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Pinasco G-Force monofasia vs Top TPR
9312715
9312715 Inviato: 11 Feb 2010 21:13
Oggetto: Pinasco G-Force monofasia vs Top TPR
 

help me 0509_lucarelli.gif ...urgente devo comprare un gt ma sono indeciso..

vi ringrazio in anticipo 0509_banana.gif
 
9312724
9312724 Inviato: 11 Feb 2010 21:15
 

eh ma devi spiegare che uso devi farne che elaborazione hai...così in generale non ha senso proporne uno dei 2...
 
9312728
9312728 Inviato: 11 Feb 2010 21:15
 

sicuramente tpr....
 
9312762
9312762 Inviato: 11 Feb 2010 21:19
 

tpr tutta la vita
 
9312785
9312785 Inviato: 11 Feb 2010 21:22
 

avete ragione scusate..

io monto una giannelli shot, un 19 dell'orto, un 101 malossi, rapporti primari malossi 16/37 e possibile pacco lamellare lavorato e molla di contrasto blu malossi, il mio motore è uno zip ad aria del 92 (credo seconda serie)..

io lo vorrei usare per aumentare di un bel pò le prestazioni però lo uso in città e periferia e vorrei un cilindro potente ma che sappia durare nel tempo...vorrei prendere uno dei due e il pinasco o mono o bifascia...
 
9312795
9312795 Inviato: 11 Feb 2010 21:23
 

Jerry93 ha scritto:
avete ragione scusate..

io monto una giannelli shot, un 19 dell'orto, un 101 malossi, rapporti primari malossi 16/37 e possibile pacco lamellare lavorato e molla di contrasto blu malossi, il mio motore è uno zip ad aria del 92 (credo seconda serie)..

io lo vorrei usare per aumentare di un bel pò le prestazioni però lo uso in città e periferia e vorrei un cilindro potente ma che sappia durare nel tempo...vorrei prendere uno dei due e il pinasco o mono o bifascia...


con l elaborazione che hai ora il g-force icon_wink.gif
 
9312807
9312807 Inviato: 11 Feb 2010 21:25
 

pinasco g-force bifascia senza alcun dubbio:-)...
 
9312844
9312844 Inviato: 11 Feb 2010 21:30
 

vi ringrazio ragazzi eusa_clap.gif

mi consigliate di farlo lavorare?
 
9312868
9312868 Inviato: 11 Feb 2010 21:32
 

bah se vuoi che duri una vita prendi il 2+.....almeno e una garanzia!
 
9312911
9312911 Inviato: 11 Feb 2010 21:35
 

se vuoi che duri tanto magari no lascialo così...anche se non è che se lo lavori poi non dura più niente eh...dipende dalla lavorazione...
 
9312912
9312912 Inviato: 11 Feb 2010 21:35
 

bobus ha scritto:
bah se vuoi che duri una vita prendi il 2+.....almeno e una garanzia!


magari...è solo per motori a liquido icon_neutral.gif
 
9312928
9312928 Inviato: 11 Feb 2010 21:37
 

ah capito... quanto può costare farlo lavorare su per giù?
 
9312944
9312944 Inviato: 11 Feb 2010 21:39
 

no vabbè c'è il top racing che è uguale al 2+....ma ad aria...se proprio lo vuoi lavorare te lo posso fare io icon_asd.gif icon_asd.gif ...
 
9312966
9312966 Inviato: 11 Feb 2010 21:42
 

GioJoe91 ha scritto:
no vabbè c'è il top racing che è uguale al 2+....ma ad aria...se proprio lo vuoi lavorare te lo posso fare io icon_asd.gif icon_asd.gif ...


ma con piacere XD tra spese di spedizione spenderei già 20 euro da palermo a genova XD
 
9312980
9312980 Inviato: 11 Feb 2010 21:43
 

e vabbè icon_asd.gif icon_asd.gif per una trentina di euro ti ci correggervo anche squish e rdc icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9312999
9312999 Inviato: 11 Feb 2010 21:45
 

GioJoe91 ha scritto:
e vabbè icon_asd.gif icon_asd.gif per una trentina di euro ti ci correggervo anche squish e rdc icon_asd.gif icon_asd.gif


che sarebbero? 0510_help.gif scusa la mia ignoranza 0509_si_picchiano.gif
 
9314202
9314202 Inviato: 12 Feb 2010 7:47
 

con quella elaborazione il pinasco.se cambi anche marmitta e carburatore almeno metti il tpr!
 
