Ecco la seconda parte del mio topic sul fantic..
nono pensavo neanche di averne bisogno invece c'è stato un buon riscontro da parte vostra!
dal prima topi ora è molto più bella e va di più!
(ma ne sono innamorato uguale a prima!)
ecco alcune foto recenti..
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
fantic in off
Dati tecnici
Motore monocilindrico 4 tempi - Euro3 - distribuzione a 4 valvole - raffreddamento a liquido
Cilindrata 124,45 cc
Carburatore Kehin Cvk30
Marce 6
Avviamento Elettrico
Telaio Perimetrale in acciaio al CrMo
Telaietto posteriore Smontabile in alluminio
Forcellone Verlicchi in alluminio a sezione variabile e leveraggio progressivo
Pneumatico anteriore Michelin Pilot sporty(in arrivo le sport)
Pneumatico posteriore Michelin Pilot sporty(in arrivo le sport)
Cerchi Excel
Freno anteriore pinza Braking - disco BRAKING “Wave” 260 mm
Freno posteriore pinza Braking - disco BRAKING “Wave” 220 mm
Manubrio Tommaselli in ergal e comandi Domino
Lunghezza 2040 mm
Larghezza 780 mm
Altezza sella 880 mm
Interasse 1395 mm
Peso 96 kg
Capacità serbatoio 7,5 l
modifiche attuali motore
stappaggio marmitta
tolto limitatore giri nella centralina
apertura airbox (passando da 22mm di diametro dei fori a 30mm)
ricarburazione con getto massimo 130
messo filtro di spugna e tolto quello originale fantic di carta( )
modifiche attuali estetica
paramani acerbis con anima in alluminio
grafiche made in SIDI17( ) carta adesiva bianca e un po' di pazienza
adesivi akrapovic (la marmitta vera è solo un sogno )
tubi colorati per sfoghi carburatore(caxxata)
modifiche future
eliminazione contralbero(kit htm)
pistone vertex o fantic competizione
frecce
soldi permettendo mascherina v-face
paramotore
a voi i commenti!
Pol