apro il nuovo topic della temmi(il termine è stato introdotto da me prendendo spunto da un video finlandese chiamato "temmi vetoo" ed è ormai largamente usato )
è una smr 125 del 2007 acquisata a maggio 2009 con soli 200km ancora da finire di rodare(l'ex propietario era stato cannato 2 volte di fila alla pratica della patente e la madre temeva fosse un pericolo pubblico )a 5500€ ed è stato un grande affare!
monto forcella USD regolabile ohlins da 46mm con cui mi trovo davvero benissimo e un mono sachs con il quale mi trovo altrettanto bene...al momento dell'acquisto era presente come carburatore un PWM 38mm come quello che montano le tm mx (il top di gamma di kehihn realizzato su ordinazione a 800€ nella fabbrica kehihn in giappone) al posto del PWK che montano smr ed en...poi ho messo silenziatore hgs cross(sound orgasmico), i paramani racetech vertigo, portatarga acerbis led, frecce carbon look, mascherina v-face e ho comprato una corona oro da 44 denti ed è in arrivo la catena blu poi ho inziato a fare i nipples oro (per ora solo sulla ruota davanti, su quella dietro li farò a breve...ho usato un pennarello a vernice oro)...come gomme monto una diablo corsa al posteriore(ottima) e una dunlop spotmax all'anteriore(chiusa ormai da tempo, forse in settimana arriva una supercorsa SC2 con 2 o 3 pistate alle spalle che porto a casa con poco e con cui finalmente potrò piegare alla grande)...ecco alcune foto recenti
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kit enduro montato!--->
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poi chi mi conosce sa che amo girare in off(ecco un video fatto qualche tempo fa--->Link a pagina di Youtube.com ho più esperienza e spingo ancora di più )quindi ho preso un bel kit enduro comprendente diversi pezzi(cerchi excel blu, gomme, mousse, parasteli, parafango, catena, corona, impianto frenante, forcella paioli 46mm con trattamento di brunitura ai foderi e paramotore CRD)pagando 620€(anche questo un bell'affare peccato che mi sia indebitato con mio padre e son costretto a vendere la ps3 ma per la temmi questo ed altro...il problema è che ho un grosso problema a metter su la ruota davanti(se volete poi spiego bene)...per la manutenzione comunque mi son sempre basato sulle guide di tm guide davvero ben fatte(http://www.tmguide.altervista.org/index2.htm)e ho sempre fatto miscela al 2% usando motul 710(teoricamente ideato per il mixer mi è stato consigliato da molti tra cui anche il conce e mi son trovato sempre benissimo)...come consumi visto che so che interessa stiamo se si tira sugli 8-9 km/l mentre per gli spostamenti in sesta sottocoppia si va tranquilli sopra i 10 e penso si possa arrivare a stare quasi sui 15....come rapporti ora i 13-40 ma sono lunghetti quindi sto per mettere i 13-44 che son perfetti...
poi adesso per il complenno arriverano le grafiche personalizzate che saranno da sbavo e se riesco ci saranno anche delle anodizzazioni che rendano la moto da puro sbav senza però arrivare a renderla una moto da bar ovviamente...adesso poi inizia la stagione pistaiola e non vedo l'ora di darci dentro col gas fra i cordoli!
se avete domande chiedete pure!