farcosnec86 ha scritto:
Salve ragazzi! purtroppo ho deciso, dopo molta esitazione, di vendere la moto. Ovviamente è una separazione momentanea, ma in questa fase diciamo che non posso permettermela. La moto è praticamente nuova. Settembre 2007, neanche 5000km! L'unico inconveniente è che ha entrambi i fianchetti graffiati, per due cadute da fermo il primo mese! qual è il modo + conveniente per aggiustarli? vorrei farlo prima di metterla in vendita, per ricavare il massimo prezzo possibile. Ps: secondo voi una er6n di settembre 2007, con cosi pochi km, con bauletto givi, tagliandata, assolutamente perfetta, a quanto va venduta? grazie a tutti, continuerò a leggervi senza sosta!
Di listino su moto.it 3796 se è la N se invece è la F 3950. PErò considera che nuova ho visto una pubblicità a 4950 la F e la N 4600. Considerando i graffi e il valore del bauletto, considerando anche che è vendita tra privati secondo me 3000/3500 li puoi chiedere. Anche perche comunque ha 3 anni e nuova il prezzo è basso.
Te lo dico da privato sopra a quella cifra andrei sul nuovo non c'è risparmio e sono soggetto a fregature. (anche se la tua è perfetta ma io che acquisto non lo so).
Per i fianchetti se sono graffi leggeri con un pò di pasta abrasiva vengono via se sono profondi lasciali così o fai riverniciare i pezzi......