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caballero 50 motard 2010 di lori95 [aggiornamento foto]
9501933
9501933 Inviato: 17 Mar 2010 17:53
 
 
9502060
9502060 Inviato: 17 Mar 2010 18:15
 
 
9506801
9506801 Inviato: 18 Mar 2010 14:29
 

è buono icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif se no quale mi consigliate icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
se lo compro che altri pezzi devo cambiare icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif


ps:non me ne intendo moltissimo icon_eek.gif
 
9506916
9506916 Inviato: 18 Mar 2010 14:47
 

lori95 ha scritto:
è buono icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif se no quale mi consigliate icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
se lo compro che altri pezzi devo cambiare icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif


ps:non me ne intendo moltissimo icon_eek.gif


Se vuoi c'è il kit tpr che comprende anche l'albero,poi devi cambiare carbu,pacco lamellare,marmitta ecc.
 
9506918
9506918 Inviato: 18 Mar 2010 14:48
 

ah comunque sisi e un buon g.t.
 
9508754
9508754 Inviato: 18 Mar 2010 19:06
 

come marmita mi consigliate di cabiare solo la pancia mettendo la bigone racing e mantenendo il mio silenziatore icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif le prestazioni aumenterebbero di quanto icon_question.gif icon_question.gif
o di mettere un'altra marmita icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif per esempio la polini for race icon_question.gif icon_question.gif
 
9508776
9508776 Inviato: 18 Mar 2010 19:09
 

con l' 86cc? icon_neutral.gif
 
9508847
9508847 Inviato: 18 Mar 2010 19:20
 

no con l'originale icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
9508891
9508891 Inviato: 18 Mar 2010 19:25
 

vai di big one
 
9508957
9508957 Inviato: 18 Mar 2010 19:35
 

lori95 ha scritto:
è buono icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif se no quale mi consigliate icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
se lo compro che altri pezzi devo cambiare icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif


ps:non me ne intendo moltissimo icon_eek.gif

bello, ma tti conviene prendere il kit così hai albero e cuscinetti, poi ti servono carburatore, marmitta, frizione, pacco lamellare... ora non mi viene in mene altro....
 
9508963
9508963 Inviato: 18 Mar 2010 19:36
 

fabioSIX ha scritto:
vai di big one

quoto 0510_five.gif
 
9516710
9516710 Inviato: 19 Mar 2010 21:48
 

allora una ela completa potrebbe essere :

icon_arrow.gif top tpr 86cc (330 euro)

immagini visibili ai soli utenti registrati



icon_arrow.gif pacco lamellare top tpr v-force(60-70 euro)

immagini visibili ai soli utenti registrati



per la marmitta cosa mi consigliate icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
invece la frizione è gia compresa nel kit o no icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
almeno da come è scritto qui si : Link a pagina di Megamodo.com
 
9517986
9517986 Inviato: 20 Mar 2010 8:36
 

per il carburatore , sono un po indeciso voi cosami consigliereste icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
avevo pensato a questo(129euro) :

immagini visibili ai soli utenti registrati


o questo(150euro con collettore compreso o senza 131euro) :

immagini visibili ai soli utenti registrati



cosa mi consigliate icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
9531321
9531321 Inviato: 22 Mar 2010 14:41
 

nessuno mi risp... eusa_liar.gif
comunque sono riuscito a regolare l'ora nel contakm e per adesso non mi pare che sbagli... 0509_banana.gif
 
9531997
9531997 Inviato: 22 Mar 2010 15:58
 

meglio lo stage6!!!!!!!! comunque e normale che non deve sbaliare seno che lo fanno a fa?
 
9532140
9532140 Inviato: 22 Mar 2010 16:15
 

megli vhst icon_asd.gif
 
9532525
9532525 Inviato: 22 Mar 2010 17:08
 

Vizzo ha scritto:
megli vhst icon_asd.gif


si ma in quanto riguarda qualita prezzo e meglio lo stage6 qui rappresentato
 
9533603
9533603 Inviato: 22 Mar 2010 19:32
 

lo stage 6 costa di piu icon_asd.gif e la qualità è quella, anzi forse del'orto è meglio.

alcuni dicono che gli stage6 siano tarati per i 2t e i dellorto per i 4t... però non so niente su questo discorso, io ho un vhst 24 e va benissimo 0509_up.gif preso a 100€ su biolla icon_wink.gif
 
9533781
9533781 Inviato: 22 Mar 2010 19:53
 

vhst
 
9539196
9539196 Inviato: 23 Mar 2010 15:19
 

si ma allora se dobbiamo dire quale e il migliore diciamo mikuni e bona icon_asd.gif icon_asd.gif lo stage e buono al prezzo perche ti da anke il collettore 0509_up.gif
 
9540278
9540278 Inviato: 23 Mar 2010 17:20
 

il proprietario della moto non ha messo un vhst normale, ma uno rosso, che meccanicamente è identico all'altro, ma costa 30€ di piu

meglio dell'orto (ma non quello rosso) che risparmi 50 euro per un pacco lamellare
 
9540376
9540376 Inviato: 23 Mar 2010 17:35
 

Si ma sei sicuro di voler fare un elaborazione cosi spinta????se la usi tutti i giorni per andare al lavoro non è consigliabile fare un elaborazione cosi
 
9540496
9540496 Inviato: 23 Mar 2010 17:57
 

il tpr è affidabile, se trattato bene dura moltissimo.
 
9540595
9540595 Inviato: 23 Mar 2010 18:10
 

StefanoPro6 ha scritto:
il tpr è affidabile, se trattato bene dura moltissimo.

Si è affidabile il tpr,ma l uico problema non è il grippare.Ogni tot dovrai ricarburarla,dovra farti la miscela ecc.
 
9540656
9540656 Inviato: 23 Mar 2010 18:17
 

guarda devi carburarla tanto quanto il gt originale icon_asd.gif la carburazione non ha a che fare con il GT.

la miscela non è un problema. ci impieghi 2 secondi
 
9540687
9540687 Inviato: 23 Mar 2010 18:21
 

StefanoPro6 ha scritto:
guarda devi carburarla tanto quanto il gt originale icon_asd.gif la carburazione non ha a che fare con il GT.

la miscela non è un problema. ci impieghi 2 secondi

Magari non è un problema per ma per lui si.Comunque lo so che la carburazione non ha a che fare con il gt,pero come carburatore ha un valvola piatta,quindi fai un po te i conti
 
9541694
9541694 Inviato: 23 Mar 2010 20:12
 

Citazione:
Magari non è un problema per ma per lui si.Comunque lo so che la carburazione non ha a che fare con il gt,pero come carburatore ha un valvola piatta,quindi fai un po te i conti

scusa ma cosa centra la valvola del carburatore con la carburazione se una carburazione è fatta bene credo sia uguale sia per carburatori a valvola piatta che cilindrica o no???
 
9541762
9541762 Inviato: 23 Mar 2010 20:19
 

cid94 ha scritto:

scusa ma cosa centra la valvola del carburatore con la carburazione se una carburazione è fatta bene credo sia uguale sia per carburatori a valvola piatta che cilindrica o no???

I carburatori a valvola piatta sono piu sensibili,ogni tot di tempo dovresti ricarburarla per via del clima
 
9541776
9541776 Inviato: 23 Mar 2010 20:20
 

mah secondo me non centra per la ricarburazione centrano le stagioni inverno o estate a causa dell'umidità dell'aria che il filtro tira su ma che la diversità delle valvole dia più sensibilità... icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
 
9541862
9541862 Inviato: 23 Mar 2010 20:28
 

lampada93 ha scritto:

I carburatori a valvola piatta sono piu sensibili,ogni tot di tempo dovresti ricarburarla per via del clima
Potresti pure avere ragioni, ma quali leggi fisiche regolano questa variazione di carburazione in seguito ad una semplice valvola piatta al posto di quella cilindrica?? eusa_think.gif
 
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