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Recensioni ditech 70
1143295
1143295 Inviato: 5 Feb 2007 7:49
 

hai il blocco morini mi sembra...quindi su 2 piedi ti dico polini...col malossi potresti avere problemi hai cuscinetti di banco che sono il punto debole dei ditech icon_confused.gif
 
1143406
1143406 Inviato: 5 Feb 2007 8:51
 

jova ha scritto:
nn è il fatto delle rotture perkè conosco un fracco di gente ke monta il polini e nn ha mai niente..dipende tt da ki ti fa il lavoro...il fatto è ke cn quei soldi ke spendi per un ela base a iniezione ti fai una intermedia a carburatore pr qsto nn è conveniente
no il punto e che siccome come scooter, quelli a iniezione sono molto fragili, allora alcuni vengonoi fuori male altri bene
 
1145555
1145555 Inviato: 5 Feb 2007 15:58
 

ma come prestazioni è meglio il malossi vero??o è solo una voce....
e come affidabilità??
quale è la massima velocità che potrei raggiungere con il gt amlossi e tutto il resto??
 
1147634
1147634 Inviato: 5 Feb 2007 21:12
 

gilerista ha scritto:
jova ha scritto:
nn è il fatto delle rotture perkè conosco un fracco di gente ke monta il polini e nn ha mai niente..dipende tt da ki ti fa il lavoro...il fatto è ke cn quei soldi ke spendi per un ela base a iniezione ti fai una intermedia a carburatore pr qsto nn è conveniente
no il punto e che siccome come scooter, quelli a iniezione sono molto fragili, allora alcuni vengonoi fuori male altri bene



si in parte centra ma per il modello ditech...l factory oramai vanno bene
 
1147640
1147640 Inviato: 5 Feb 2007 21:13
 

stive882003 ha scritto:
ma come prestazioni è meglio il malossi vero??o è solo una voce....
e come affidabilità??
quale è la massima velocità che potrei raggiungere con il gt amlossi e tutto il resto??


no è vero il malossi va qualcosa in più...come velocità ti aggiri intorno hai 105 o poco più effettivi
 
1148167
1148167 Inviato: 5 Feb 2007 22:34
 

io c'ho il malossi sul purejet e va abbastanza bene anche se fa 100 di più no, io però ho il digitale di contakm ed è uno dei migliori, farà 95 effettivi, mah non lo so
comunque ora lo converto
 
1148182
1148182 Inviato: 5 Feb 2007 22:35
 

io non so perchè andate a spendere 200€ in più per avere l' iniezione e dopo un po ne spendete altri 400 per riportarlo a carburatore...
 
1151393
1151393 Inviato: 6 Feb 2007 17:29
 

io non lo riporto mica a carburatore....ormai che lo ho preso a iniezione me lo tengo così.....
comunque altri pareri sul gt malossi??
 
1157815
1157815 Inviato: 7 Feb 2007 20:54
 

e montando la centralina del gt malossi tenendo su il gt originale??
 
1158344
1158344 Inviato: 7 Feb 2007 22:08
 

stive882003 ha scritto:
e montando la centralina del gt malossi tenendo su il gt originale??


non va bene rischi di spaccare qualcosa...
 
1160522
1160522 Inviato: 8 Feb 2007 14:29
 

il problema delle modifiche ei ditech è solo uno, vanno fatte bene e con la massima attenzione, e poi vanno di sicuro bene come un modello a carburatore se non più..

in moto gp usano le moto a iniezione, in formula 1 lo stesso.. se ci pensate bene a quei livelli le cose sono le migliori, perciò qualcosa dovrà pur contare..

in definitiva è che non si può fare le modifiche a occhio come nei modelli a carburatore... bisogna fare un lavoro ottimo e tutto deve essere tareto alla perfezione...
 
1167373
1167373 Inviato: 9 Feb 2007 20:04
 

quoto con te ma secondo voi vale la pena prendere il gt malossi con la centralina(su ho un multivar e la cinghia in kevlar malossi) anche se non contano niente mi spingono a prendere il malossi, tanto per fare tutto monomarca.voi cosa pensate?
 
1168072
1168072 Inviato: 9 Feb 2007 21:51
 

stive882003 ha scritto:
quoto con te ma secondo voi vale la pena prendere il gt malossi con la centralina(su ho un multivar e la cinghia in kevlar malossi) anche se non contano niente mi spingono a prendere il malossi, tanto per fare tutto monomarca.voi cosa pensate?


quanti km hai? io ti ho avvisto potresti avere dei problemi hai cuscinetti di banco se stai sempre a palla...
 
