Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 3 di 20
Vai a pagina Precedente  1234...181920  Successivo
 
aprilia RS50 replica stoner di (rs Monster energy in arrivo)
9750503
9750503 Inviato: 26 Apr 2010 20:40
 



ancora complimenti soprattutto ora che sei famoso icon_xd_2.gif
se vuoi passa dalla mia link in firma
 
9750798
9750798 Inviato: 26 Apr 2010 21:07
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9753309
9753309 Inviato: 27 Apr 2010 10:37
 

la mia " moto " la trovi tra i topic nella prima pagina di questo forum... in firma non ce la voglio ancora mettere perchè aspetto di finirla, poterci uscire almeno UNA volta e poter dire veramente di avere " UNA MOTO " ...
 
9754029
9754029 Inviato: 27 Apr 2010 12:30
 

la mia l'hai già vista xDD oggi vado a ritirarla, comunque mi farebbe piacere se lasciassi un commento nel post icon_xd_2.gif

doppio_lamp.gif
 
9757901
9757901 Inviato: 27 Apr 2010 20:36
 

bellissima moto sono davvero senza parole...magari l'avrei io un padre così 0509_up.gif
 
9758044
9758044 Inviato: 27 Apr 2010 20:48
 

robby94 ha scritto:
bellissima moto sono davvero senza parole...magari l'avrei io un padre così 0509_up.gif

non si diceva avessi? 0509_si_picchiano.gif
 
9758288
9758288 Inviato: 27 Apr 2010 21:07
 

madò che italese correggiuto in sto forum icon_asd.gif
 
9759525
9759525 Inviato: 28 Apr 2010 3:03
 

apriliazzo94 ha scritto:
madò che italese correggiuto in sto forum icon_asd.gif


"italiacano" rende più l'idea icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

scherzo dai..

COMUNQUE..per quanto riguarda la moto...l'estetica è SPETTACOLARE eusa_clap.gif ...peccato però che io tifi rossi da quando avevo quattro anni rotfl.gif ...a parer mio se non fosse per quel numeraccio sarebbe più che perfetta..ma purtroppo...anzi...PER FORTUNA...ognuno è libero di tifare il pilota che crede...altrimenti saremmo solo una massa di pecore in mezzo al gregge...un pò di distinzione ci vuole ed è giusto che ci sia 0509_up.gif

anche io sono wip su una Rs50 modello nuovo...puoi passarla a vedere se vuoi, cè il link del topic in firma...però la mia essendo da pista logicamente è un tot più spita di quella di tua figlia...e anche io ho fatto una replica...la moto che ho preso come base è la ducati 1098rs del vecchio team sterilgarda (se segui la sbk da un pò di anni saprai perfettamente quale sia la moto di cui ti sto parlando)..solo che purtroppo mancano gli adesivi.. icon_cry.gif

ritornando a parlare della moto di tua figlia..il mio umile consiglio è quello di metterci un silenziatore rivestito di trama carbonio (es. giannelli)..con un bell'adesivo termignoni sopra, si accosterà ancora di piu al resto della moto 0509_up.gif ...ciao e ancora complimenti! eusa_clap.gif 0510_saluto.gif
 
9763962
9763962 Inviato: 28 Apr 2010 20:17
 

Ciao King , quando le critiche sono costruttive ed obiettive sono la vera salsa del forum, noi in casa siamo sempre stati Ducatisti ma mai anti Rossi , anzi siamo per tutti gli Italiani (simpatici e meno ) e vogliamo sempre spettacolo,ora faccio un giro per il tuo topic , e poi ti faccio sapere se riesco a farti avere un kit di adesivi Superbike Sterilgarda.
 
9764068
9764068 Inviato: 28 Apr 2010 20:32
 

Peccato l'unico kit sterilgarda è quello del 2010 di toseland che tra l'altro non è male
 
9764093
9764093 Inviato: 28 Apr 2010 20:36
 

ducduc ha scritto:
Ciao King , quando le critiche sono costruttive ed obiettive sono la vera salsa del forum, noi in casa siamo sempre stati Ducatisti ma mai anti Rossi , anzi siamo per tutti gli Italiani (simpatici e meno ) e vogliamo sempre spettacolo,ora faccio un giro per il tuo topic , e poi ti faccio sapere se riesco a farti avere un kit di adesivi Superbike Sterilgarda.


