Nicola1994 ha scritto:
Anche l' Airsal secondo me è ottimo, sicuramente paragonabile ad un replica. Poi quando ho sfogliato il listino della Parmakit per prendere il gt dal meccanico, o visto dei bei cilindri per il nostro in alluminio molto ben fatti che dovrebbero andare forte.
l'airsal dai valori dichiarati è migliore del replica.. poi non metto in dubbio che ci siano altri gt intermedi buoni, ma oltre al modular non c' è niente per adesso..
Fedex_xD ha scritto:
Infatti la piaggio essendo italiana diciamo che ha una sorta di monopolio per quanto riguarda la scelta dei ciclomotori, infatti per convincere i ragazzi ma sopratutto i genitori ( che sono quelli che cacciano i soldi) la piaggio ha dalla sua il fatto di essere italiana e quindi i genitori sono più sicuri e i ragazzi son contenti per aver convinto i genitori ad acquistarli lo scooter, e secondo me il fatto dell'nrg mania deriva anche da ciò, ed è per questo che buoni scooter di marche straniere (come appunto la peugeot) sono svantagiate in tutto sia per poter elaborare gli scooter che per trovar pezzi di ricambio
peccato che poca gente sa delle sue vere potenzialità..