ally1446 ha scritto:
che brutte notizie che mi dai...
Il gommista dove sono andato mi ha consigliato queste due gomme se voglio fare dei km,le z6 era quelle che avevo in mente io prima di andare da lui ma mi ha detto che fanno pochi km e non sono un gran chè...
forse perchè me le metteva a 290,50 euri in più delle altre due.
Tu ne hai provata qualcuna tra queste 3?Più o meno quanti km faranno le z6 usandole su strade di montagna??GRAZIE
su sv ho avuto z6 e roadattack posteriore, bt 21 parlo per sentito da gente che ce l'ha, dalle recesioni in rete e dal mio gommista (concessionario bridgestone). e' stato lui a mettermi la pulce nell'orecchio. io non sapevo neppure di questa versione di "riparazione" a lunga percorrenza. non a caso la bt 23 e' uscita relativamente presto....
le bt 23 a torino ci sono gia'. pronta consegna a 225 montate (120/60 + 160/60) . ci sono anche lo roadattack 2 . circa 240 euro.
probabilmente il prezzo delle z6 e' riferito alle nuove interact, che qualcuno dice durino meno. le percorrenze sono sempre molto variabili ,per le z6 calcola un 25/40% in piu delle m3 (avuto l'anteriore con z6 posteriore). io ci facevo circa 8000km di curve allegre a ritmo fluido. con pilot road 2 di piu'. idem roadsmart se non finisci molto prima le spalle dell'anteriore (a me e' successo). per 20-30 euro in piu' le ultime bimescola che ti ho citato hanno piu' grip e costo al km inferiore delle due che ti ha consigliato.
per me se abitualmente hai consumi modesti all'anteriore le roadsmart sono perfette come grip (ottimo!!) e profilo. altrimenti pilot road 2 (le ho avute entrambe, la mia ha 86000km, di gomme ne ho cambiate )