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Cre: moto che non parte più
9413682
9413682 Inviato: 2 Mar 2010 15:11
 



ok provo fra poco che vado giù..comunque dopo vado a prendere i getti dal 100 al 110...e vi faccio sapere..e per la chiave, me la procurero
 
9414336
9414336 Inviato: 2 Mar 2010 17:10
 

Floh ha scritto:
ok provo fra poco che vado giù..comunque dopo vado a prendere i getti dal 100 al 110...e vi faccio sapere..e per la chiave, me la procurero


100 110 dieci di getto ???? che carburatore ai????? icon_eek.gif
 
9414389
9414389 Inviato: 2 Mar 2010 17:22
 

solo un 19 comunque era solo un tentativo visto che gli ho provati tutti dal 75 al 110 allora..non parte lo stesso credo che il problema stia nel pacco lamellare..solo che non la chiave giusta..
 
9414426
9414426 Inviato: 2 Mar 2010 17:29
 

Floh ha scritto:
solo un 19 comunque era solo un tentativo visto che gli ho provati tutti dal 75 al 110 allora..non parte lo stesso credo che il problema stia nel pacco lamellare..solo che non la chiave giusta..



e infatti sembrava strano.. un 110 su un 50 è tantissimo, lo montavo io sul 125 e avevo un 34.. comunque non credo sia neanche il pacco lamellare, prova con il depressore.. icon_xd_2.gif doppio_lamp.gif
 
9414432
9414432 Inviato: 2 Mar 2010 17:31
 

giars125 ha scritto:



e infatti sembrava strano.. un 110 su un 50 è tantissimo, lo montavo io sul 125 e avevo un 34.. comunque non credo sia neanche il pacco lamellare, prova con il depressore.. icon_xd_2.gif doppio_lamp.gif


spero tu stia scherzando su tutto l'intero post.


ti assicuro che il 110 non è tanto se conti l'inverno e se conti il flusso dell'aria. se aspira da qualche parte .

e per il depressore.... eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif l'Hm non ha mai saputo neanche cosa fosse...e infatti non lo ha mai montato
 
9414455
9414455 Inviato: 2 Mar 2010 17:36
 

mada ha scritto:


spero tu stia scherzando su tutto l'intero post.


ti assicuro che il 110 non è tanto se conti l'inverno e se conti il flusso dell'aria. se aspira da qualche parte .

e per il depressore.... eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif l'Hm non ha mai saputo neanche cosa fosse...e infatti non lo ha mai montato


vada per il deprossore icon_xd_2.gif icon_redface.gif però un 110 su un 19 mi sembra esagerato pure per l'inverno andrebbe bene un 85 90... nn e sikuramente problema di carburazione. 0509_si_picchiano.gif
 
9414458
9414458 Inviato: 2 Mar 2010 17:36
 

giars125 ha scritto:


vada per il deprossore icon_xd_2.gif icon_redface.gif però un 110 su un 19 mi sembra esagerato pure per l'inverno andrebbe bene un 85 90... nn e sikuramente problema di carburazione. 0509_si_picchiano.gif


per me aspira da qualche parte.... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif


cazz...fa la scintilla, non è scarburata....e allora???
 
9414473
9414473 Inviato: 2 Mar 2010 17:39
 

mada ha scritto:


per me aspira da qualche parte.... eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif


cazz...fa la scintilla, non è scarburata....e allora???


l'unico rimangono le lamelle che sono bloccate e quindi non la fa partire senò non so proprio cosa dirti.. eusa_wall.gif
 
9414610
9414610 Inviato: 2 Mar 2010 18:07
 

ho un 70 non un 50...comunque ho sempre avuto problemi di carburazione e l ho sistemata alla meglio tempo fa perché non la volevo portare dal meccanico...ma anche se è scarburata dovrebbe tenerlo almeno il minimo..secondo me è il pacco lamellare sporco e che non chiude..appena riesco a sistemarlo
 
9414626
9414626 Inviato: 2 Mar 2010 18:10
 

Floh ha scritto:
ho un 70 non un 50...comunque ho sempre avuto problemi di carburazione e l ho sistemata alla meglio tempo fa perché non la volevo portare dal meccanico...ma anche se è scarburata dovrebbe tenerlo almeno il minimo..secondo me è il pacco lamellare sporco e che non chiude..appena riesco a sistemarlo


0509_up.gif 0509_up.gif visto che ci sei mettile in carbonio le lamelle, tanto costano poco piu di quelle originali.. doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
9415042
9415042 Inviato: 2 Mar 2010 19:02
 

Floh ha scritto:
come faccio a sapere che non aspira aria? Comunque domani seguirò i vostri consigli

inanzitutto vedi se è tutto apposto sia nella zona pacco lamellare e sia nella zona dell attacco al carbu..se è tutto apposto stringi le fascette e dato che ci sei dai una controllata al pacco lamellare...se non sta li il problema prova a ripulire il carburatore..sicuramente è un problema di alimentazione ... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9415852
9415852 Inviato: 2 Mar 2010 20:44
 

ho smontato proprio tutto ma mi manca quella maledetta chiave x aprire il pacco lamellare...ma mi sembra strano che sia quello il problema...ce, il minimo dovrebbe tenermelo senza problemi
 
9416076
9416076 Inviato: 2 Mar 2010 21:05
 

la chiave deve avere un foro sulla base pentagonale vero?? se è quella allora non puoi neanche smontare il collettore...se vai da un ferramenta costa 2 euro e quando le smonti sostituiscile con altre viti piu comode come ho fatto io icon_wink.gif
comunque ritorniamo al problema..è sicuramente di alimentazione...il filtro non è la candela neanche il carburatore hai provato a pulirlo per bene?? fai cosi..se non hai ancora pulito il carbu puliscilo intanto cerchi sta benedetta chiave da qualche ferramenta...una volta trovata smonti il collettore e il pacco econtrolli.. eusa_think.gif eusa_think.gif
 
9416180
9416180 Inviato: 2 Mar 2010 21:12
 

si credo esagonale però..comunque quello che mi fa ridere è che ho 2 viti con sta benedetta chiave..e 2 di quella per brugole..mah...forse domani un mio amico se si ricorda me la porta..io le ho ma ho più grandi o più piccole mi manca proprio quella..siccome non ho mai aperto il pacco lamellare rischio di far danni? E con cosa lo pulisco? Il carburatore è pulito, sembra nuovo
 
9417285
9417285 Inviato: 2 Mar 2010 23:08
 

Floh ha scritto:
si credo esagonale però..comunque quello che mi fa ridere è che ho 2 viti con sta benedetta chiave..e 2 di quella per brugole..mah...forse domani un mio amico se si ricorda me la porta..io le ho ma ho più grandi o più piccole mi manca proprio quella..siccome non ho mai aperto il pacco lamellare rischio di far danni? E con cosa lo pulisco? Il carburatore è pulito, sembra nuovo


no nn riscki di far danno rikordati piu che altro ke quando lo togli copri il suo buco e poi lo pulisci con u pennello e mezzo litro di benzina icon_biggrin.gif
 
9418485
9418485 Inviato: 3 Mar 2010 11:08
 

ok speriamo bene...oggi vado a comprarmi sta caz di chiave e vediamo..speriamo me la mandi buona.. rotfl.gif
 
9419309
9419309 Inviato: 3 Mar 2010 13:55
 

si proprio quelle le due vitarelle...comunque metti della benza e puliscilo con un pennello..poi quando hai fatto con la benza soffia con il compressore e vedi se si aprono le lamelle..comunque non rischi di fare nessun danno il pacco lamellare per romperlo bisogna farlo di proposito...perottento alle lamelle che non si rompano e per il resto stai apposto..comunque se il danno non è li non so cosa farti..per me è un problema di alimentazione.. eusa_think.gif eusa_think.gif
 
9419900
9419900 Inviato: 3 Mar 2010 15:21
 

quanto costano le lamelle in carbonio?.. A togliere il carburatore ho notato che è uscito fuori del fumo...
 
