9312089
Inviato: 11 Feb 2010 20:01 Oggetto: Brutale 910S...finalmente mia!!!!
Dopo diverso tempo passato tra indecisioni, ripensamenti e svariati annunci, grazia anche ai vostri consigli oggi ho finalmente ritirato la mia Brutale 910S...
...tra parentesi, è già in officina per montare decatalizzatore, power commander, filtro racing, gomme in mescola, modifica all'airbox, e per l'immancabile messa a punto.....
non vedo l'ora di ri-averla........
albertotex
Senza Targa
Ranking: 25
9312152
9312152
Inviato: 11 Feb 2010 20:11
Allora aspettiamo le foto
Andre-Fantic
Senza Freni
Ranking: 107
9314139
9314139
Inviato: 12 Feb 2010 1:31
Ottimo, a presto per sensazioni e foto
kadosh
Senza Freni
Ranking: 140
9317891
9317891
Inviato: 12 Feb 2010 20:50
wow gia la metti giu da corsa
complimenti per l'acquisto e buon divertimento
Gilgamesh
Very Important Tinga
Ranking: 3825
9319785
9319785
Inviato: 13 Feb 2010 12:32
Oddio, da corsa..... diciamo che sono state più che altro modifiche rivolte ad attenuare il "problema" dell'on-off....
...invece dovrei trovare delle frecce decenti che non diano problemi alla centralina servizi... qualche consiglio?
albertotex
Senza Targa
Ranking: 25
9321020
9321020
Inviato: 13 Feb 2010 17:11 Oggetto: complimenti...
per la moto..volevo chiederti: è vero che la 910 ha le pedane pilota regolabili? il che dovrebbe consentire 8rispetto alla 750) una migliore abitabilità almeno per i più alti? Di serie la 910 cosa ha oltre alle due chiavi originali, la trousse attrezzi ed i manuali uso manutenzione/tagliandi? per caso anche il cavalletto faceva parte della dptazion della moto? Vedo che nei listini vi sono due 910 una con qualche cavallo in più..come mai?
Saluti
iunio
Senza Targa
Ranking: 43
9324134
9324134
Inviato: 14 Feb 2010 14:25
si le pedane pilota sono regolabili, la dotazione comprendeva anche il cavalletto posteriore e il telo coprimoto, ma non tutti i conce includevano gli accessori nella vendita della moto, l'altra 910 è la versione r, si differenzia anche per i cerchi forgiati marchesini e le pinze radiali brembo, oltre al coperchio valvole di colore rosso
Gilgamesh
Very Important Tinga
Ranking: 3825
9328865
9328865
Inviato: 15 Feb 2010 13:03 Oggetto: quindi
cavalletto e telo fanno parte della dotazione di serie e non sono un "regalo" del concessionario giusto?
Come ti ci trovi come abitabilità , peso, erogazione...sensazioni a pelle insomma?
iunio
Senza Targa
Ranking: 43
9332372
9332372
Inviato: 15 Feb 2010 21:40
Salve ragazzi sto per acquistare una 910s euro 3 pertanto è un casino da decatalizzare....ma sto on off è davvero cosi fastidioso? io l ho guidata e forse è una questione che bisogna abituarsi....mi preoccupa un pò in curva....dovrei?
leox76
Foglio Rosa
Ranking: 10
9337883
9337883
Inviato: 16 Feb 2010 20:38 Oggetto: Re: quindi
iunio ha scritto:
cavalletto e telo fanno parte della dotazione di serie e non sono un "regalo" del concessionario giusto?
Come ti ci trovi come abitabilità , peso, erogazione...sensazioni a pelle insomma?
yes, fanno parte della dotazione, come abitabilità io benissimo, non raggiungo l'1,70 sono abbastanza tappo, quindi è la mia moto ideale
peso contenuto, non arriva ai record ducati (vedi monster streetfighter) ma inferiore alle jap sicuramente, erogazione corposa ai medi ed esaltante agli alti, schizza via che è un piacere e passando dalla seconda alla terza alza il muso che è un piacere ( devi comunque volerlo, non lo fa da sola) sensazioni? bè io sono di parte e ti diro che quando la uso provo sempre un certo piacere misto a goduria, sia che vado tranquillo sia che ci do dentro, mi piace starci seduto sopra, mi piace la sua maneggevolezza, mi piace il suo motore la sua linea, per me e come una top model, con la differenza che questa posso averla
Gilgamesh
Very Important Tinga
Ranking: 3825
9337999
9337999
Inviato: 16 Feb 2010 20:50
leox76 ha scritto:
Salve ragazzi sto per acquistare una 910s euro 3 pertanto è un casino da decatalizzare....ma sto on off è davvero cosi fastidioso? io l ho guidata e forse è una questione che bisogna abituarsi....mi preoccupa un pò in curva....dovrei?
