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~Honda CR 125 Motard -Berry29tm- III
9646544
9646544 Inviato: 9 Apr 2010 19:03
 

Berry29tm ha scritto:
non mi sono ricordato di dire una cosa: recentemente ho fatto degli acquisti su crosshop, e ho comprato, per un mio amico, delle plastiche, convogliatori e fianchetti... mi sono arrivati pochi giorni fa e ho subito notato la scarsa precisione e qualità della plastica, delle forme e dei dettagli... la marca è UFO; che voi sappiate, ci sono delle marche migliori?


racetech per quello che so...è molto meglio oppure acerbis.
come qualità sono certamente fatte bene.

però keko diceva che tra tutte, le ufo erano quelle che sebravano più solide e fatte bene eusa_think.gif eusa_think.gif
 
9646556
9646556 Inviato: 9 Apr 2010 19:04
 

cioè, acerbis farebbe le plastiche piu schifose? io comunque sono abbastanza deluso da queste plastiche, se dovessi comprarle per la mia certamente ufo è esclusa, pensate che i fianchetti sono tutti bianchi, e non hanno, quella "feritoia" nera, vicino alla cassa filtro.. quasi quasi neanche gli attacchis ono giusti..
 
9646572
9646572 Inviato: 9 Apr 2010 19:06
 

no ha detto che l' acerbis le fa migliori..
 
9646673
9646673 Inviato: 9 Apr 2010 19:21
 

si ma racetech è cara... 50 euro solo i fianchetti..
 
9648122
9648122 Inviato: 9 Apr 2010 21:57
 

strano! quanto le ha pagate le ufo? complete
 
9648207
9648207 Inviato: 9 Apr 2010 22:08
 

di solito per le plastiche i prezzi sono tutti uguali
20€ per codino o parafango
40€ per la coppia di fianchetti o di copriradiatori
 
9648830
9648830 Inviato: 10 Apr 2010 6:14
 

36 euro entrambi
 
9653246
9653246 Inviato: 11 Apr 2010 3:28
 

Virtualdevil ha scritto:


Guarda fa benissimo...se ha ancora 16 anni...io ho preso l'mx a 16 ma non ho trovato dei cr che andassero bene col mio budget...ma da quando ne ho provato uno, mi son pentito di non aspettare e mettere da parte altri soldi!! strappa veamente le braccia...non pesa niente e ha una ciclistica perfetta...


Infatti, raccimolo un po di cash (lavorando), e poi verso febbraio o marzo 2011 (ovvero avrò 17 anni), mi compro un CRM o un TMmino icon_mrgreen.gif
Poi ai 18 la vendo e con i soldi che prendo mo compro un z750 usato...che tanto anke se ha 2 anni costa meno di 3mila euro icon_asd.gif
 
9653667
9653667 Inviato: 11 Apr 2010 9:34
 

io ho fatto troppi km per pentirmi di non aver comprato 1 cr icon_lol.gif

al massimo 1 scooter per gli spostamenti ed 1 cr per i giri.. icon_asd.gif ma a me non piacciono i giri.. icon_asd.gif
 
9654843
9654843 Inviato: 11 Apr 2010 12:50
 

drcrysto ha scritto:
io ho fatto troppi km per pentirmi di non aver comprato 1 cr icon_lol.gif

al massimo 1 scooter per gli spostamenti ed 1 cr per i giri.. icon_asd.gif ma a me non piacciono i giri.. icon_asd.gif



Il top sarebbe avere un racing per andare in pista e a fare i giri e una MX/SX/Husqy per andare in giro! XD
 
9654872
9654872 Inviato: 11 Apr 2010 12:54
 

ehem 0510_amici.gif
 
9654950
9654950 Inviato: 11 Apr 2010 13:06
 

come ti trovi con l'impianto magura? eusa_think.gif
 
9655138
9655138 Inviato: 11 Apr 2010 13:28
 

devo farli lo spurgo e sistemare perchè ho problemi con la frenata, comunque è un ottimo impianto, è molto modulabile e quando deve frenare, frena..
 