grazie mille! icon_biggrin.gif io non sono contro stoner..ma se ci fosse un'italiano su quella rossa sarebbe meglio..sarò patriottico?? icon_lol.gif...però cè da dire che stoner è un grandissimo pilota e che fino ad adesso non avevo mai visto nessuno guidare una ducati in quel modo..tranne ovviamente il mitico e ahimè pensionato troy.. icon_cry.gif ..è vero che stoner cade..forse troppo spesso...ma cè da dire che anche rossi i primi tempi sulle 500 due tempi assaggiò tante volte l'asfalto..e a forza di cadute si è perfezionato..speriamo che anche stoner impari dai suoi errori e soprattutto speriamo di rivederli ingarellati come fù in quel di laguna seca icon_twisted.gif ..possibilmente fino alla fine senza cadute..dio solo sà quanto smalto dentale mi è saltato via quella domenica..e vederli nuovamente in lotta sarebbe un sogno ad occhi aperti eusa_shifty.gif ancora grazie ed ancora complimenti per la moto! 0509_up.gif
 
9779857
9779857 Inviato: 1 Mag 2010 15:36
 

secondo voi qualè il rapporto migliore corona pignone anche sacrificando un pò la velocità di punta?
 
9779874
9779874 Inviato: 1 Mag 2010 15:45
 

13 53 secondo me.. Magari mettici una marmittina e un carbu da 19 o 21.. Che rapporti hai ora?
 
9779978
9779978 Inviato: 1 Mag 2010 16:27
 

apriliazzo94 ha scritto:
13 53 secondo me.. Magari mettici una marmittina e un carbu da 19 o 21.. Che rapporti hai ora?

penso abbia gli originali...se hai il pignone da 11 metti quello da 14...mentre se hai già quello da 14 lascia tutto così...togliere denti fà solo male...motore in fuorigiri fisso...a dire il vero anche con il 14 di sesta piena và in fuorigiri...ma in maniera molto più accettabile...poi tieni conto che (almeno secondo me)...un rapporto più corto ti dà una migliore accellerazione...ma purtroppo il motore non è un mille...resta sempre un 50 perciò è inutile avere rapporti corti e poco sfruttabili...megli un pò piu lunghi..la moto resta piu sfruttabile soprattutto in percorrenza ed in uscita, poi se tua figlia è abbituata a tenerla sempre in coppia si troverà meglio perchè le marce si allungano e la spinta rimane pressachepoco la stessa senza stressare il motore con 3.000 cambiate al giorno...se invece è abbituata a tenerla tranquilla sottocoppia, allora metti un 13 perchè con un 14 denti giri con una marcia di troppo ti muore presto 0509_up.gif
Per il resto concordo con quanto detto da apriliazzo...scarico giannelli e carburatore dellorto PHBG 21 BS...la moto ti cambierà faccia...molta più coppia, potenza massima, e sfruttabilità...soprattutto agli alti...poi se la vogliamo dire tutta il 21 non consuma nemmeno tanto.. icon_wink.gif ..questa si chiama elaborazione SOFT...poca spesa tanta resa...non andare a mettere 80 e robe varie perchè è inutile, in strada non la sfrutterebbe...per non contare il fatto che è meglio girare sicuri e tranquilli...senza la paura della polizia dietro l'angolo 0510_saluto.gif
 
9779998
9779998 Inviato: 1 Mag 2010 16:36
 

esatto.. Quoto tutto.. Io avendo avuto i pignoni da 11 12 13 14 e sto per montare il 15 ti posso dire come la penso..
11: per impennare e fare il cazzone.. Sempre fuorigiri.. Sempre a manetta, inutile secondo me.
12 un po' meglio dell'11 ma stancante dopo un po.
13 si cambia spesso ma diventa accettabile.. Va bene anche sottocoppia e in salita. In salita riesco a mettere la sesta e ho la velocità max di oltre 80 km h.
14: perfetto.. In salita arranca un po ma puoi andare molto più tranquillo e rilassato.. Esci meglio dalle curve! Vel max 96 in leggera discesa..
15 lo vedremo presto icon_asd.gif
 
