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Hm derapage tpr 86cc by Ivandera92-IV° Topic
9605637
9605637 Inviato: 2 Apr 2010 19:31
 

Se guardate le foto sul cavalletto e' ovvio che il codino spara in alto perche' la ruota dietro e' piu' sollevata rispetto a quella davanti icon_mrgreen.gif

Quando la moto e' appoggiata al terreno a me sembra perfetto icon_wink.gif
 
9605762
9605762 Inviato: 2 Apr 2010 19:44
 

Ivandera92 ha scritto:
Se guardate le foto sul cavalletto e' ovvio che il codino spara in alto perche' la ruota dietro e' piu' sollevata rispetto a quella davanti icon_mrgreen.gif

Quando la moto e' appoggiata al terreno a me sembra perfetto icon_wink.gif

quoto quel codino è perfetto icon_asd.gif soprattutto visto dal vivo
 
9608217
9608217 Inviato: 3 Apr 2010 11:07
 

l'accensione della MVT com è?
 
9608365
9608365 Inviato: 3 Apr 2010 11:34
 

Un altro icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9608493
9608493 Inviato: 3 Apr 2010 11:52
 

morig94 ha scritto:
Un altro icon_asd.gif icon_asd.gif


gia chiesto vero?! icon_lol.gif
 
9608520
9608520 Inviato: 3 Apr 2010 11:56
 

9999999999 volte icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
9608592
9608592 Inviato: 3 Apr 2010 12:06
 

okok
 
9609907
9609907 Inviato: 3 Apr 2010 16:31
 

Alemotard69 ha scritto:
okok


Il rotore e' molto piccolo e leggero quindi la velocita' nel prendere i giri e' impressionante , pero' e' un'accensione mediocre , una volta che allinei le due tacchette l'accensione va bene , ma provando gli anticipi dati alle altre accensioni sull'86 la mvt non funziona a dovere , insomma va bene perche' mantiene le luci e fa prendere i giri molto bene , ma penso che una selettra sia tutt'altra cosa icon_wink.gif
 
9609987
9609987 Inviato: 3 Apr 2010 16:59
 

Ivandera92 ha scritto:
Alemotard69 ha scritto:
okok


Il rotore e' molto piccolo e leggero quindi la velocita' nel prendere i giri e' impressionante , pero' e' un'accensione mediocre , una volta che allinei le due tacchette l'accensione va bene , ma provando gli anticipi dati alle altre accensioni sull'86 la mvt non funziona a dovere , insomma va bene perche' mantiene le luci e fa prendere i giri molto bene , ma penso che una selettra sia tutt'altra cosa icon_wink.gif


Se vuoi la comodità delle luci devi sacrificare qualcosa, senza contare la differenza di prezzo non indifferente dei 2 prodotti... icon_wink.gif
 
9610022
9610022 Inviato: 3 Apr 2010 17:09
 

The_Godfather ha scritto:


Se vuoi la comodità delle luci devi sacrificare qualcosa, senza contare la differenza di prezzo non indifferente dei 2 prodotti... icon_wink.gif


Si per quello il prodotto come qualita'-prezzo e' molto buono , pero' sono deluso dall'anticipo della mvt , tra l'altro neanche i tecnici mvt riescono a dire a quanti gradi corrisponde l'anticipo con le loro due tacchette allineate icon_rolleyes.gif
 
9626753
9626753 Inviato: 6 Apr 2010 20:19
 

Ivandera92 ha scritto:


Si per quello il prodotto come qualita'-prezzo e' molto buono , pero' sono deluso dall'anticipo della mvt , tra l'altro neanche i tecnici mvt riescono a dire a quanti gradi corrisponde l'anticipo con le loro due tacchette allineate icon_rolleyes.gif


grazie icon_wink.gif al posto della polini, che dicono sia un vero e proprio cesso quindi conviene l'MVT se si vogliono mantenere le luci
 
9626858
9626858 Inviato: 6 Apr 2010 20:29
 

Alemotard69 ha scritto:


grazie icon_wink.gif al posto della polini, che dicono sia un vero e proprio cesso quindi conviene l'MVT se si vogliono mantenere le luci


Decisamente , la polini e' quasi come l'originale , la mvt almeno ha il rotore che pesa 280 g e la risposta al gas e' impressionante icon_wink.gif
 
9641011
9641011 Inviato: 8 Apr 2010 20:47
 

Ivandera92 ha scritto:


Decisamente , la polini e' quasi come l'originale , la mvt almeno ha il rotore che pesa 280 g e la risposta al gas e' impressionante icon_wink.gif


e se la si mettesse con un top nero? icon_xd_2.gif
 
9641052
9641052 Inviato: 8 Apr 2010 20:50
 

Alemotard69 ha scritto:


e se la si mettesse con un top nero? icon_xd_2.gif


La vedo inutile perche' fa prendere i giri velocemente ma il poco allungo che hai con il nero lo perdi icon_xd_2.gif
 
9651439
9651439 Inviato: 10 Apr 2010 18:38
 

Cavolo certo che la supermoto è proprio bella bassa. In un enduro al primo ostacolo alto è rotta icon_asd.gif
 
9651480
9651480 Inviato: 10 Apr 2010 18:44
 

tabiotto ha scritto:
Cavolo certo che la supermoto è proprio bella bassa. In un enduro al primo ostacolo alto è rotta icon_asd.gif


Come dice il nome "supermoto" non e' fatta per l'enduro icon_xd_2.gif

Non e' poi cosi' tanto bassa , sara' 1-2 cm sotto il paramotore , diciamo che il trial non lo puoi fare icon_lol.gif

Hai mai visto la evolution icon_question.gif quella e' una marmitta bassa ... in tutti i sensi ...
 
