cyberlollo ha scritto:
per risparmiare dato che sono arrivato con l'acqua alla gola per pagarla ho montato le marzocchi da 45 non regolabili,sabato e domenica ho fatto un paio di giri e anche tiranto arrivato impiccato in entrata di curve la forcella regge benissimo mi ha davvero sorpreso,non è certo regolabile,ma per me che sono 73kg lavora davvero bene al contrario di quanto si potrebbe pensare.
Manutenzione diciamo che olio ogni 800km mi sono prefissato..valvole ogni tot quando posso gli do una controllata dato che ci vuole poco e lo faccio da solo,pistone idem,lo senti quando è ora..
originale siamo sui 53-54cv...il motore spinge e anche troppo non è certo più tranquilla del 450,al contrario ha una coppia più alta,da originale sei in 5a ai 50,così ho appena comprato un pignone più grande di un dente,anche perchè altrimenti era quasi ingestibile,dato che alla minima spalancata l'anteriore non teneva l'asfalto e tendeva ad alzarsi.
telaio ottimo,curva bene,mi ha fatto una buona impressione.
Sospensioni già detto sopra ok,al momento complessivamente devo dire che è la moto con cui mi sono trovato meglio sin da subito..
se sei arrivato a mettere oltre 9000€ per prenderla nuova per 500€ potevi mettere una shiver da 50mm con piastre dedicate! comunque se dici che ti trovi bene allora ben per te...
comunque che differenze ha il forcellone della smx rispetto a quella della smr?