ciao ragazzi...il momento che tutti stavate aspettando è arrivato...mancano 15 giorni al 7 marzo (
![tie.gif](modules/Forums/images/smiles/tie.gif)
Questo giro l'ho gia fatto è molto bello,230 km in totale, salendo si trovano due o tre tornanti ma la salita non è mai impegnativa, unico accorgimento l'asfalto sulla salita al penice è pessimo, faremo la debita attenzione!e per gli enduristi/motardisti ottime notizie: sulla strada del ritorno vi sono numerose colline dolci su cui...arrampicarsi e infangarsi un po'...
ultimo consiglio: portatevi roba pesante (giacca, guanti invernali e delle belle scarpe pesanti) perche saliamo parecchio e farà freddo!
l'evento è stato creato anche su facebook (scusate mod...), quindi chi si iscrive anche lì e con un nome diverso dal nick indichi (su fb) il nick che ha sul tinga così non lo conto doppio!
grazie!
ecco tutti i dettagli!:
->data: 7 marzo domenica
->giro: Milano, Passo Penice (Bobbio), Varzi, Val di Nizza, Voghera, Milano
->ora e luogo di ritrovo 08.30 Piazzale Lotto Milano, al distributore agip (ma se qualcuno lo dobbiamo "raccogliere x strada" ben venga! l'importante è ke si faccia trovare lungo il percorso)
->Pranzo: Al sacco o al ristorante sul passo, decidete voi, vi consiglio comunque di portare due lattine di coca e due snack per le pause.
->presunta ora di ritorno 19,00/20,00
-> lunghezza: ca 220 km
->mappa e/o percorso :
View Larger Map
->intenzioni del giro: qualche tirata si fa...ma in genere siamo tranquilli.. sulle provinciali staremo in gruppo per non perderci sui 85/90 kmh e sulla strada del passo ognuno tiene il ritmo che si sente e ci vediamo in cima
-> descrizione: beh.. sul passo penice è stato detto e stradetto.... moltissime curve.. e altrettante pieghe:D
NOTA: poiche il giro è lungo e per evitare di tornare a tarda notte, si richiede la MASSIMA PUNTUALITA al punto di ritrovo.
IMPORTANTE: come gia detto sopra se qualcuno ci vuole raggiungere lungo il percorso ben venga, deve pero comunicarmelo prima (cosi ci si scambia numero di cellulare) e si deve far trovare lungo il percorso segnato sulla mappa... prche se iniziamo a fare deviazioni non finiamo piu...
inoltre prego vivamente a chi si segna in tabella di confermare DUE GIORNI prima del giro la propria presenza, perche è gia capitato di dover perdere tempo alla partenza per aspettare qualcuno che si era segnato col 70% e non si era fatto piu vivo.
Grazie
NOTA 2: so che è una levataccia, ma preferisco svegliarmi prima e fare la minima parte di strada possibile al buio.
il ritorno è INDICATIVO, possiamo essere a casa per le 18.00 come alle 20.00, dipende da molti fattori: eventuali cadute o problemi tecnici
![tie.gif](modules/Forums/images/smiles/tie.gif)
![tie.gif](modules/Forums/images/smiles/tie.gif)
L.
richiedo tabella ai mod! grazie!