father_torque ha scritto:
Infatti ho due chiavi dinamometriche, una fino a 29 N.m l'altra piu' grande fino a 210 N.m.
I soldi che risparmio nella manodopera dei tagliandi li investo in attrezzi.
Per il controllo del gioco valvole basta uno spessimetro se non ricordo male, costa pochissimi euro in qualunque ferramenta. Niente di che'.
Pero' e' meglio ordinare prima una guarnizione del coperchio punterie in qualche concessionario kawa.
La cosa pero' puo' complicarsi se il gioco delle valvole non e' corretto... in quel caso si devono ordinare le pastiglie calibrate che servono per recuperare il gioco perso (o guadagnato) dalle valvole, io spero di trovarle subito in qualche officina specializzata in rettifiche altrimenti vanno ordinate al concessionario kawa.
Sto dalle parti di trieste ma non so quando avro' tempo di cimentarmi in questo lavoro, anche perche' dovrei fermare la moto forse per piu' giorni nel caso il gioco non sia corretto ed io non riesca a trovare subito le pastiglie adatte.
La cosa è un pò un casino... io dopo aver scaricato il manuale stò provvedendo a farmelo stampare in modo tale da avere il cartaceo sott'occhio... non appena faccio ciò spero presto di provvedere anche all'ordinazione dei ricambi necessari per effettuare questo lavoretto... Io sono di catania quindi non ci possiamo incontrare nemmeno per un caffè... mi dispiace! Sembri un tipo in gamba