9651612
9651612 Inviato: 10 Apr 2010 19:01
 

Ivandera92 ha scritto:


Come dice il nome "supermoto" non e' fatta per l'enduro icon_xd_2.gif

Non e' poi cosi' tanto bassa , sara' 1-2 cm sotto il paramotore , diciamo che il trial non lo puoi fare icon_lol.gif

Hai mai visto la evolution icon_question.gif quella e' una marmitta bassa ... in tutti i sensi ...

Quella proprio si icon_wink.gif ki si che si chiama suoermoto icon_asd.gif però già la mia che sta 3-4 cm sopra dal paramotore la ho picchiata icon_wink.gif
 
9652100
9652100 Inviato: 10 Apr 2010 20:08
 

scusa per la domanda ivan ma quando montavi il vhst con soffietto la parte con scritto ariete(cioè quella che si dovrebbe collegare al carbu)l'hai tagliata per lasciare largo agli anelli più grandi oppure solo riscaldata?
 
9653353
9653353 Inviato: 11 Apr 2010 7:36
 

ecco a prposito.......cosa hai usato per matenere la cassa filtro? un soffietto per le forcelle?
 
9653460
9653460 Inviato: 11 Apr 2010 8:32
 

di solito si usa quello 0509_up.gif
 
9653861
9653861 Inviato: 11 Apr 2010 10:10
 

___Wallace_____ ha scritto:
scusa per la domanda ivan ma quando montavi il vhst con soffietto la parte con scritto ariete(cioè quella che si dovrebbe collegare al carbu)l'hai tagliata per lasciare largo agli anelli più grandi oppure solo riscaldata?


Dalla parte carbu ho mantenuto la piega originale e l'ho scaldato per allargarlo , il mio metodo e' quello di prendere dei barattoli di diverso diametro e scaldando il soffietto bisogna infilarlo sui vari barattoli cosi' da aumentare il diametro di quanto si vuole icon_wink.gif
 
9654208
9654208 Inviato: 11 Apr 2010 11:12
 

Ivandera92 ha scritto:


La vedo inutile perche' fa prendere i giri velocemente ma il poco allungo che hai con il nero lo perdi icon_xd_2.gif

quindi sarebbe quasi logico allungare i rapporti, ma dopo si ritorna al punto di partenza, come con l'accensione originale icon_asd.gif
 
9654605
9654605 Inviato: 11 Apr 2010 12:12
 

Alemotard69 ha scritto:

quindi sarebbe quasi logico allungare i rapporti, ma dopo si ritorna al punto di partenza, come con l'accensione originale icon_asd.gif


No non e' quello il punto , l'accensione non ti da potenza in se' , avere il rotore piu' leggero fa' prendere meglio i giri , ovviamente con i rapporti corretti , ma fa' perdere allungo avendo meno inerzia , mettendo dei rapporti lunghi non avrai comunque l'allungo dell'accensione originale , in poche parole prima ci vogliono i cavalli poi puoi pensare alla rotore interno icon_wink.gif
 
9655712
9655712 Inviato: 11 Apr 2010 14:50
 

Ma per riverniciare la top omo, la targhetta l'hai tolta e successivamente rifissata con rivetti?
 
9656035
9656035 Inviato: 11 Apr 2010 16:09
 

Primian ha scritto:
Ma per riverniciare la top omo, la targhetta l'hai tolta e successivamente rifissata con rivetti?
scusa primian ma dove la vedi la top riverniciata? io vedo solo una malossi
 
9656048
9656048 Inviato: 11 Apr 2010 16:11
 

Quella che aveva prima che ha venduto a me icon_wink.gif
 
9656307
9656307 Inviato: 11 Apr 2010 17:01
 

Tropik ha scritto:
scusa primian ma dove la vedi la top riverniciata? io vedo solo una malossi
Ti ha risposto morig icon_asd.gif
 
9656321
9656321 Inviato: 11 Apr 2010 17:02
 

sisi avev anche rivisto i topic vecchi icon_asd.gif ma non sapevo l'avesse riverniciata....comunque basta che copri la targhetta con del nastro isolante come ha fatto appunto ivan pe i dischi e i cerchi
 
9656366
9656366 Inviato: 11 Apr 2010 17:12
 

Tropik ha scritto:
sisi avev anche rivisto i topic vecchi icon_asd.gif ma non sapevo l'avesse riverniciata....comunque basta che copri la targhetta con del nastro isolante come ha fatto appunto ivan pe i dischi e i cerchi
Mmmmm non mi sembra molto sicuro, vabbè aspettiamo un po' una sua risp 0509_up.gif Grazie lo stesso anche a te!
 
9656384
9656384 Inviato: 11 Apr 2010 17:16
 

Secondo me l'ha tolto perchè vicino ai bordi è tutto nero senza sbavature
 
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