il "problema" dell'on off è dovuto a come la centralina gestisce il flusso di carburante al motore, nella brutale lavora su due parametri, apertura farfalle giri motore, purtroppo questo sistema che lavora egregiamente nella guida al limite penalizza il passaggio da tutto chiuso ad aperto, dando quel fastidioso calcetto nel c**o in apertura, o chiudendo il flusso con conseguente impuntamento quando giri ed apertura dei corpi farfallati non sono sincronizzati bene, ora tutti i sitemi conosciuti non lo fanno sparire, si attenua e neanche di molto, ma stai tranquillo che ci si fa la mano, io ho preso l'abitudine di riaprire il gas in uscita di curva in modo progressivo e continuo, senza parzializzare la manetta, ossia, a centro curva il gas lo tengo tutto chiuso e quando stabilisco che posso iniziare ad accelerare apro il gas in modo continuo (spero di essermi spiegato )
Gilgamesh
Very Important Tinga
Ranking: 3825
9429265
9429265
Inviato: 4 Mar 2010 20:52 Oggetto: ringraziamenti
volevo ringraziare tutti voi per i consigli che mi avete dato....finalmente ho ritirato la mia brutale 910s del 2008 euro3 e sono felicissimo ho anche già fatto una gitarella tutto curve per prendere confidenza.....la moto è davvero bella molto molto maneggievole nelle curve sembrava danzasse.....per quanto riguarda l'on-off non lo trovato poi così fastidioso forse perchè ho avuto quasi sempre moto a carburatori tra l'altro sempre modificate spero che questa mia esperienza serva a chi come me sta per fare il grande passo chiamato: "BRUTALE"
leox76
Foglio Rosa
Ranking: 10
9430702
9430702
Inviato: 5 Mar 2010 2:03
che mi dite invece della modifica all airbox?in cosa consiste????
se volessi modificare la 910r di motore a quale preparatore dovrei rivolgermi???io conosco la GIMOTOSPORT
tuttunaparola
Solo Gas
Ranking: 562
9430703
9430703
Inviato: 5 Mar 2010 2:07
p.s. se riuscissi a fare un controllo accurato tipo alla ROBBYMOTO ENGiNEERING dei corpi farfallati e iniezione riuscirei quindi a far sparire l'on of....ma credo che questo lo farebbe un buon preparatore come la sucitata GIMOTOSPORT al momento della sostituzione dello scarico,centralina e airbox........CREDO!!!CHIEDO CONFERME...sono uno scimmiato...e se la brutty mi inizia a piacere non si capisce come la combino...ma non conosco preparatori che vanno oltre le classiche modifiche da stk,mi sa che dovrò puntare sulla ciclistica...comunque ho provato la 910r e mi è parsa ottimamente frenata nelle sospensioni,ma la 750 è una moto molto morbida sul mono e non troppo dura all anteriore,mi aspettavo di +...sfumata la possibilità 750...peccato a 6000€ faceva gola
tuttunaparola
Solo Gas
Ranking: 562
9450211
9450211
Inviato: 8 Mar 2010 20:11
l'on/off e dovuto alla logica di gestione del flusso di carburante agli iniettori della centralina, essa lavora su due parametri, apertura farfalle/giri motore, non lo puoi eliminare del tutto
Gilgamesh
Very Important Tinga
Ranking: 3825
9452471
9452471
Inviato: 9 Mar 2010 3:23
tuttunaparola ha scritto:
che mi dite invece della modifica all airbox?in cosa consiste????
se volessi modificare la 910r di motore a quale preparatore dovrei rivolgermi???io conosco la GIMOTOSPORT
notizie?
tuttunaparola
Solo Gas
Ranking: 562
9453582
9453582
Inviato: 9 Mar 2010 12:44
Per eliminarlo devi scatalizzare
kadosh
Senza Freni
Ranking: 140
9454274
9454274
Inviato: 9 Mar 2010 14:43
kadosh ha scritto:
Per eliminarlo devi scatalizzare
ma come mai al posto della brutty usi il mostro in pista?????????????????
piccolo OT
tuttunaparola
Solo Gas
Ranking: 562
9455275
9455275
Inviato: 9 Mar 2010 16:57
Veramente ho una F4
Uso la Ducani perchè se scivolo...'sti kazzi
Quest'anno però ho deciso di portare anche la bestia...Vallelunga trema
kadosh
Senza Freni
Ranking: 140
9458585
9458585
Inviato: 10 Mar 2010 0:09
ottimo acquisto!
FUDO910
Foglio Rosa
Ranking: 0
9458815
9458815
Inviato: 10 Mar 2010 2:23
kadosh ha scritto:
Veramente ho una F4
Uso la Ducani perchè se scivolo...'sti kazzi
Quest'anno però ho deciso di portare anche la bestia...Vallelunga trema
forma sbagliata ma l'essenza è quella!!!!comunque scelta opinabile ma x conprensibile!!!!
tuttunaparola
Solo Gas
Ranking: 562
9462987
9462987
Inviato: 10 Mar 2010 19:39
Bè...la Dugatti in pista è un biciclo...la guidi a occhi chiusi, 0 preoccupazioni e mi arrangio alla meglio con carburazione, regolazioni, cambio gomme e fil di ferro...
Con la belva ho già provato a Ottobre scorso...cambia la musica...ma tanto non devo limare il tempo, devo solo limare l'asfalto con le saponette
kadosh
Senza Freni
Ranking: 140
9465375
9465375
Inviato: 11 Mar 2010 3:47
kadosh ha scritto:
Bè...la Dugatti in pista è un biciclo...la guidi a occhi chiusi, 0 preoccupazioni e mi arrangio alla meglio con carburazione, regolazioni, cambio gomme e fil di ferro...
Con la belva ho già provato a Ottobre scorso...cambia la musica...ma tanto non devo limare il tempo, devo solo limare l'asfalto con le saponette
ad ognuno il suo...io con il mio mostro ci andavo ma sono troppo presto arrivato a strisciare le pedane in continuazione e la situazione era pericolosa....ma veramente ti diverti!!!!!!!!!
tuttunaparola
Solo Gas
Ranking: 562
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi