Raffa36 ha scritto:
salve a tutti!
ho leto che secondo Cattivone la mappatura non è quella che afferma ktm
quindi è possibilie sapere come sono in realtà queste mappature??
(Sono una minchiata inutile, quando la ritiri ci giochi un po' quando ti stufi e hai capito che sono una c...ta, non le tocchi più e metti sulla 3)
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...altra cosa, il modello 2010 ha cambiato i cerchioni o sono sempre gli stessi?
(Non lo so, ma penso che abbiano cambiato solo gli adesivi)
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l'EPC può essere utile? (io non ho mai guidato un tale bombardone su strada, ma comunque giro con un 300 su crossodromi e mulattiere, ma comunque non conosco le reazioni di tali moto su asfalto!!)
(E' inutile con la rapportatura originale, forse con un -1 al pignone e un + 2 alla corona può essere utile a chi non ha mai usato un mono, ma penso che per te sia inutile)
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sempre per cattivone, nella maggior parte dei test i tester affermano che "sebbene reputi il mono comunque un filo molle di idraulica anche dopo gli aggiustamenti - specialmente in uscita di curva dove tende a chiudersi parecchio - ho riscontrato un notevole beneficio nell'aprire la compressione all'anteriore: così facendo la forcella si chiude con più facilità in ingresso curva, caricando bene la ruota davanti e consentendomi di gestire le derapate al meglio."...magari ti può essere utile, magari no...boh!
grazie per le risposte!
(Bisognerebbe provare, ma io trovo l'SMC troppo saltellante nel posteriore e se mollo la compressione ho paura che salti ancora di più... c'è da provare
Ciao Maurizio)
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