uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuààààààààààààààààààààààààààààààà
che giornataaaaaaaaaaaa hahahahahahuhuhuh rido, si rido xkèp stong ancor stang, quas muort......è stato spettacolare, soprattutto perchè con me è vewnuta la mia mogliera (altro motivo per cui il tmax è stato comprato)
Devo dire che se fossi stato con la moto non mi sarei goduto così tanto il panorama, e sicuramente mi sarei stancato molto ma molto di +.
Sempre + convinto che il tmax sia, come tutti i maxi scooter, un GRANDE MEZZO
.....a parte il piccolo inconveniente elettrico dovuto ad una interferenza dell'antifurto che ci ha bloccati per mezz'ora.
GRAZIE ai ragazzi che hanno avuto la pazienza di aspettare che il mio tmax rinvenisse.
E' stata davvero una bellissima giornata, ho inaugurato la stagione nei migliori dei modi possibili, sabato costierata e domenica passeggiata in tour per uno dei posti + belli d'Italia.
Grazie agli organizzatori, parlo per quelli della Campania, che a mio avviso sono stati impeccabili considerato il numero dei mezzi partecipanti.
Il mio unico appunto lo devo proprio fare. Alla partenza dai caselli sulla Na-Canosa (all'andata), mi hanno lasciato praticamente da solo per 50 Km, dai caselli fino a Candela, tanto è vero che volevo uscire e ritornarmene a casa.
Se avessi avuto un qualsiasi problema (come è successo successivamente) sarei rimasto in autostrada da solo. Tra l'altro la mia andatura era di 120/130 Kmh, non è che andavo così piano da ammosciare le palle....in ogni caso andatura o meno se si sta in gruppo.....vabbè.....Fortunatamente per me, ma sfortunatamente per lui, ho beccato Angelo ed altri che in autostrada s'erano fermati per un problema ad una moto (poi risolto anche questo) mi stavo fermando ma Angelo mi ha fatto cennop di proseguire...
Per il resto è stata davvero una bella giornata, infinita.......
Michè......io ero tra quelli senza panino......ci siamo fatti una magiata al ristorante cà n'hai mank idea......vist che non era obbligatorio il panino.....
FRANK fa ambress cù stu spooter che questi per sentirsi motociclisti hanno bisogno di pariarmi addosso
per gli organizzatori e i partecipanti