Cola ha scritto:
ma almeno su ti tieni il filtro o corri senza per dare il massimo? hai visto i double layer di rete metallica della stage per drag? che assurdi.
comunque saranno probabilmente: lavorazioni a carburatore, pacco e collettore, tutto raccordato e magari piastrato con inclinazioni diverse, i carter lavorati con scivoli, raccordi fatti bene e stucco qua e la, con fori sulle sacche, magari anche con una deviazione in stucco che evita che la miscela giri per l'albero, ma vada direttamente in sacca, modifica complessa e da calcolare bene, ma se viene sembra vuona come idea. squish calcolato e RDC abbastanza alto, la marmitta è su misura quindi non necessita di raccordi strambi, per la trasmissione al massimo avrà migliorato la scorrevolezza dei pezzi, e al massimo sabbiato le puleggie, se ha soldi da spendere in cinghie xD
per i rapporti cuscinetti e paraoli di buona qualità con gabbie a rulli anche nelle sedi del carter trasmissione, non solo nel carterino, e olio per maggior scorrevolezza.
al momento non me ne vengono in mente altre, se non possibili allineamenti tra carter fatti bene per evitare inutili attriti causati da un allineamento scorretto!
nn posso rivelare niente mi dispiace ragazzi..