9655155
9655155 Inviato: 11 Apr 2010 13:31
 

capito..perchè avevo sentito che quello del 2007 (il tuo, appunto) è migliore dei precedenti..quindi cercherei, quando la prenderò, un 2007 proprio per questo motivo..
 
9658088
9658088 Inviato: 11 Apr 2010 22:10
 

la frizione è idraulica?
berry bellissimissima! 0510_saluto.gif
 
9658121
9658121 Inviato: 11 Apr 2010 22:15
 

quasi tutte le jap hanno il filo....ma niente da invidiare all'idraulica
 
9658189
9658189 Inviato: 11 Apr 2010 22:24
 

mada ha scritto:
quasi tutte le jap hanno il filo....ma niente da invidiare all'idraulica


lo dici tu.... con l'idraulica stacca sempre in modo perfetto e puoi decidere come farla staccare.... regolandola dal manubrio..con quella a filo non puoi
se era uguale secondo te stavano li a farla idraulica? icon_asd.gif
 
9658202
9658202 Inviato: 11 Apr 2010 22:27
 

drcrysto ha scritto:


lo dici tu.... con l'idraulica stacca sempre in modo perfetto e puoi decidere come farla staccare.... regolandola dal manubrio..con quella a filo non puoi
se era uguale secondo te stavano li a farla idraulica? icon_asd.gif


come vuoi....

ho provato un kappa con l'idraulica...e non è che la differenza la senti davvero.... eusa_think.gif eusa_think.gif

cioè...sarà anche più precisa..ma non è una questione di vita o di morte icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9658211
9658211 Inviato: 11 Apr 2010 22:29
 

sono le piccole cose che fanno la differenza....dopo questa perla di saggezza direi che posso pure andarmene eusa_whistle.gif
 
9658716
9658716 Inviato: 12 Apr 2010 5:52
 

la frizione idraulica al contrario di come dice drcrysto ( tanto per cambiare) ha solo il vantaggio di essere piu morbida, nient'altro, quello che dicevi riguardo alle regolazioni... probabilmente la tua mx è una versione speciale, una versione senza registri di regolazione al manubri della frizione, la nostra invece è regolabile, la si puo far staccare piu o meno vicino al manubrio etc..
 
9658816
9658816 Inviato: 12 Apr 2010 7:33
 

in enduro la frizione idraulica è vantaggiosa...perchè quando la frizione si gonfia, stacca sempre allo stesso punto e lavora sempre bene, si autoregola...Quella a cavo no...e quando ti trovi in mula con la frizione che non stacca...sono cavoli amari icon_asd.gif
 
9659121
9659121 Inviato: 12 Apr 2010 9:08
 

hahahahahaha nico questa mi è piaciuta hahahaha pensa k la mia ne ha 2 di regolazioni. E pensa k solo usando quei registri posso fare slittare la frizione, farla staccare sfiorando la leva,farla staccare a fine corsa della leva o addirittura non farla staccare!
 
9659611
9659611 Inviato: 12 Apr 2010 11:17
 

drcrysto ha scritto:


lo dici tu.... con l'idraulica stacca sempre in modo perfetto e puoi decidere come farla staccare.... regolandola dal manubrio..con quella a filo non puoi
se era uguale secondo te stavano li a farla idraulica? icon_asd.gif


non è vero dott icon_wink.gif c'è un registro e te la regoli come vuoi icon_wink.gif
comunque non c'è dubbio che quella idraulica sia moooolto più comoda icon_wink.gif
 
9660174
9660174 Inviato: 12 Apr 2010 12:54
 

cigghe93 ha scritto:


non è vero dott icon_wink.gif c'è un registro e te la regoli come vuoi icon_wink.gif
comunque non c'è dubbio che quella idraulica sia moooolto più comoda icon_wink.gif


provane una a filo seria...non come quella dei 50 0509_up.gif
Sull'Hm era morbida e bella....sul kawa ancora di più...e la precisione non manca... 0509_up.gif
 
