Marko60 ha scritto:
Salve ragazzi! Passata la sbornia del Raduno OVER50, un aggiornamento sulla mia situazione.
Al momento sono ricoverato al S.Andrea di Roma dove giovedì mattina verrò operato dal Prof. Ferretti in artroscopia per la ricostruzione dei legamenti crociati e collaterali del ginocchio sinistro. L'intervento dovrebbe, da quanto ho capito, essere effettuato in anestesia epidurale per cui spero già giovedì pomeriggio di essere in grado di farvi sapere come sto. Dato che ci sono, magari, partorisco pure e mi tolgo il pensiero!
Durante la meravigliosa permanenza da Giusy durante la settimana passata mi ero fatto prescrivere delle analisi per tenere la situazione sotto controllo. Ebbene, queste avevano riportato diversi valori anche decisamente sballati a carico della funzionalità epatica e della glicemia. Risultato: non ho potuto godere dei manicaretti che Giusy amorevolmente mi avrebbe preparato...
Con una certa ansia, ho quindi atteso i risultati delle analisi che mi sono state effettuate al momento del ricovero. Beh, pare che a Tarquinia abbiano fatto qualche casino perché solo pochi giorni dopo gli stessi indicatori delle transaminasi che prima erano oltre dieci volte il valore massimo sono ora normali e non c'è più traccia di glicemia, anzi!
Inutile dire che mi sono sentito piuttosto sollevato... Almeno finché il medico mi ha detto "A proposito, devo invece informarla che dall'EGC risultano piccoli segni di un infarto pregresso." Resto di sasso... Ma come, di ECG ne avrò fatti una dozzina negli ultimi due mesi e nessuno mi ha detto niente? Faccio quindi presente che, al ricovero, l'infermiera aveva avuto non pochi problemi a far aderire i sensori toracici. Allora, il medico decide di farmi al volo l'ennesimo ECG, che ovviamente viene pulito. Comunque, visto che l'aveva già richiesta, nei prossimi giorni mi sparerò anche una visita cardiologica, tanto per dare un'occhiata anche lì, che non guasta!
Insomma, con qualche piccolo incidente per ravvivare il tran-tran, ma si procede!
A presto!
una bella controllata totale...e il prossimo tagliando lo rifai tra 40 anni o 4 milioni di km