9780047
9780047 Inviato: 1 Mag 2010 16:55
 

apriliazzo94 ha scritto:
esatto.. Quoto tutto.. Io avendo avuto i pignoni da 11 12 13 14 e sto per montare il 15 ti posso dire come la penso..
11: per impennare e fare il cazzone.. Sempre fuorigiri.. Sempre a manetta, inutile secondo me.
12 un po' meglio dell'11 ma stancante dopo un po.
13 si cambia spesso ma diventa accettabile.. Va bene anche sottocoppia e in salita. In salita riesco a mettere la sesta e ho la velocità max di oltre 80 km h.
14: perfetto.. In salita arranca un po ma puoi andare molto più tranquillo e rilassato.. Esci meglio dalle curve! Vel max 96 in leggera discesa..
15 lo vedremo presto icon_asd.gif

grazie che mi quoti tutto apriliazzo! icon_xd_2.gif ...comunque apriliazzo ha detto tutto esatto 0509_up.gif ...soprattutto l'11 icon_asd.gif ...le migliori impennate però le ho fatte col 14 e il semitrofeo 80 lavorato con 26 e gianna 0509_pernacchia.gif ...l'11 va bene per le alzatine di gas che sono molto guduriose icon_asd.gif ...ma in rettilineo non cè bisogno di mettersi in carena...massima velocità che ho raggiunto è stata questa --> 71km/h <-- in fuorigiri completo con la lancetta a fondoscala icon_eek.gif icon_asd.gif
 
9780063
9780063 Inviato: 1 Mag 2010 17:00
 

massi l'11è inutile.. Poi si rovina pure il motore!!
 
9780308
9780308 Inviato: 1 Mag 2010 18:15
 

apriliazzo94 ha scritto:
massi l'11è inutile.. Poi si rovina pure il motore!!


appunto... icon_rolleyes.gif 0509_up.gif
 
9780589
9780589 Inviato: 1 Mag 2010 19:11
 

ora come ora ho un 54/14 e per tenere le marce devi sempre tenerla molto allegra ,la velocità massima misurata a gps è di 91 quello dello strumento 98, ho provato a guardare il carbu senza smontare niente ma non vedo scritte che fanno capire quanto è grande
 
9780591
9780591 Inviato: 1 Mag 2010 19:11
 

è un 17.5 0509_up.gif
 
9780694
9780694 Inviato: 1 Mag 2010 19:31
 

quoto con fabio...il carburatore è un dellorto da 17.5 0509_up.gif
hai un dente in piu sulla corona...(gli originali sono dei 14-53)...io direi quello che abbiamo detto tutti fino ad ora...giannelli e carburatore da 21 icon_wink.gif
se poi vuoi fare le cose di fino aggiungici...spugna filtro air-box più prosa, collettore malossi orientabile 21mm (orientabile per mantenere l'air-box), pacco lamellare malossi VL6, lamelle in carbonio da 0.25 (per spostare l'erogazione su dei regimi un pò più bassi)...o le 0.30 che ti danno nella scatola col pacco...POI...se vuoi fare le cose come vanno fatte quel 21 lavoralo un pelo...abbia l'interno dell'imbocco al collettore e lucida a specchio il venturi...se fai TUTTE le cose che ti ho detto, la moto non la riconosci nemmeno più...con una spesa veramente ridotta...
icon_arrow.gif spugna filtro --- non più di 7/8€
icon_arrow.gif scarico giannelli completo con silenziatore in carbonio --- 130€
icon_arrow.gif carburatore PHBG 21 BS --- 30€ usato
icon_arrow.gif complessivo collettore 21 in gomma malossi (complessivo perchè cè sia il pacco VL6 che il collettore) --- 66€
icon_arrow.gif lavorazioni carburatore --- se hai una sabbiatrice e magari un dremel con gli accessori a tampone e la boccietta di pasta apposta te lo fai dasolo senza spendere nulla...
detto questo...ti saluto 0509_up.gif
 
9780794
9780794 Inviato: 1 Mag 2010 19:50
 

volendola elaborare vedo che ci sarebbe da sbizzarrirsi ma preferisco lasciarla così , forse tolgo quel dente in più sulla corona , ma per la poca esperienza di mia figlia penso che vada già bene così eusa_naughty.gif
 
9780990
9780990 Inviato: 1 Mag 2010 20:28
 

ducduc ha scritto:
volendola elaborare vedo che ci sarebbe da sbizzarrirsi ma preferisco lasciarla così , forse tolgo quel dente in più sulla corona , ma per la poca esperienza di mia figlia penso che vada già bene così eusa_naughty.gif

quella che ti ho cosigliato io sarebbe un'elaborazione soft...ciò vuol dire che le prestazioni non salgono...la moto diventa un pò più reattiva e scattante ma non è "un'elaborazione" è un ritocchino agli abbinamenti del cilindro originale...chiamarla elaborazione sarebbe un'affronto alle elaborazioni serie... icon_rolleyes.gif ...piu che altro andresti a migliorare...la marmitta per avere un'espansione come dovrebbe essere su un 2 tempi e non un tappo catalitico come l'originale, carburatore e alimentazione per alimentarla a dovere...ma se non vuoi non cè problema...hai le tue buone ragioni... 0509_up.gif
 
