1su1000 ha scritto:
Crossposto anche qui per sentire l'altra compana (i gixxeristi)
Per motivi affettivi e per curiosità sto per prendere, da affiancare alla mia SV1000n k5, un gsx-r 1000 k2, perfettamente tenuto, con 12000km e ad un prezzo ottimo.
Volevo sapere da voi certamente più sgamati, meglio ancora se qualcuno ha fatto il mio stesso salto, cosa mi devo aspettare al di la dei soliti polsi più carichi. Problemi particolari? i cavalli in più si sentono? mi spaventerò? E' ancora una moto valida?
Amici mi han detto che essendo meno brusca a parte i polsi non dovrei avere problemi (...tanto sei un fermone potresti pure pigliarti la moto di vale!!...). Consigli? Ma soprattutto la passeggera stara peggio? Si possono modificare le pedane dietro in caso di lamentele, sputi ed insulti da parte della mogliettina?
grazie!!!!
Guarda ne avevo vsto 3/4 prima di prendere il ninja 1 mese fa. Ottima moto vecchia concezione. Il passeggero non è sgradito anzi sta bello comodo per esser su una SS.
Per le pedane non so se esistano arretratori per le pedane posteriori... Gran moto anche come motore. Secondo me se è tenuta bene fai l affare.