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Sr 50 r [info variee]
9573701
9573701 Inviato: 29 Mar 2010 13:52
Oggetto: Sr 50 r [info variee]
 

Allora ragazzi io ho fatto un incidente e devo comprare lo scooter nuovo.Ho pensato di acquistare l'sr nuovo a carbu e voglio saperne un pò di più su questo questo scooter.inanzitutto volevo sapere se oltre ai soliti fermi alla marmitta e al variatore ci sono anche altri fermi;per esempio la centralina è limitata/bloccata dato che è euro due o al filtro ecc.. ?? se si,mi potete dire come toglierli ?? quanto fà a voi una volta tolti i fermi ?? I consumi sono nella norma ?? grazie in anticipo ragazzi rispondete in tanti!! 0509_doppio_ok.gif icon_biggrin.gif
 
9573824
9573824 Inviato: 29 Mar 2010 14:06
 

I fermi sono anche nella centralina....vai a un elettrauto e te la fai rimappare oppure a un centro aprlia.
Effettivi non saranno più di 75km/h dato che per le leggi antinquinamento i nuovi scooter sono stati limitati di potenza e coppia.
Tutti quelli che dicono che questo è lo scooter più veloce da originale si sbaglia.
Al massimo la versione a iniezione piaggio può esserlo ma ne dubito.....sono i vecchi NRG e SR con orizontale a liquido i più veloci e mangiatori di benzina!
 
9576751
9576751 Inviato: 29 Mar 2010 21:00
 

Ok grazie segnati quanto sarà ?? 90 ci arriva ?? Comunque ho pravato due sr del 99 con marmitta e variatore e non andavano un c***o ni stavo davanti io con l'aerox tutto originale ... mentre l'nrg vecchio,piaggio và come un dannato XD però un si trovano più quei motori. Te fra nrg(nuovo),runner(nuovo),aprilia sr(nuovo) e phantom(nuovo) che mi consigli ?? icon_biggrin.gif
 
9579102
9579102 Inviato: 30 Mar 2010 9:49
 

NRG Power,Runner, ed SR-R (tutti a carbu) hanno lo stesso blocco Piaggio C364M
Di prestazioni sono tutti uguali teoricamente dato che hanno lo stesso blocco motore.....Preciò la scelta sta nell'estetica, dove preferisco nettamente SR-R.
Ma se vuoi un consiglio da amico perndi un Sr-R factory a iniezione PIAGGIO!
Purtroppo la vecchia edizione Suzuki-Morini lasciava a desidearare in quanto affidabilità(lo possiedo io) ma tira come un dannato!.
Questo blocco a iniezione diretta PUREJET (piaggio C361M) è molto piu affidabile di uno a carburatore da originale e ti assicuro che ai carbu fa vedere solo la ruota posteriore!
Come prestazioni comunque tra Suzuki-Morini e Piaggio iniezione tira un po di piu il morini!
Comunque Vai con l'SR-R factory Piaggio!
 
9583648
9583648 Inviato: 30 Mar 2010 18:54
 

Senti ora non è per dire ma un mio amico dopo 7000 km l'sr a iniezione ha cominciato a dare molti problemi,un dopo l'altro tanto che hai deciso di convertirlo a carburatore.Dice che è un pò calata la ripresa ma per quanto riguarda l'allungo è aumentato.Mi ha detto che dopo i 70 l'iniezione cominciava a cedere per arrivare a 83-85 mentre quello a carbu và molto bene fino a 90 e poi si ferma a 93-95 ... L'unica cosa è che è rimasto molto insoddisfatto dai consumi che sono saliti molto,sopratutto se uno si vuole divertire e fà lo smanettone fà 15-20 km/litro che è tanto considerando che è un 50cc .. Secondo voi è un caso isolato il suo o è capitato anche a voi ?? Poi voelvo sapere che getto bisogna montare una volta tolto il fermo al carbu ?? E se prendessi l'sr come faccio a sbloccare la centralina? Lo devo portare in un centro aprilia ?? Quanto euro dovrei sborsare per farmelo fare ?? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
9595205
9595205 Inviato: 1 Apr 2010 11:49
 

Dai ragaaa icon_biggrin.gif
 
9595298
9595298 Inviato: 1 Apr 2010 12:00
 

di nrg vecchi ne trovi tantissimi, come runner e sr.. io sinceramente sono possessore di un nrg power e non mi lamento però tornassi indietro prenderei un runner/ nrg a liquido perchè non riesco a trovare pezzi di ricambio (carene intendo)..

poi un consiglio lascia stare scooter a iniezione perchè il buon vecchio motore a carburatore per gli scooter 2t è la miglior cosa.. cerca in internet annunci di vendita e vedi quanti ne trovi di scooter ottimi! icon_twisted.gif
 
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