speedmhr90 ha scritto:
Ciao, secondo me ti conviene prendere un gt base Top Performances Trophy, che tra i base è quello più spinto e non si rompe mai, così si sposerebbe benissimo anche con la Top Nardò...
Poi dovresti prendere l'aspirazione completa Stage 6 Oversize Valve indispensabile sui bloccchi Honda e Peugeot, dell'Orto PHBG 19 BS, air box originale con Malossi Red Sponge oppure un filtro a cono, variatore, correttore di coppia, e se li trovi usati anke dei rapporti (io ti consiglio o i malossi o i bettella, gli stage 6 no perchè sono elicoidali)
Con una simile elaborazione non spendi tantissimo e vai abbastanza forte... per quanto riguarda l'albero io conosco gente che ha lasciato l'albero di serie anke con il replica senza lamentare problemi... basta non esagerare con il gas nei lunghi rettilinei... i rapporti in questo caso aiutano molto ad evitare danni...
quoto un trophy è perfetto, anche se io punterei ad uno stage 6 streetrace. il prezzo è uguale ma lo street ha circa 2 cavalli in +