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Dell'orto 19 black edition
9472913
9472913 Inviato: 12 Mar 2010 12:18
Oggetto: Dell'orto 19 black edition
 



Ciao a tt questo è il mio primo posto ^^
comunque vorrei sapere cosa cambia da un black edition e un carburatore normale da 19 e quale tra i due conviene montare...inoltre dato che passerò da un 12 a un 19 conviene cambiare anche il pacco lamellare?
grazie a coloro che mi risponderanno!
 
9472942
9472942 Inviato: 12 Mar 2010 12:24
 

da ql che mi e stato detto no..
 
9472960
9472960 Inviato: 12 Mar 2010 12:26
 

per me non cambia niente da un 19 black a uno normale.....
cambia le lamelle.
 
9472968
9472968 Inviato: 12 Mar 2010 12:27
Oggetto: Re: Dell'orto 19 black edition
 

Trooper ha scritto:
Ciao a tt questo è il mio primo posto ^^
comunque vorrei sapere cosa cambia da un black edition e un carburatore normale da 19 e quale tra i due conviene montare...inoltre dato che passerò da un 12 a un 19 conviene cambiare anche il pacco lamellare?
grazie a coloro che mi risponderanno!

il black dovrebbe essere leggermente più rifinito e dovrebbe avere la vaschetta in alluminio per smontare il getto più velocemente icon_wink.gif
 
9473072
9473072 Inviato: 12 Mar 2010 12:42
 

Sposto in alimentazione. icon_wink.gif
Il black edition ha anche il venturi lucidato. icon_wink.gif
 
9473098
9473098 Inviato: 12 Mar 2010 12:47
 

meglio il 19 per il rapporto qualita prezzo!
 
9473278
9473278 Inviato: 12 Mar 2010 13:17
 

Non usare il linguaggio sms
Ha il venturi lucidato e la vaschetta a sgancio rapido
 
9475668
9475668 Inviato: 12 Mar 2010 19:12
 

tra 19 normale e quello black prestazionalmente non cambia niente, secondo me ti conviene lavorare per bene il pacco lamellare segui qualche guida presente nel tinga, io ti consiglio di lavorare il collettore per bene ci sono anche un po di guide su youtube, e facendo cosi puoi levare anche il guida flussi in questo modo guadagneresti un po di piu del normale carbu 19..con queste modifiche rispetto all originale avresti un aumento delle prestazioni pauroso...lavora anche cassa filtro e sei apposto..
per il collettore potresti anche cambiarlo e metterne uno dritto tipo il motorforce il piu buono di tutti per comodita...io lo ho e va benissimo... 0509_campione.gif
 
9475811
9475811 Inviato: 12 Mar 2010 19:31
 

comunque se non sai come togliere il guida flussi e per fare una lavorazione momentanea guarda qui..su youtube.."come lavorare il pacco lamellare" mi chiamo BuzWarrior. il pacco lamellare lavorato in quel modo andra un po meglio con un aumento delle prestazioni consistente 0509_up.gif
 
9612733
9612733 Inviato: 4 Apr 2010 10:10
Oggetto: Domanda su depressore
 

Cosa cambia se ha il DEPRESSORE ??
Come si fà a capire se il carburatore va per la moto? icon_rolleyes.gif
 
9612802
9612802 Inviato: 4 Apr 2010 10:27
Oggetto: Re: Domanda su depressore
 

vanycri ha scritto:
Cosa cambia se ha il DEPRESSORE ??
Come si fà a capire se il carburatore va per la moto? icon_rolleyes.gif


Lo capisci dal modello, le ultime lettere (es. CS, DS, ECC.) indicano se il carburatore è maschio o femmina ed i servizi che sono presenti su quest' ultimo... icon_wink.gif
Inoltre per il montaggio del 19 consiglio vivamente una lavorazione o sostituzione del pacco lamellare e del collettore che non sono in grado di gestire al meglio i flussi di un 19... icon_wink.gif
 
9615304
9615304 Inviato: 4 Apr 2010 19:30
 

La mia era una domanda..riferita al depressore..
 
9615424
9615424 Inviato: 4 Apr 2010 19:52
 

vanycri ha scritto:
La mia era una domanda..riferita al depressore..
Il depressore sostituisce il rubinetto a caduta libera in determinati modelli di moto. E' facilmente individuabile sul carburatore in quanto è un ugello che si trova sopra il collettore. icon_wink.gif
 
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