo per quello
che manubrio hai preso? ma soprattutto: dove hai rubato i soldi?
un Pbr sciallo a 49€ pe il tammaselli chiedevano 67€
Tropik
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Inviato: 19 Dic 2010 21:38
raga l'altro giorno sono andato al concessionario x vedere questo wr .... quando gli sono passato davanti ho detto ... questa è la versione 250 chissà dove è il 125 ... il tipo poi me la tira fuori x farmela provare ed era proprio lei .... ho pensato solo 1 cosa ... wow .... comunque qst non centra molto quello che centra è piuttosto ke gli ho chiesto ke se in caso di cambio gruppo scarico occorre cambiare centralina e lui mi ha detto ke c sn dei sensori nella marmitta e ke la moto si arrangia..... quindi dovrebbe arrangiarsi anke x il filtro ???
Alexander_XD
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Inviato: 20 Dic 2010 19:13
a parte che sei ot e non bisognerebbe usare lo stile sms, la regolazione della carburazione è un po' una stroria a sè sul wr..alcuni hanno messo scarico + filtro e non hanno avuto problemi, ad altri invece la centralina ha regolato la carburazione troppo grassa(come gianlukino)
Pagno93
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Inviato: 20 Dic 2010 19:14
io hoiato scarico (completo arrow) e il filtro dell'aria ma una regolatin all'iniezione ci va...
comunque sia il wr è una ottimamoto, sia per i pezzi che per le prestazioni (se si fanno dei piccoli ritocchi)
edit: pagno a me invece è magra insomma, la centralina va un pò come gli pare...
Niky93TN
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Inviato: 21 Dic 2010 14:34
Riguardo alla centralina...ad un mio amico (il famoso essere della catena ) con l'arrow (solo terminale) dopo qualche mese impazzì e dovette cambiare cilindro e pistone perchè beveva un casino di liquido del radiatore e anche olio motore!
zazzyman
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Inviato: 21 Dic 2010 14:52
non penso che sia una cosa generica, ed è alquanto strana, perchè non ci sono sonde nello scarico, tu uoi andare in giro anche senza ma l'unica cosa che cambia è la compressione dello scarico (o come si chiama). quindi cambiando scarico la miscela che fa la centralina non è più sufficente per lo scarico, essendo troppo grosso (e quindi o la fa troppo grassa o troppo magra), ma se consuma il liquido del radiatore sarà perchè scalda troppo (correggetemi se sbaglio) poi chissà che liquido refrigerante ci avrà messo...
Niky93TN
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Inviato: 21 Dic 2010 18:59
zazzyman ha scritto:
Riguardo alla centralina...ad un mio amico (il famoso essere della catena ) con l'arrow (solo terminale) dopo qualche mese impazzì e dovette cambiare cilindro e pistone perchè beveva un casino di liquido del radiatore e anche olio motore!
aveva la carburazione troppo magra, quindi era aumentata la temperatura di esercizio del motore portando a un eccessivo consumo di olio e liquido refrigerante. gli è andata bene che non ha bruciato i bordi dele valvole
Pagno93
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Inviato: 9 Feb 2011 15:18
ieri ho ritirato il codino nuovo
Pagno93
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Inviato: 9 Feb 2011 18:08
Pagno93 ha scritto:
ieri ho ritirato il codino nuovo
foto =) pagato tnt??
fiamma94
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Inviato: 9 Feb 2011 18:27
è giù in garage, domani pomeriggio o al massimo venerdì do una bella lavata alla moto e lo monto (le plastiche le pulisco ogni settimana, ma il cerchio posteriore e il motore sono belli zozzi )
di listino costava 51€ ma il meccanico me l'ha lasciato a 45€
Pagno93
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Inviato: 9 Feb 2011 18:31
Pagno93 ha scritto:
è giù in garage, domani pomeriggio o al massimo venerdì do una bella lavata alla moto e lo monto (le plastiche le pulisco ogni settimana, ma il cerchio posteriore e il motore sono belli zozzi )
di listino costava 51€ ma il meccanico me l'ha lasciato a 45€
vedo con niky =) i sempre zozzi =) comunque va bene =)=) grazie =)
fiamma94
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Inviato: 9 Feb 2011 18:36
prego
Pagno93
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Inviato: 9 Feb 2011 18:55
Pagno93 ha scritto:
prego
xk anke a niky si è rotto =(
fiamma94
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Inviato: 9 Feb 2011 19:14
anche a me! sara che sti codini non tengono un c*#@** che sbatti poi 50 euro, non tanto per i 50 quanto perchè è un pezzo di plastica praticamente piatto con due buchi per l'attacco
FrancyWR
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Inviato: 9 Feb 2011 19:21
FrancyWR ha scritto:
anche a me! sara che sti codini non tengono un c*#@** che sbatti poi 50 euro, non tanto per i 50 quanto perchè è un pezzo di plastica praticamente piatto con due buchi per l'attacco
be dai.. nn so se.. ma il mio ne costa 92€
fiamma94
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Inviato: 10 Feb 2011 15:41
FrancyWR ha scritto:
anche a me! sara che sti codini non tengono un c*#@** che sbatti poi 50 euro, non tanto per i 50 quanto perchè è un pezzo di plastica praticamente piatto con due buchi per l'attacco
gà, si rompono come niente
fiamma il tuo 92???
Pagno93
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Inviato: 11 Feb 2011 9:29
92 euro????
FrancyWR
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Inviato: 11 Feb 2011 9:33
moto racing ma il mio codino costa 25 euro sia della racetech che della ufo e trovo un sacco di ricambi after
mada
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Inviato: 11 Feb 2011 17:30
io quasi quasi pensavo di comprare un codino husqvarna e adattarlo..secondo voi si riesce
FrancyWR
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Inviato: 11 Feb 2011 19:26
FrancyWR ha scritto:
io quasi quasi pensavo di comprare un codino husqvarna e adattarlo..secondo voi si riesce
ma se è stupendo quello del wr..???? io terrei quello i codini sono tutti uguali come resistenza, e poi ci starebbe male secondo me... poi è una questione di gusti, se magari ne hai uno sotto mano potresti provare ad adattarlo, però devi adattarlo perfettamente, dato che il nostro è mezzo ad incastro
Niky93TN
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Inviato: 11 Feb 2011 22:49
mada ha scritto:
moto racing ma il mio codino costa 25 euro sia della racetech che della ufo e trovo un sacco di ricambi after
da nuova la tua cost il doppio ma poi ti vendono i ricambi alla metà
francy per me convien prendere il codino originale, quello dell'huski è totalmente diverso e non si riesce ad adattare
oggi pomeriggio ho dato una bella lavata al wr e al vespa di mia mamma, finalmente i cerchi sono tornati color oro, il posteriore prima era quasi nero per lo sporco accumulatosi sopra il grasso 15 minuti di spugna e sgrassatore(non avevo li i gasolio) ma ora è bella! il codino nuovo stato montato con un paio di modifiche al portatarga(viti a testa piatta) per non piegare troppo la plastica
Pagno93
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Inviato: 12 Feb 2011 12:30
dai forza foto =)
comunque si ragazzi 92€ e nn esiste nessun tipo di concorrenza.. xk sn bastardi..
in pratica è della racetech.. ma la racetech ha un contratto e lo fornisce solo alla fantic... equivale a dire concorrenza...0....NN ESISTE...e costa 92€ e nn sto skerzando...
fiamma94
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Inviato: 12 Feb 2011 18:42
nuovo e vecchio, quelo che avevo prima è scolorito, anche se in foto non si nota
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