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My Beta TPR 86 by Kikkorr III capitolo Moto nuova!!!
10000735
10000735 Inviato: 8 Giu 2010 13:42
 

Hai detto te che agli alti non andava una sega...
 
10000776
10000776 Inviato: 8 Giu 2010 13:46
 

morig94 ha scritto:
Hai detto te che agli alti non andava una sega...


In alto và il problema e che non va come dovrebbe andare... passando da un top nero al a questo tpr anche se non và come deve andare ti sembra comunque un aereo e poi devi vedere come si alza fa veramente paura... un giorno provai il tpr 76 di un amico e mi crollò il mondo addosso allora pensavo fosse scarburato e provai a carburare ma niente, ho pensato all anticipo lo regolai ma niente, cambai la frizione ma niente, così ieri ho provato la jolly del mio amico sulla mio moto(questa è stata fatta da dio) e la moto aveva degli alti che ti strappavano le braccia eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
10001319
10001319 Inviato: 8 Giu 2010 14:46
 

kikkorr50 ha scritto:


In alto và il problema e che non va come dovrebbe andare... passando da un top nero al a questo tpr anche se non và come deve andare ti sembra comunque un aereo e poi devi vedere come si alza fa veramente paura... un giorno provai il tpr 76 di un amico e mi crollò il mondo addosso allora pensavo fosse scarburato e provai a carburare ma niente, ho pensato all anticipo lo regolai ma niente, cambai la frizione ma niente, così ieri ho provato la jolly del mio amico sulla mio moto(questa è stata fatta da dio) e la moto aveva degli alti che ti strappavano le braccia eusa_drool.gif eusa_drool.gif
Ecco.. non va una sega icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif Posta foto di com'è ora la marmitta
 
10001335
10001335 Inviato: 8 Giu 2010 14:49
 

Primian ha scritto:
Ecco.. non va una sega icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif Posta foto di com'è ora la marmitta


é esattamente come nelle foto che ci sono nel primo post quelle di quando sono andato alla pista da cross 0509_up.gif
 
10001351
10001351 Inviato: 8 Giu 2010 14:51
 

kikkorr50 ha scritto:


é esattamente come nelle foto che ci sono nel primo post quelle di quando sono andato alla pista da cross 0509_up.gif
Vabbè ma rimetterne altre non fa male a nessuno icon_mrgreen.gif
 
10001414
10001414 Inviato: 8 Giu 2010 15:02
 

Primian ha scritto:
Vabbè ma rimetterne altre non fa male a nessuno icon_mrgreen.gif


Oggi se ho tempo le faccio 0509_up.gif voi spargete la voce miraccomando icon_wink.gif
 
10001426
10001426 Inviato: 8 Giu 2010 15:04
 

Ma prima prova a chiedere qualcosa alla top, se non sbaglio ponzi mi ha detto che ti hanno fatto la marmitta con imbocco da 25 invece che da 32 prova a chiedere che non fa male magari è solo quello e vendi una jolly icon_cry.gif
 
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10001463 Inviato: 8 Giu 2010 15:13
 

morig94 ha scritto:
Ma prima prova a chiedere qualcosa alla top, se non sbaglio ponzi mi ha detto che ti hanno fatto la marmitta con imbocco da 25 invece che da 32 prova a chiedere che non fa male magari è solo quello e vendi una jolly icon_cry.gif


L imbocco è da 28... comunque oggi devo fare delle prove e vi faccio sapere... secondo me è per un intermedio...
 
10004437
10004437 Inviato: 8 Giu 2010 21:53
 

Ragazzi non ci capisco più niente aiutatemi voi 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif oggi ho provato un 19 e la moto è abbastanza morta ai bassi ma ha degli alti che fanno paura eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif come cavolo è possibile?
 
10004454
10004454 Inviato: 8 Giu 2010 21:55
 

con il 19 la marmitta strozza di meno icon_wink.gif
 
10004476
10004476 Inviato: 8 Giu 2010 21:57
 

morig94 ha scritto:
con il 19 la marmitta strozza di meno icon_wink.gif



Tu dici che è questa la causa?quindi la soluzione è sempre quella di cambiare marmitta
 
10004529
10004529 Inviato: 8 Giu 2010 22:03
 

E' si
 
10004541
10004541 Inviato: 8 Giu 2010 22:05
 

morig94 ha scritto:
E' si


E si in effetti come ragionamento fila però non mi spiego mai in alto con il 28 non va proprio e non ha nemmeno coppia... almeno un pò dovrebbe andare
 
10004557
10004557 Inviato: 8 Giu 2010 22:07
 

Ca**o avrà tutto strano quella moto icon_asd.gif secondo me consumi molto di più di quello che consumeresti con la marmitta giusta
 
10004571
10004571 Inviato: 8 Giu 2010 22:09
 

prova magari una supermoto e vedi come và
 
10004600
10004600 Inviato: 8 Giu 2010 22:14
 

___Wallace_____ ha scritto:
prova magari una supermoto e vedi come và



E grazie icon_asd.gif peccato che nella mia città hanno tutti giannelli arrow ecc solo il mio amico davide ha la jolly(fatta bene) però non l ho potuta provare bene dato che l dovuta appoggiare visto che è passaggio a destra perciò sfiatava ecc ed era scarburata però sembrava andare molto meglio...