9660592
9660592 Inviato: 12 Apr 2010 13:51
 

cigghe93 ha scritto:


non è vero dott icon_wink.gif c'è un registro e te la regoli come vuoi icon_wink.gif
comunque non c'è dubbio che quella idraulica sia moooolto più comoda icon_wink.gif


si ma con la idraulica la fai al volo icon_asd.gif e stacca sempre allo stesso modo icon_asd.gif
 
9660606
9660606 Inviato: 12 Apr 2010 13:52
 

intanto anche le frizioni a filo si possono regolare....pure sulle vespe 50 icon_rolleyes.gif

la frizione idraulica è, prima di tutto più morbida, ma sorpattutto si autoregola e dura di più, basta fare uno spurgo ogni qualche anno di utilizzo, mentre con quella a filo devi oliare spesso il cavo...poi il cavo si può sempre rompere, mentre quella idraulica non ha nessun problema icon_wink.gif


drcrysto, la frizione a filo si regola velocemente quanto quella idraulica! perchè insisti?!?!
 
9660758
9660758 Inviato: 12 Apr 2010 14:12
 

ld90 ha scritto:
intanto anche le frizioni a filo si possono regolare....pure sulle vespe 50 icon_rolleyes.gif

la frizione idraulica è, prima di tutto più morbida, ma sorpattutto si autoregola e dura di più, basta fare uno spurgo ogni qualche anno di utilizzo, mentre con quella a filo devi oliare spesso il cavo...poi il cavo si può sempre rompere, mentre quella idraulica non ha nessun problema icon_wink.gif


drcrysto, la frizione a filo si regola velocemente quanto quella idraulica! perchè insisti?!?!


no non hai capito cosa intendo.... tu dici che si registra dal manubrio o dalla frizione proprio?perche' dal manubrio regoli ben poco....almeno questa e' stata la mia impressione...poi oh pensatela come volete icon_smile.gif
 
9660771
9660771 Inviato: 12 Apr 2010 14:14
 

ld90 ha scritto:
intanto anche le frizioni a filo si possono regolare....pure sulle vespe 50 icon_rolleyes.gif

la frizione idraulica è, prima di tutto più morbida, ma sorpattutto si autoregola e dura di più, basta fare uno spurgo ogni qualche anno di utilizzo, mentre con quella a filo devi oliare spesso il cavo...poi il cavo si può sempre rompere, mentre quella idraulica non ha nessun problema icon_wink.gif


drcrysto, la frizione a filo si regola velocemente quanto quella idraulica! perchè insisti?!?!


su una cosa non sono daccordo...come può rompersi il filo può rompersi il pistoncino di quella idraulica!.... può rovinarsi la guarnizione e perdere olio e quindi smettere di funzionare....
 
9660908
9660908 Inviato: 12 Apr 2010 14:34
 

può tutto, ma statisticamente si è visto che si rompono più i fili che i pistoncini, molto di più

se vogliamo possono pure sgretolarsi i dischi, quindi no ncentra il tipo di comando...



drcrysto.... dove la vuoi regolare la frizione?? certo che dico dal manubrio, è l'unico posto dove si regola e su tutte le moto che ho provato (vespa compresa) la regolazione è immediata, precisa e molto ampia come raggio d'azione....quindi o è l'aprilia che non funziona o tu no nsai come regolarla o il perchè si regola icon_wink.gif
 
9661082
9661082 Inviato: 12 Apr 2010 14:58
 

ecco icon_rolleyes.gif la volevo idraulica icon_asd.gif
nerry ma l'adesivino della racetemp anche in italia lo mandano con la spedizione gratuita?
quale hai preso? quello con la temperatura più bassa?
 
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