9314725
9314725 Inviato: 12 Feb 2010 10:42
 

Jerry93 ha scritto:


magari...è solo per motori a liquido icon_neutral.gif

Emh si ma fanno il top racing per quelli ad aria che sarebbe un intermedio tipo il 2 plus..
 
9315149
9315149 Inviato: 12 Feb 2010 12:35
 

dato che tu hai chiesto per sicurezza/prestazioni io ti consiglio il top racing che è il 2+ per quelli a aria.. viaggia e se lo grippi tie.gif lo puoi far tornare come nuovo con poco.. il pinasco è ottimo però se grippi ciao icon_rolleyes.gif
 
9316525
9316525 Inviato: 12 Feb 2010 16:41
 

sposto
 
9316533
9316533 Inviato: 12 Feb 2010 16:42
 

ovo ha scritto:
dato che tu hai chiesto per sicurezza/prestazioni io ti consiglio il top racing che è il 2+ per quelli a aria.. viaggia e se lo grippi tie.gif lo puoi far tornare come nuovo con poco.. il pinasco è ottimo però se grippi ciao icon_rolleyes.gif


si ma è monofasia non dovrebbe durare meno?
 
9316628
9316628 Inviato: 12 Feb 2010 17:00
 

Jerry93 ha scritto:
ovo ha scritto:
dato che tu hai chiesto per sicurezza/prestazioni io ti consiglio il top racing che è il 2+ per quelli a aria.. viaggia e se lo grippi tie.gif lo puoi far tornare come nuovo con poco.. il pinasco è ottimo però se grippi ciao icon_rolleyes.gif


si ma è monofasia non dovrebbe durare meno?

tutti i cilindri pinasco ci sono sia monofascia che bifascia, ma da uno all'altro cambia poco (a parte l'affidabilità) tipo 1/2 cv in più
 
9316638
9316638 Inviato: 12 Feb 2010 17:03
 

no io parlo per il top raing che è monofascia..
 
9316656
9316656 Inviato: 12 Feb 2010 17:05
 

Jerry93 ha scritto:
no io parlo per il top raing che è monofascia..

aah scusa eusa_doh.gif comunque per la fascia non è che si perde chissà che cosa in affidabilità... tanto il racing è in ghisa quindi sempre meglio del tpr o del g-force che sono in alluminio... per essere un intermedio in ghisa è ottimo 0509_doppio_ok.gif
 
9316992
9316992 Inviato: 12 Feb 2010 18:20
 

non so come sia il g-force monofascia però ho il g-force bifascia io e devo dirti che davo m---a a uno con simonini mono e shot e vario multivar 19 phbg e frizza io con pws g-force multivar e frizza carburatore da 19 phbg li davo tanta di quella m. poi affidabilita e di sicuro meglio che il tpr almeno spero perchè col bifascia sono vicino ai 6000 km e non ha fatto mai nessun calo di prestazione
 
9318598
9318598 Inviato: 12 Feb 2010 23:03
 

endryu96wlozips ha scritto:
non so come sia il g-force monofascia però ho il g-force bifascia io e devo dirti che davo m---a a uno con simonini mono e shot e vario multivar 19 phbg e frizza io con pws g-force multivar e frizza carburatore da 19 phbg li davo tanta di quella m. poi affidabilita e di sicuro meglio che il tpr almeno spero perchè col bifascia sono vicino ai 6000 km e non ha fatto mai nessun calo di prestazione


si infatti io volevo prendere il g force bifascia... me lo consigliate?
 
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