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Inviato: 11 Apr 2010 12:19 Oggetto: Aprilia SR '94 LC (Work in Progress) by Tanaka93
Preparatore: Io (Alessandro) e mio padre
Nickname: Tanaka93
Età: 17
Marca mezzo: Aprilia
Modello mezzo: SR '94
Cilindrata originale: 50cc
Elaborazioni:
Modifiche estetiche:
Manopole Domino nere
Leve freni nere
Riverniciatura carene (nero opaco e verde opaco)
Gemme frecce anteriori e posteriori trasparenti
Specchietto tipo originale
Modifiche alla meccanica:
LeoVince SP3
Modifiche all'alimentazione:
originale
Modifiche all'elettronica:
Lampadine classiche arancioni per tutte le frecce
Lampadine faro anteriore e stop posteriore
[non so questo in che categoria rientrasse] preso nuovo blocco fanale anteriore, il vecchio era rotto
Candela NGK
Modifiche alla ciclistica:
originale
Modifiche alla trasmissione:
originale
Modifiche future: (A breve)
Variatore Multivar
Frizione Fly
Rulli e molle varie (per decidere colore molle e grammatura rulli aspetto di avere la marmitta su)
Marmitta (devo ancora decidere, sono propenso per una Giannelli Extra o Reverse, e devo tenere bassi i costi)
Gomme Pirelli Evo
Cinchia in Kevlar Malossi
Note: Buona accelerazione da originale nonostante l'età e le condizioni in cui l'ho preso. Velocità massima non testata perche non l'ho tirato (per portarlo a casa dall'officina avevo 1 litro di benza) e sopratutto perchè il tachimetro non va XD (A proposito, avrei bisogno di sapere come rimediare a sta cosa, e anche l'indicatore della temperatura del motore lo vorrei funzionante XD Non vorrei dover andare dall'elettrauto)
Ultima modifica di Tanaka93 il 12 Apr 2010 21:23, modificato 4 volte in totale
Tanaka93
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Apr 2010 12:21
L'ho preso usato per 250€ da un meccanico, quindi ero gia stupito che il motore funzionasse così bene. Le carene erano graffiatissime e piene di adesivi orripilanti dappertutto. Per adesso in questa settimana ho riordinato le idee e ora mi sono dedicato alla riverniciatura e l'estetica. Come ho scritto nelle modifiche future appena avrò finito con l'estetica inizierò con le modifiche alla trasmissione e meccanica
Tenete conto inoltre che è appena iniziato il "restauro" quindi aggiornerò progressivamente e sopratutto molte modifiche piu corpose arriveranno quando finirò l'estetica appunto
E avrei bisogno come ho scritto sopra di sapere come sistemare il fatto che le lancette del cruscotto non vadano (però tutti gli indicatori luminosi compresa la spia della riserva funzionano, quindi l'elettricità arriva)
Tanaka93
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Apr 2010 20:01
Finita estetica, manca solo carter e il pezzo in mezzo alla pedana, ma sono pezzi che non mi importano tanto per cui per ora li lascio così anche perche non ho piu colore
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