1173533
1173533 Inviato: 11 Feb 2007 14:09
 

io adesso ho 31000 km ma 3500 chilometri fa(cioè a 27500) ho cambiato albero(ne ho messo uno della dr) e i cuscinetti di banco(e cambiato paraoli e robette varie).secondo te avrei problemi lo stesso montando il malossi?o vado sul sicuro?
 
1180050
1180050 Inviato: 12 Feb 2007 20:35
 

allora secondo voi faccio bene o no??
 
1180805
1180805 Inviato: 12 Feb 2007 22:09
 

in questo caso mettilo tranquillamente...col polini risparmi un bel po di dindini però icon_biggrin.gif
 
1181270
1181270 Inviato: 12 Feb 2007 23:25
 

ma perchè esistono alberi fatti apposta per ditech oltre quello della malossi?

questa mi è nuova!

comunque io lo converto perchè voglio fare un ela più seria!
Quando ho compro il motorozzo mi hanno detto che era più veloce di tutti, e io come fesso gli ho creduto.

ma infatti ho dato paste a tutti gli orginali quando anch'io ce lo avevo originale, dopo un annetto, che so un po' di più sui motori, quando i miei amici hanno iniziato a metterci di tutto, anch'io volevo metterci qualcosa!
ed è nata la motorozza spinta ad iniezione
dopo poco i miei amici iniziano a mettere gli intermedi e non li vedo più oltre ad affumicarmi
allora lo coverto a carburo e metto un gt più spinto di quello dei miei amici così il regalino glielo faccio io!!
 
1202461
1202461 Inviato: 18 Feb 2007 10:24
 

ma una volta che lo hai convertito a carburatore e ti devi prendere un gt, per che blocco li cerchi??
 
1202665
1202665 Inviato: 18 Feb 2007 11:46
 

stive882003 ha scritto:
ma una volta che lo hai convertito a carburatore e ti devi prendere un gt, per che blocco li cerchi??


il blocco motore non cambia, ma il tuo scooter diventa a tutti gli effetti a carburatore, quindi non lo devi considerare ad i.e, e devi prendere solo pezzi x carburatore icon_wink.gif
 
1203075
1203075 Inviato: 18 Feb 2007 13:16
 

si ma per che blocco li cerco??hai presente che nel sito malossi o polini fai la ricerca dei pezzi che vuoi inserendo il modello del tuo scooter, una volta che ce lo hai a carvuratore non cerchi piu i pezzi per il diteche ma per che scooter li vai a cercare???
 
1203160
1203160 Inviato: 18 Feb 2007 13:39
 

lo cerchi sempre per sr ma per blocco suzuki a carburatore
 
1203496
1203496 Inviato: 18 Feb 2007 15:08
 

ma ci sono tanti motori per quel tipo di blocco??
 
1204430
1204430 Inviato: 18 Feb 2007 18:45
 

ho acquistato circa un ora fa il gt malossi 70 per ditech al prezzo di 185 euri al posto di 360 circa.dovrebbe arrivarmi tra circa 3 giorni, cosa mi consigliate oltre al motore??che marmitta?(p.s. ho il multivar gia su e quindi pensavo di fare tutto malossi)
 
1212766
1212766 Inviato: 20 Feb 2007 16:18
 

dato che sul sito della malossi c'è scritto che sono indispensanili i rapporti primari devo proprio metterli??cosa mi danno in piu??(ci sono solo i 15/40)
 
1212824
1212824 Inviato: 20 Feb 2007 16:38
 

un mio amico,ha levato la lana di vetro dalla marmitta......
la velocità sarà compromessa??????
 
1213715
1213715 Inviato: 20 Feb 2007 19:51
 

Biggio92 ha scritto:
un mio amico,ha levato la lana di vetro dalla marmitta......
la velocità sarà compromessa??????


cosa centra col topic? icon_eek.gif ...farà solo più casino ma non andiamo OT
 
1213866
1213866 Inviato: 20 Feb 2007 20:20
 

probabilmente avrà sbagliato di postare. non c'è nessuno che sa rispondere ai quesiti sopra???
 
1218751
1218751 Inviato: 21 Feb 2007 19:21
 

ho da poco comprato il gt malossi 70 per il mio ditech, volevo sapere se posso tenere su la marmitta originale o se devo cambiarla....
 
1219131
1219131 Inviato: 21 Feb 2007 20:20
 

stive882003 ha scritto:
dato che sul sito della malossi c'è scritto che sono indispensanili i rapporti primari devo proprio metterli??cosa mi danno in piu??(ci sono solo i 15/40)

scusa nona vevo visto...sono indispensabili per avere più allungo
 
1222076
1222076 Inviato: 22 Feb 2007 15:16
 

ma dopo, quando avrò montato tutto ed avrò:
gt 70 base malossi con centralina
variatore multivar che ho già
rapporti primari malossi 15 40
quanto mi farà??
e che marmitta mi consigliate di mettergli?
 
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