Macinatore ha scritto:
Dipende da quanti siamo a prenderle (io dovrei prenderne una terza per il nostro gruppo di moto)...
Mi trovo bene, molto bella, un po' incasinato il menù, ma una volta fatta la mano va bene.
Per ora l'ho usata in due giri diversi, visto il tempo inclemente, la qualità è molto buona, è piccolissima, ha tanti accessori ben fatti.
Se non la fai spegnere da sola, per attivarla basta schiacciare il pulsante superiore e parte la registrazione, il telecomando non mi manca.
Ho provato l'anno scorso una pov vio con telecomando al polso, non mi sembra essenziale.
Per me manca un display per rivedere i filmati o centrare bene l'inquadratura al primo colpo (anche se serve davvero solo in r5 ovvero in fullHD dove da 170 gradi si scende a 127 e devi fare qualche prova la prima volta), e una spia lampeggiante anche dietro per vedere se si registra, oltre ad un menu più intuitivo, tipo all'accensione poter andare subito sul video mode e non dover ogni volta arrivarci girando tra le varie opzioni.
Spero nel prossimo aggiornamento firmware.
Per quanto riguarda la qualità delle immagini, come tutte le cam con un ccd o cmos piccolo e buona risoluzione, ha problemi di quadrettature e immagine sporca al buio o con bassa luminosità, ma d'altronde o si mette un ccd enorme o si usa una lente luminosissima (a prezzi esorbitanti) oppure la luce che può passare è quella, e nell'uso in esterni va benissimo.
Ottima la custodia impermeabile fino a 60 m sott'acqua, ottima resa del suono e delle transizioni chiaro-scuro, potente il biadesivo 3m e la ventosa.
E quanto l'hai pagata?
io per ora le ho trovate a 260 eu