9782262
9782262 Inviato: 2 Mag 2010 9:27
 

icon_asd.gif quello che ha detto RS_king è un ela " soft " perchè non si aumenta di cilindrata.. ma comunque le prestazioni aumentano eccome.. ovviamente, senza mettere tutti i pezzi insieme, puoi metterne uno alla volta... ( per esempio, un mese il pacco lamellare, un altro il carburatore.. ) ma se tua figlia non pretende più prestazioni, e tu hai paura di darle una moto troppo veloce.... la velocità massima aumenterà massimo di 10 km\h credo.. perchè alla fine la potenza in più va tutta sull'accelerazione, in sesta i giri che fa il motore sono quelli se hai la stessa trasmissione... io ti posso solo dare l'esempio della mia ( ho montato un 80 e una giannelli a cui ho subito tolto il diaframma ) e ti assicuro che è cambiata come il giorno e la notte... di 1a e 2a prova "quasi" a impennarsi da sola .. ( ho i 14-53 )..
Beh comunque, ripeto, se le prestazioni non vi interessano, puoi limitarti a mettere semplicemente solo il silenziatore bello di qualche marmitta aftermarket (arrow, giannelli.. la malossi non so se lo vende anche separato, ma credo di si ) doppio_lamp.gif che costa sui 30 euro mi pare... doppio_lamp.gif
 
9782299
9782299 Inviato: 2 Mag 2010 9:39
 

il silenziatore costa anche di più! icon_wink.gif
scarab l'elaborazione che hai fatto te certo che va molto di più perchè hai sotto un'80 eh icon_asd.gif
 
9782390
9782390 Inviato: 2 Mag 2010 10:04
 

è vero, ma devi anche ricordare che io non ho nè pacco lamellare, nè carburatore ( e di differenza ce n'è tra 17.5 e 21 ) e ho il filtro con la spugna originale.. quindi non è così distante da un ela soft.. anzi, se beccassi uno con un ela soft completa come quella che ha detto rs_king magari potrebbe pure superarmi icon_rolleyes.gif ( credo, non lo so ) doppio_lamp.gif
 
9782425
9782425 Inviato: 2 Mag 2010 10:10
 

io con yasuni 24 filtro a cono e vl15 stavo a fianco di un nero senza ela.. Ma ero scarburato.. Carburato bene ci sarei stato davanti.. Poi ero col gesso e cambiavo lento..
 
9783119
9783119 Inviato: 2 Mag 2010 12:18
 

ciao prima di tutto ti devo fare i complimenti perchè avete fatto proprio un bel lavoro!
poi ti volevo chiedere dove avevi preso gli adesivi intorno ai cerchi? e se il cavalletto posteriore l'hai comrato così o lo hai adattato? grazie...
 
9786233
9786233 Inviato: 2 Mag 2010 20:59
 

apriliazzo94 ha scritto:
io con yasuni 24 filtro a cono e vl15 stavo a fianco di un nero senza ela.. Ma ero scarburato.. Carburato bene ci sarei stato davanti.. Poi ero col gesso e cambiavo lento..
Che cosa è un nero?



ioniccolo ha scritto:
ciao prima di tutto ti devo fare i complimenti perchè avete fatto proprio un bel lavoro!
poi ti volevo chiedere dove avevi preso gli adesivi intorno ai cerchi? e se il cavalletto posteriore l'hai comrato così o lo hai adattato? grazie...


Gli strip sono fatti da un ragazzo che al posto della scritta aprilia mette quella che volete voi , il cavalletto preso da auchan 29,90 in offerta ma su ebay ho trovato 50 anteriore e posteriore
 
9786278
9786278 Inviato: 2 Mag 2010 21:06
 

il nero è un gruppo termico 70cc di categoria base, cioè molto affidabile e poco ma più potente di un 50! Sviluppa 8-9cv in confronto dei 5 scarsi da originale!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 3 di 20
Vai a pagina Precedente  1234...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©