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come mai non riesco a superare i 90 km/h con il mio runner
9433031
9433031 Inviato: 5 Mar 2010 16:12
Oggetto: come mai non riesco a superare i 90 km/h con il mio runner
 



gt:top tpr monofascia(non lavorato)
carbu:19 dell orto
rulli:5.5
frizione:delta clutch
cinta:malossi
mcd:rossa
centralina:k 15 bobina+centralina anticipo variabile
filtro:malossi e 13
scarico:giannelle extra
pacco lamellare:malossi
 
9433046
9433046 Inviato: 5 Mar 2010 16:16
 

Vabbe poco male....basta che ti cambi nick...
invece di runner140kmh ti chiamerai runner90kmh icon_asd.gif

Scherzi a parte...dicci qualcosa in piu...quanti km ha il tuo scooter con quella ela? la carburazione come sta?
 
9433056
9433056 Inviato: 5 Mar 2010 16:20
 

La giannelli extra è adatta su un 50, non su un semitrofeo! Cambiala subito!Carburatore troppo piccolo, metti almeno un 21!Poi manca una delle cose più importanti: il variatore!
 
9433059
9433059 Inviato: 5 Mar 2010 16:20
 

è ad aria???con quella marmitta non puo fare tanto di piu...magari ricarbura e ritara oppure se ha un po di km il tpr prova a cambiare le fasce 0509_up.gif
 
9433061
9433061 Inviato: 5 Mar 2010 16:20
Oggetto: Re: come mai non riesco a superare i 90 kmhcon il mio runner
 

runner140kmh ha scritto:
gt:top tpr monofascia(non lavorato)
carbu:19 dell orto
rulli:5.5
frizione:delta clutch
cinta:malossi
mcd:rossa
centralina:k 15 bobina+centralina anticipo variabile
filtro:malossi e 13
scarico:giannelle extra
pacco lamellare:malossi



non riesci a superare 90 km\h mmmm chissà perchè tipo perchè monti una marmitta che già su un 50 fà schifo e tu hai un gt con scarico sdoppiato......poi sarà da rivedere la carburazione che a occhio è magra se non fà più di 90................ icon_wink.gif
 
9433102
9433102 Inviato: 5 Mar 2010 16:31
 

fatti una ela come si deve poi ne riparliamo..
 
9433129
9433129 Inviato: 5 Mar 2010 16:37
 

Citazione:
fatti una ela come si deve poi ne riparliamo..


quotone, non puoi venire a hiederci perche non va piu di 90 e poi elencarci quella ela.. inzia a mettere un carburo piu grande.. poi cambia la marmitta e prendi l'over range.. poi magari i 90 li superi e abbondantemente..
 
9433160
9433160 Inviato: 5 Mar 2010 16:42
 

Scarico e carburatore !
Nei 2t metà potenza dipende la GT, metà dallo scarico.. ( ovviamente con l'alimentazione adatta. )

doppio_lamp.gif

...e poi anche il variatore dovrebbe essere una delle prime cose da montare...
 
9433199
9433199 Inviato: 5 Mar 2010 16:49
 

jackhill ha scritto:
fatti una ela come si deve poi ne riparliamo..


se l'utente fa una domanda simile evidentemente è perchè certe cose le deve imparare, se già le sapesse non avrebbe bisogno di chiedere.
Ricordo ai fenomeni di turno che una community è un posto dove "chi sa di più" mette a disposizione le proprie conoscenze per chi "sa di meno.
Se non si è disposti a fare questo si può evitare di scrivere. chiarimenti via mp. grazie.
 
9433227
9433227 Inviato: 5 Mar 2010 16:53
Oggetto: Re: come mai non riesco a superare i 90 km/h con il mio runn
 

runner140kmh ha scritto:
gt:top tpr monofascia(non lavorato)
carbu:19 dell orto
rulli:5.5
frizione:delta clutch
cinta:malossi
mcd:rossa
centralina:k 15 bobina+centralina anticipo variabile
filtro:malossi e 13
scarico:giannelle extra
pacco lamellare:malossi

dovresti cambiare marmitta, metti una stage6 pro. Poi cambia carburatore con un 21 e se vuoi dei rapporti primari. 0509_up.gif
 
9433270
9433270 Inviato: 5 Mar 2010 17:02
Oggetto: Re: come mai non riesco a superare i 90 km/h con il mio runn
 

razor995 ha scritto:

dovresti cambiare marmitta, metti una stage6 pro. Poi cambia carburatore con un 21 e se vuoi dei rapporti primari. 0509_up.gif

E non dimenticare di aggiungere un variatore!
 
9433353
9433353 Inviato: 5 Mar 2010 17:19
 

jackhill ha scritto:
fatti una ela come si deve poi ne riparliamo..

sisi, ma lo sai vero che non ti conviene fare tanto il furbo che altrimenti i provvedimenti arrivano prima di quanto pensi icon_twisted.gif
 
9433448
9433448 Inviato: 5 Mar 2010 17:38
 

tralascando il fatto che non c'è il variatore,hai uno scarico non adatto al gt e monti un carburatore piccolo dovresti fare più di 90 se fosse carburato e tarato bene....controlla la carburazione e tara
 
9433715
9433715 Inviato: 5 Mar 2010 18:19
 

inizia a mettere una marmitta decente, tipo pro replica o pro!, poi vedi per il variatore e per il carburatore, dato che per un mono in alluminio direi che è proprio piccolo! poi controlla carburazione-taratura!
 
9434558
9434558 Inviato: 5 Mar 2010 20:04
 

dj147 ha scritto:
inizia a mettere una marmitta decente, tipo pro replica o pro!, poi vedi per il variatore e per il carburatore, dato che per un mono in alluminio direi che è proprio piccolo! poi controlla carburazione-taratura!


al posto di pro o pro replica che tappano su quel gt io gli farei mettere una evolution contando che ha un semitrofeo sotto allo scooter, un carburatore minimo 21 e se vogliamo anche più grande tipo 24, e un variatore decente per esempio un multivar 101 o un pinasco overdrive o un tpr...
 
9434747
9434747 Inviato: 5 Mar 2010 20:28
 

allora quell'ela è ultra incompleta, la marmitta è una cosa oscena per 50cc, metti una malossi fro o una stage 1200 (se no la pws, che è omologata) carburatore da 24 (dal 21 al 19 non è che ci sia un guadagno così elevato), trasmissione completa, o comuque almeno un variaotre (pinasco overdrive, top tpr), poi diciamo che "andrebbe bene" 0509_up.gif
p.s. con un gt del genere ti consiglio di cambiare albero, se soprattutto hai + di 10000km
 
9434810
9434810 Inviato: 5 Mar 2010 20:35
 

nik22 ha scritto:
allora quell'ela è ultra incompleta, la marmitta è una cosa oscena per 50cc, metti una malossi fro o una stage 1200 (se no la pws, che è omologata) carburatore da 24 (dal 21 al 19 non è che ci sia un guadagno così elevato), trasmissione completa, o comuque almeno un variaotre (pinasco overdrive, top tpr), poi diciamo che "andrebbe bene" 0509_up.gif
p.s. con un gt del genere ti consiglio di cambiare albero, se soprattutto hai + di 10000km


q8!!!, per la marmitta prima mi ero sbagliato, sul tuo va da dio un evo!!
 
9434852
9434852 Inviato: 5 Mar 2010 20:39
 

un 21 ci va bene pure 0509_up.gif
 
9434862
9434862 Inviato: 5 Mar 2010 20:40
 

io vendp un 24 stage 6 tm, praticamente nuovo, volendo ci do pure il collettore, ma te sei piaggio e il collettore non ci va bene! x info e costi mp!
 
9434920
9434920 Inviato: 5 Mar 2010 20:48
 

LorenzoGT ha scritto:
un 21 ci va bene pure 0509_up.gif

no, perchè non vale la pena pigliare un 21 se ha gia il 19, cioè è una spesa inutile, rispetto a tutto il resto (marmitta, ecc...), amonochè non vende il suo e piglia un 21 usto, se no è uno spreco 0509_up.gif
sarebbe meglio un 24 (non quello di dj così si impoerisce icon_xd_2.gif 0509_si_picchiano.gif icon_asd.gif shcerzo)

Ultima modifica di nik22 il 5 Mar 2010 20:59, modificato 1 volta in totale
 
9434985
9434985 Inviato: 5 Mar 2010 20:55
 

nik22 ha scritto:
LorenzoGT ha scritto:
un 21 ci va bene pure 0509_up.gif

no, perchè non vale la pena pigliare un 21 se ha gia il 19, cioè è una spesa inutile, rispetto a tutto il resto (marmitta, ecc...), amonochè non vende il suo e piglia un 21 usto, se no è uno spreco 0509_up.gif
infatti, per avere una svolta predni il mio 24!!! icon_cool.gif icon_cool.gif icon_mrgreen.gif
 
9438124
9438124 Inviato: 6 Mar 2010 15:30
 

sicuramewnte il variatore lo ferma perchè ha troppa poca escursione.... e non ha nemmeno i secondari..

anche con una marmitta per 50 lo scooter dovrebbe comunque avere un certo allungo...

ps. come carburatore ci vedo bene un 22 malossi
 
9438156
9438156 Inviato: 6 Mar 2010 15:40
 

viktorider92 ha scritto:

sisi, ma lo sai vero che non ti conviene fare tanto il furbo che altrimenti i provvedimenti arrivano prima di quanto pensi icon_twisted.gif


ho solo ribadito quello che altri avevano già detto...non intendevo essere offensivo..
 
9438549
9438549 Inviato: 6 Mar 2010 17:50
 

cambia assolurtamente quella giannelli e metti una yasuni oppure una top nardo' !!!!e il variatore con un'ela spinta come la tua serve molto!!!
 
9439646
9439646 Inviato: 6 Mar 2010 21:16
 

stalker95 ha scritto:
cambia assolurtamente quella giannelli e metti una yasuni oppure una top nardo' !!!!e il variatore con un'ela spinta come la tua serve molto!!!



la nardò non è tutto questo granchè... minimo ci vuole un'athena racing....
 
9439655
9439655 Inviato: 6 Mar 2010 21:18
 

NRG_mc3_tuning ha scritto:



la nardò non è tutto questo granchè... minimo ci vuole un'athena racing....

io prenderei una bella stage 6 r1200 che tutti quelli che ce l'hanno su quel g.t. dicono che va da dio 0509_up.gif
 
9439816
9439816 Inviato: 6 Mar 2010 22:05
 

dal95 ha scritto:

io prenderei una bella stage 6 r1200 che tutti quelli che ce l'hanno su quel g.t. dicono che va da dio 0509_up.gif

Quoto 0509_up.gif
 
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