massimovisconti ha scritto:
la motina e' quasi finita ora al 100%, manca ancora poco...
al momento:
testa abbassata con kit guarnizione fina dagli USA
albero a camme cambiato
asp/scarico testa lucidato
airbox modificato in carbonio
filtro
cablaggio candele modificato
candele laser iridium ngk
2 centraline Pc3 (normale + anticipo)
scarico completo akra
alleggerimenti vari (ruote forgiate, carbonio, eliminazione pezzi inutili) peso a secco 163 kg
pompa radiale brembo
tubi freno kevlar
trasmissione passo 520 con corona in ergal/acciaio al carbonio
kit arr. pedane
parti in ergal, leve bulloneria nera, tappi ecc ecc...
cupolino fabbri
amm sterzo Matris
amm. posteriore Showa Kawasaki racing e kit molle e pompanti forcelle anteriori
colore nero con grafica oro personalizzata John Player Special, tutte le viti e le parti colore argento sono state verniciate in nero.
prova al banco 186 cavalli alla ruota a 12.300 giri/min
lavori ancora da eseguire:
- forse fasciatura scarico con nastro in carbonkevlar nero
- kit nos dry monoiniettore da 30 o 40 hp
che ne pensate? SONO ABBASTANZA PSICOPATICO??
curiosità:QUANTO HAI SPESO???