9420690
9420690 Inviato: 3 Mar 2010 17:12
 

giars125 ha scritto:


no nn riscki di far danno rikordati piu che altro ke quando lo togli copri il suo buco e poi lo pulisci con u pennello e mezzo litro di benzina icon_biggrin.gif
Per favore, scrivi in italiano. icon_wink.gif
 
9421249
9421249 Inviato: 3 Mar 2010 18:33
 

ragazzi, la moto è partita...il problema? Lamella rotta e staccata...prese in fibra di carbonio...ora la moto va e di getto gli ho messo un 90..il 110 mi sembra esagerato pure a me...si può chiudere il topic
 
9424028
9424028 Inviato: 3 Mar 2010 23:27
 

Floh ha scritto:
ragazzi, la moto è partita...il problema? Lamella rotta e staccata...prese in fibra di carbonio...ora la moto va e di getto gli ho messo un 90..il 110 mi sembra esagerato pure a me...si può chiudere il topic


0509_up.gif 0509_up.gif
 
9426258
9426258 Inviato: 4 Mar 2010 14:11
 

Floh ha scritto:
ragazzi, la moto è partita...il problema? Lamella rotta e staccata...prese in fibra di carbonio...ora la moto va e di getto gli ho messo un 90..il 110 mi sembra esagerato pure a me...si può chiudere il topic

Occhio che non sia magra. Io sto aspettando che arrivino i getti dal 95 al 110 perchè adesso ho su un 88 e con 2 buchi dell' airbox chiusi è perfetta icon_wink.gif quindi fai attenzione che non sia magra icon_wink.gif
 
9426696
9426696 Inviato: 4 Mar 2010 15:07
 

tabiotto ha scritto:

Occhio che non sia magra. Io sto aspettando che arrivino i getti dal 95 al 110 perchè adesso ho su un 88 e con 2 buchi dell' airbox chiusi è perfetta icon_wink.gif quindi fai attenzione che non sia magra icon_wink.gif
ho un 92 e sembra perfetta al momento
 
9428736
9428736 Inviato: 4 Mar 2010 19:44
 

ora vi dico una cosa che mi è successa appena presa la moto.... ero inesperto quindi non prendetemi per matto.... la mia moto ha il serbatoio a cavallo del telaio quindi scuotendola sentivo il serbatoio pieno.... soltanto che la benzina era tutta dalla parte dove non aspira la benzina..... e quindi non partiva....
te lo dico perchè mi ricordo che partiva ogni tanto ( si vede che arrivava qualche goccia di benzina.... ) stava accesa un attimo poi si spegneva, sopratutto se acceleravo... però credo che non sia il tuo caso perchè vedo che sai smontare tutto quindi non credo che tu faccia certi errori... io allora ne sapevo ancora ben poco 0509_up.gif
 
9429351
9429351 Inviato: 4 Mar 2010 21:02
 

ahah..no per fortuna ho risolto..
 
9429730
9429730 Inviato: 4 Mar 2010 21:58
 

per il getto metti intorno ai 90 se hai il carbu originale...per tabiotto...dipende che carbu hai ogni carbu necessita di uno diverso per la cosidetta carburazione ottimale...comunque l utente ha risolto il problema e possiamo anche chiudere che ne dite?? 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9429756
9429756 Inviato: 4 Mar 2010 22:05
 

Sarebbe utile se ci spiegasse come ha risolto, non credi? eusa_think.gif
 
9429875
9429875 Inviato: 4 Mar 2010 22:21
 

aveva scritto che aveva una lamella rotta nel pacco lamellare...e adesso la moto va bene icon_wink.gif
l avra sostituito penso icon_asd.gif icon_asd.gif o lo avra lavorato dato che c era... eusa_think.gif
icon_wink.gif 0509_doppio_ok.gif
 
9430155
9430155 Inviato: 4 Mar 2010 23:09
 

per tabiotto... Ho semplicemente cambiato le lamelle...ne avevo una staccata quindi non entrava benzina e la moto non teneva il minimo...grazie del vostro aiuto
 
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