@morig sicuramente adesso consuma tantissimo.... per adesso lo tengo il 19, fino a quando non riesco a vendere la jolly
 
10009774
10009774 Inviato: 9 Giu 2010 19:05
 

kikkorr50 ha scritto:
___Wallace_____ ha scritto:
prova magari una supermoto e vedi come và



E grazie icon_asd.gif peccato che nella mia città hanno tutti giannelli arrow ecc solo il mio amico davide ha la jolly(fatta bene) però non l ho potuta provare bene dato che l dovuta appoggiare visto che è passaggio a destra perciò sfiatava ecc ed era scarburata però sembrava andare molto meglio...

@morig sicuramente adesso consuma tantissimo.... per adesso lo tengo il 19, fino a quando non riesco a vendere la jolly


Il 19 con il Tpr icon_question.gif icon_eek.gif
Compra uno scarico decente (MHR icon_mrgreen.gif ) e rimetti assolutamente il 28 icon_exclaim.gif
 
10009860
10009860 Inviato: 9 Giu 2010 19:14
 

Allora o sei scarburato e agli alti si impappina tutto oppure la volumetria dei carter è errata eusa_think.gif
 
10009908
10009908 Inviato: 9 Giu 2010 19:19
 

Primian ha scritto:
Allora o sei scarburato e agli alti si impappina tutto oppure la volumetria dei carter è errata eusa_think.gif



ma va non centra niente
 
10009951
10009951 Inviato: 9 Giu 2010 19:24
 

Primian ha scritto:
Allora o sei scarburato e agli alti si impappina tutto oppure la volumetria dei carter è errata eusa_think.gif
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ma che dici
 
10010003
10010003 Inviato: 9 Giu 2010 19:30
 

DAVIDEHM ha scritto:
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif ma che dici
Infatti è un po' difficile la cosa perchè avrebbe perdite in tutto l'arco di erogazione.
 
10010022
10010022 Inviato: 9 Giu 2010 19:32
 

Invece potrebbe accadere benissimo, ma il caso non è questo
 
10010120
10010120 Inviato: 9 Giu 2010 19:46
 

micca ho detto che non può accadere... intendevo in questo caso icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10010642
10010642 Inviato: 9 Giu 2010 20:49
 

La faccenda si fa ancora più strana eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif oggi ho messo il vhst 26 del mio amico e la moto decolla nel vero senso della parola icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif non ci capisco più niente!
 
10010652
10010652 Inviato: 9 Giu 2010 20:50
 

Secondo me sei scarburato con il 28 icon_wink.gif
 
10010725
10010725 Inviato: 9 Giu 2010 20:58
 

tabiotto ha scritto:
Secondo me sei scarburato con il 28 icon_wink.gif



A sto punto lo penso anch io... il fatto è che ho provato tutte le carburazioni possibili e immaginibili quando avevo il 28 eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
 
10011382
10011382 Inviato: 9 Giu 2010 21:58
 

Magari salta fuori che quando monti il 28 il filo dell'acceleratore non fa aprire del tutto la ghigliottina 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
10011477
10011477 Inviato: 9 Giu 2010 22:08
 

morig94 ha scritto:
Magari salta fuori che quando monti il 28 il filo dell'acceleratore non fa aprire del tutto la ghigliottina 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif




icon_asd.gif icon_asd.gif

Kikkor aparte gli scherzi controlla bene icon_mrgreen.gif
 
10012090
10012090 Inviato: 9 Giu 2010 23:29
 

PonziHm ha scritto:
Invece potrebbe accadere benissimo, ma il caso non è questo
Si si in questo sta la bravura di un preparatore: evitare che accada questo. Controlla come ha detto Morig che la ghigliottina si apri del tutto. Se non è questo rivedi la carburazione per bene. Controlla bene questo benedetto 28, se non risolvi ti tieni il 26 e amen
 
10017305
10017305 Inviato: 10 Giu 2010 20:41
 

Può essere che la marmitta sia al limite con il 26 mentre con il 28 non riesca ad espellere velocemente tutti i gas e la moto tende a murare agli alti, secondo me la volumetria dei carter non c'entra nulla, ho visto moto praticamente fermi per aver sbagliato la volumetria dei carter e questa invece non mi sembra proprio... icon_wink.gif
 
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