zetino89 ha scritto:
100 e passa moto per salire al brunek... mmmm la vedo un pò dura... dico la vedo dura per quelli che vogliono dare gas!!
Mediss faccio un ragionamento un pò campato in aria, però se hai tempo ascoltami
io parto dal presupposto che la strada del brunek è una gran bella strada, troppo bella per essere fatta ad andatura turistica... anzi più che turistica, se consideriamo gli eventi passati al brunek con più di 100 moto, l'andatura era al dir poco noiosa oltre che stancante..
non so sè si potrebbe ma visto che lo staff è abbastanza ampio sarebbe una bella cosa, per i motociclisti oltre stretto e non, salire in gruppetti di 10-15 moto a distanza di 5-10 minuti l'uno dall'altro.. così facendo si potrà prendere l'essenza di quello che è il brunek e capire il perchè tutti i motociclisti della Sicilia lo Conoscono
Per Domenica 28.. mi sà che il grp che si dovrà unire a noi è diventato ampio.. troppo per dover cambiare il punto e l'ora di ritrovo...
quindi rimane sempre l'agip di aci sant'antonio dopo i caselli nell'autostrada CT-ME ,
ci vediamo quindi con il GRP Palermo dopo l'uscita di Fiumefreddo, euvisette dovrebbe sapere la strada..
datemi conferma
L'idea di far salire i partecipanti a gruppetti non è praticabile. Il gruppo è uno e sale insieme. L'andatura dipenderà da chi condurrà il gruppo (compito che tocca a voi orientali) che però dovrà stare attento a non allungarlo troppo. Piaccia o meno non si tratta di una prova di velocità ma di un motogiro di un raduno e l'attenzione non è puntata sulla velocità di salita ma sulla sicurezza dell'intero gruppo. In questo senso TUTTI i componenti dello staff dovranno scrupolosamente rispettare le consegne ed operare al fine che il gruppo salga unito e sicuro. Ecco perché la funzione delle staffette (il cui compito è di bloccare gli incroci al passaggio del gruppo e fornire a colui che conduce il gruppo le informazioni necessarie per una corretta ed adeguata andatura) è primaria e va attentamente provata. Chi non ritiene di avere sufficiente spirito di adattamento può sempre salire per proprio conto e dichiarare preventivamente la propria non disponibilità a collaborare. Coloro che invece fanno parte dello staff ed intendono continuare a collaborare dovranno avere bene in mente quanto detto ed operare esclusivamente per la sicurezza dei partecipanti.