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Diaframmi di uno Zip 50 4t
9708021
9708021 Inviato: 19 Apr 2010 20:14
Oggetto: Diaframmi di uno Zip 50 4t
 



Buonasera a tutti, scusate se apro questo nuovo topic ma non ho trovato informazioni in merito col cerca!

Mi servirebbe sapere in cosa consistono i blocchi di uno zip 50 4t, anno 2003!

Grazie infinite 0510_saluto.gif
 
9709589
9709589 Inviato: 19 Apr 2010 22:35
 

dovrebbe esserci uno strozzo all'imboccatura del collettore e una rondella davanti al variatore... e basta penso! icon_wink.gif
 
9712077
9712077 Inviato: 20 Apr 2010 13:15
 

c'è pure una limitazione alla centralina e un blocco al carburatore...
 
9712180
9712180 Inviato: 20 Apr 2010 13:28
 

4, quindi, in totale?
La situazione è questa: il motorino supera i 50 rimanendo a "bassi" giri, ma accellerando molto sopra i 40 si affoga. Le prestazioni sono diciamo... Scadenti icon_biggrin.gif.
Presumo non abbia più il diaframma al variatore, idee o supposizioni per la presenza degli altri? Prezzo giusto per rimuoverli tutti?

c'è da dire però che il suddetto scooter era fermo da un paio di anni eusa_shifty.gif il precedente proprietario dice che:
-Aveva visto gli 80 di contakm in un luungo rettilineo.
-Una volta superati i 45 accellerava con vigore fino a 60-65.
 
9712351
9712351 Inviato: 20 Apr 2010 13:50
 

AndreZ ha scritto:
4, quindi, in totale?
La situazione è questa: il motorino supera i 50 rimanendo a "bassi" giri, ma accellerando molto sopra i 40 si affoga. Le prestazioni sono diciamo... Scadenti icon_biggrin.gif.
Presumo non abbia più il diaframma al variatore, idee o supposizioni per la presenza degli altri? Prezzo giusto per rimuoverli tutti?

c'è da dire però che il suddetto scooter era fermo da un paio di anni eusa_shifty.gif il precedente proprietario dice che:
-Aveva visto gli 80 di contakm in un luungo rettilineo.
-Una volta superati i 45 accellerava con vigore fino a 60-65.


su un 4t 50..non si puo pretendere molto! da un meccanico te la dovresti cavare con 50 euro per tutto quanto! icon_wink.gif
 
9719214
9719214 Inviato: 21 Apr 2010 13:57
 

ho avuto modo di provarlo meglio...
fino ai 50 all'ora rimane costante di giri, affogando se si da troppo gas...
sopra i 50/55 [magari aiutati da una discesina] inizia a salire bene arrivando anche ad 75/80 segnati in discesa e mantenendo i 70 in piano...
idee su quali strozzi siano rimasti?
 
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