3531470
Inviato: 29 Gen 2008 9:20
Grazie 42 per l'invito a presentarmi, cosa che volevo fare già prima, ma avevo lo scanner guasto e volendo postare un paio di mie foto del passato, ho dovuto aspettare a sistemarlo. Sono del febbraio del 1952 e la mia gestazione è avvenuta a cavalcioni di una Zundapp 750 elefante verde mentre il mio svezzamento a bordo di un Guzzi Galletto con sidecar, non potevo non beccarmi il mal di moto e quindi mi è entrato direttamente nel DNA . A 14 anni è stato quindi naturale motorizzarmi (Moto Guzzi Dingo GT) incoraggiato da mio padre.
Eccomi negli anni 60
immagini visibili ai soli utenti registrati
Avevo gia fatto il mio primo tunning
A 19 anni è entrato in casa il Nuovo Falcone della Guzzi e con mio fratello ci abbiamo fatto tanti di quei kilometri
Eccomi negli anni 70 in Calabria
immagini visibili ai soli utenti registrati
Poi per esigenze di lavoro sono stato per 7 anni all'estero e quando tornavo in ferie in italia mi divertivo a fare delle belle gite con un Guzzi V50 che non ho potuto sfruttare molto solo 48.000 Km.
Poi ho messo su famiglia e basta moto, ma a ottobre dell'anno scorso non ce l'ho fatta più e, galeotta una buona occasione, mi sono rimesso in "moto" con una storica BMW K100RS
Eccomi fialmente in versione XXI secolo
immagini visibili ai soli utenti registrati
Da allora tutte le volte che posso mi aggrego al Gruppo Puglia e ogni volta che salgo sulla mia MUKKA mi dimentico di tutto, età, stress, preoccupazioni, esiste solo il piacere di andare in moto. E' un toccasana per qualsiasi problema. Mi fa ricordare solo che se ad un problema c'è soluzione è inutile preoccuparsi, se non c'è soluzione è inutile preoccuparsi.
42 spero di non aver occupato troppo spazio e lamps a tutti
Ultima modifica di LorusseMG il 9 Feb 2008 15:28, modificato 1 volta in totale