ominoderapage93 ha scritto:
1 x gruppo termico top tpr 70cc alluminio d.47,6 h20
1 x marmitta stage 6 r1400 race silenziatore in carbonio
1 x albero motore rms super racing spin.12, biella 80
1 x carburatore phbl as 24mm bs dell'orto attacco femmina
1 x collettore aspirazione stage6 dritto in viton 21 x 24,5mm
1 x valvola lamellare v-force 3 by tassinari piaggio - gilera
1 x aria manuale universale stage6 guaina da 50cm
1 x filtro e15 dritto, attacco 58,5 mm
1 x set cuscinetti nsk gabbia in metallo + paraoli
1 x gas rapido tommaselli formula cross
1 x disco braking aprilia/beta/piaggio 190,0 x 58,5
1 x centralina top performances rossa anticipo variabile piaggio-gilera
1 x contagiri top performances + sensore temperatura
1 x cinghia stage 6 pro motori piaggio (modello nuovo) braccio corto
1 x variatore racing tpr piaggio - gilera con molla di contrasto
1 x frizione racing top performances piaggio/minarelli/peugeot
questa è la elaborazione attuale,ditemi cosa ne pensate è dal meccanico a far montare tutto..,vorrei sapere alcuni consigli,si alzera di gas?
nn mi piace come ela..
1 l albero ha gli inserti in nylon ed e pressoche simile alloriginale...un po meglio ma sul tpr ci vuole tutt altro albero..come rhq tameni evo o stage
2 il 24 phbl fa pena...un carburatore vecchissimo a valvola cilindrica...molto meglio ma di tanto un 24 vhst o un 24 tm mikuni
3 la marmitta a mio parere con il tpr e un carburatore del genere nn la sfrutti..molto meglio una evo..la r1400 e fatta per girare con carbu generosi e motori spinti..se avessi un 28 o 28 o 24(mikuni ecc) allora potrebbe andare
4 trasmissione lascia perdeere la top..su mina va benix...ma su piaggio sopratutto la frizione non va bene...parlo per esperienza..punta sullover range...mille volte meglio
questi sono un po di consigli..a te la scelta poi... ciaooo