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50 evolution polini? [lo prendo?consigli]
9417822
9417822 Inviato: 3 Mar 2010 6:45
 

Mi son confuso..io intedevo i travasi.. 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif ..e solo che sto imparando tutto in fretta e mi son confuso un secondo.. 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif ..comunque io andrei di un bel 70..
 
9419030
9419030 Inviato: 3 Mar 2010 13:02
 

allargare lo scarico se fatto male può creare seri problemi! io consiglio se non avete esperienza sul campo o di imparare guardando qualcuno che lo sa fare oppure non fare niente e aspettare di prendere il 70 0509_up.gif certi lavoretti sono facili e non comportano rischi ma andare a lavorare su scarico e travasi è rischioso, i travasi li puoi lucidare tutti bene a modo e volendo se hai il gt originale puoi abbassare la testa di 0.1 mm per fare quello non serve un elaboratore come ho sentito dire, sul gt originale si puo benissimo fare questa operazione basta avere l'apposita macchina
 
9419320
9419320 Inviato: 3 Mar 2010 13:57
 

spy93 ha scritto:
allargare lo scarico se fatto male può creare seri problemi!

non ho mai detto che sia facile!!ho solo detto che lavorare lo scarico non spompa un gt
 
9419493
9419493 Inviato: 3 Mar 2010 14:24
 

si infatti forse è meglio un bel 70... eusa_think.gif ho troato un DR a 40€
 
9419519
9419519 Inviato: 3 Mar 2010 14:28
 

NRG_Power_DD ha scritto:
si infatti forse è meglio un bel 70... eusa_think.gif ho troato un DR a 40€

ma comprarlo nuovo??
 
9420172
9420172 Inviato: 3 Mar 2010 16:04
 

no usato da un mio amico... gli ha fatto il rodaggio e lo ha rettificato quindi è come nuovo 0509_up.gif
poi insieme al dr se aggiungo un po d soldi mi da l'albero della malossi ma nn credo ke mi serva amolto io ho un nrg che è piaggio e mi hanno detto ke l'albero dei motori piaggio è gia abbastanza buono
 
9420282
9420282 Inviato: 3 Mar 2010 16:17
 

zipfr91 ha scritto:
spy93 ha scritto:
allargare lo scarico se fatto male può creare seri problemi!

non ho mai detto che sia facile!!ho solo detto che lavorare lo scarico non spompa un gt

la tua risposta non centra niente con la mia domanda icon_confused.gif se lavori male lo scarico il gt lo devi proprio buttare via altro che spompato!

NRG_Power_DD ha scritto:
no usato da un mio amico... gli ha fatto il rodaggio e lo ha rettificato quindi è come nuovo 0509_up.gif
poi insieme al dr se aggiungo un po d soldi mi da l'albero della malossi ma nn credo ke mi serva amolto io ho un nrg che è piaggio e mi hanno detto ke l'albero dei motori piaggio è gia abbastanza buono

si se prendi un base e il tuo albero ha pochi km puoi tenerlo, comunque per un base non prendere il malossi costa troppo ed è sprecato, ti basta un carenzi
 
9420366
9420366 Inviato: 3 Mar 2010 16:27
 

il mio albero ha 1000 km scarsi poi credo che li comprerò solo il dr e una sito plus
 
9421009
9421009 Inviato: 3 Mar 2010 17:56
 

NRG_Power_DD ha scritto:
lo ha rettificato

all'ora è meglio se te lo compri nuovo icon_asd.gif icon_asd.gif

@spy93:perchè se lavori male lo squish il gt continua a funzionare??è chiaro che il lavoro deve venire bene!!sta lavorando un gt mica a pettinare le bambole!!
 
9421087
9421087 Inviato: 3 Mar 2010 18:07
 

zipfr91 ha scritto:


@spy93:perchè se lavori male lo squish il gt continua a funzionare??è chiaro che il lavoro deve venire bene!!sta lavorando un gt mica a pettinare le bambole!!

ma è chiaro che se lavori male poi avrai solo prestazioni peggiori sia che si tratti di squish, di travasi scarico pistone o quant'altro ma lui ha detto che se lavori lo scarico non rischi di spompare il gt ed è una ca22ata! se lo lavori male il gt lo butti via.. bisogna sapere quello che si fa.. sai almeno cos'è lo squish??
 
9421206
9421206 Inviato: 3 Mar 2010 18:25
 

ok ti stai facendo un discorso tutto tuo icon_asd.gif icon_asd.gif lo avevamo sottointeso che il lavoro doveva venire bene e stavamo parlando della durta dei gt lavorati(bene)
comunque certo che lo so che cos'è lo squish non è che parlo a buffo!!
 
9421296
9421296 Inviato: 3 Mar 2010 18:39
 

compra un intermedio 70cc e lascia stare certe cagate...
 
9426892
9426892 Inviato: 4 Mar 2010 15:29
 

un intermedio è troppo prendo un base
 
9427768
9427768 Inviato: 4 Mar 2010 17:27
 

InnerFrei ha scritto:
se vuoi ho un 50 originale lavorato che ho utilizzato per un buon periodo senza problemi.

con rapporti primari 13/44, carburatore 15mm, multivar e ZX ho segnato a tachimetro 107 su un area 51.

ma che motorino hai??
 
9428643
9428643 Inviato: 4 Mar 2010 19:30
 

NRG_Power_DD ha scritto:
InnerFrei ha scritto:
se vuoi ho un 50 originale lavorato che ho utilizzato per un buon periodo senza problemi.

con rapporti primari 13/44, carburatore 15mm, multivar e ZX ho segnato a tachimetro 107 su un area 51[b].

ma che motorino hai??

Te l'ha detto!
 
9428750
9428750 Inviato: 4 Mar 2010 19:45
 

no non mel'ha detto
 
9428814
9428814 Inviato: 4 Mar 2010 19:51
 

NRG_Power_DD ha scritto:
no non mel'ha detto

Aprilia area 51 0509_up.gif
 
9428899
9428899 Inviato: 4 Mar 2010 20:04
 

NRG_Power_DD ha scritto:
no non mel'ha detto

Te l'ho anche sottolineato!
 
9428915
9428915 Inviato: 4 Mar 2010 20:06
 

viktorider92 ha scritto:
NRG_Power_DD ha scritto:
no non mel'ha detto

Te l'ho anche sottolineato!

beh spesso quando qualcuno riporta non si stanno a leggere le quotature perchè si pensa che siano sempre uguali.... ad esempio io me ne sono accorto solo dopo
 
9428928
9428928 Inviato: 4 Mar 2010 20:07
 

ciccio95 ha scritto:

beh spesso quando qualcuno riporta non si stanno a leggere le quotature perchè si pensa che siano sempre uguali.... ad esempio io me ne sono accorto solo dopo

si ho capito, però se ognuno prestasse più attenzione quando legge non si verrebbero a creare problemi o domande stupide icon_wink.gif
 
9428935
9428935 Inviato: 4 Mar 2010 20:08
 

viktorider92 ha scritto:
ciccio95 ha scritto:

beh spesso quando qualcuno riporta non si stanno a leggere le quotature perchè si pensa che siano sempre uguali.... ad esempio io me ne sono accorto solo dopo

si ho capito, però se ognuno prestasse più attenzione quando legge non si verrebbero a creare problemi o domande stupide icon_wink.gif

anche questo è vero icon_confused.gif
 
9429302
9429302 Inviato: 4 Mar 2010 20:56
 

ok scusate
 
9429691
9429691 Inviato: 4 Mar 2010 21:52
 

NRG_Power_DD ha scritto:
ok scusate

anche i migliori sbagliano icon_wink.gif
 
9434168
9434168 Inviato: 5 Mar 2010 19:18
 

prendi un 70 ke fai + bella figura visto ke i 50 nn vanno niente
 
9434180
9434180 Inviato: 5 Mar 2010 19:19
 

ma nn me ne frega ca**i della figura io voglio solo qualke prestazione in più...
 
9434407
9434407 Inviato: 5 Mar 2010 19:48
 

NRG_Power_DD ha scritto:
ma nn me ne frega ca**i della figura io voglio solo qualke prestazione in più...

quindi, calcola che quel 50 andrà piu o meno come un intermedio, ma dura 10 metri...
allora tu prendi un intermedio 70, hai pari prestazioni ma un affidabilità maggiore...
 
9435205
9435205 Inviato: 5 Mar 2010 21:23
 

Ricordo a tutti che il linguaggio sms e le K sono vietate!
 
9441687
9441687 Inviato: 7 Mar 2010 12:48
 

allora nn avete capito io non voglio mettere il 50 evolution voglio lasciare il gt originale montando solo un variatore una frizione e la marmitta comunque ho gia comprato adx vendo la zx e mi compro un'altra marmitta
 
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