Leggi il Topic


Brutale 910S...finalmente mia!!!!
9312089
9312089 Inviato: 11 Feb 2010 20:01
Oggetto: Brutale 910S...finalmente mia!!!!
 



Dopo diverso tempo passato tra indecisioni, ripensamenti e svariati annunci, grazia anche ai vostri consigli oggi ho finalmente ritirato la mia Brutale 910S...

...tra parentesi, è già in officina per montare decatalizzatore, power commander, filtro racing, gomme in mescola, modifica all'airbox, e per l'immancabile messa a punto..... 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

non vedo l'ora di ri-averla........ icon_xd_2.gif
 
9312152
9312152 Inviato: 11 Feb 2010 20:11
 

Allora aspettiamo le foto 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
9314139
9314139 Inviato: 12 Feb 2010 1:31
 

Ottimo, a presto per sensazioni e foto 0509_campione.gif
 
9317891
9317891 Inviato: 12 Feb 2010 20:50
 

wow gia la metti giu da corsa 0509_up.gif
complimenti per l'acquisto e buon divertimento doppio_lamp_naked.gif
 
9319785
9319785 Inviato: 13 Feb 2010 12:32
 

Oddio, da corsa..... diciamo che sono state più che altro modifiche rivolte ad attenuare il "problema" dell'on-off....

...invece dovrei trovare delle frecce decenti che non diano problemi alla centralina servizi... qualche consiglio?
 
9321020
9321020 Inviato: 13 Feb 2010 17:11
Oggetto: complimenti...
 

per la moto..volevo chiederti: è vero che la 910 ha le pedane pilota regolabili? il che dovrebbe consentire 8rispetto alla 750) una migliore abitabilità almeno per i più alti? Di serie la 910 cosa ha oltre alle due chiavi originali, la trousse attrezzi ed i manuali uso manutenzione/tagliandi? per caso anche il cavalletto faceva parte della dptazion della moto? Vedo che nei listini vi sono due 910 una con qualche cavallo in più..come mai?

Saluti
 
9324134
9324134 Inviato: 14 Feb 2010 14:25
 

si le pedane pilota sono regolabili, la dotazione comprendeva anche il cavalletto posteriore e il telo coprimoto, ma non tutti i conce includevano gli accessori nella vendita della moto, l'altra 910 è la versione r, si differenzia anche per i cerchi forgiati marchesini e le pinze radiali brembo, oltre al coperchio valvole di colore rosso
 
9328865
9328865 Inviato: 15 Feb 2010 13:03
Oggetto: quindi
 

cavalletto e telo fanno parte della dotazione di serie e non sono un "regalo" del concessionario giusto?

Come ti ci trovi come abitabilità , peso, erogazione...sensazioni a pelle insomma?
 
9332372
9332372 Inviato: 15 Feb 2010 21:40
 

Salve ragazzi sto per acquistare una 910s euro 3 pertanto è un casino da decatalizzare....ma sto on off è davvero cosi fastidioso? io l ho guidata e forse è una questione che bisogna abituarsi....mi preoccupa un pò in curva....dovrei?
 
9337883
9337883 Inviato: 16 Feb 2010 20:38
Oggetto: Re: quindi
 

iunio ha scritto:
cavalletto e telo fanno parte della dotazione di serie e non sono un "regalo" del concessionario giusto?

Come ti ci trovi come abitabilità , peso, erogazione...sensazioni a pelle insomma?


yes, fanno parte della dotazione, come abitabilità io benissimo, non raggiungo l'1,70 sono abbastanza tappo, quindi è la mia moto ideale icon_asd.gif
peso contenuto, non arriva ai record ducati (vedi monster streetfighter) ma inferiore alle jap sicuramente, erogazione corposa ai medi ed esaltante agli alti, schizza via che è un piacere e passando dalla seconda alla terza alza il muso che è un piacere ( devi comunque volerlo, non lo fa da sola) sensazioni? bè io sono di parte e ti diro che quando la uso provo sempre un certo piacere misto a goduria, sia che vado tranquillo sia che ci do dentro, mi piace starci seduto sopra, mi piace la sua maneggevolezza, mi piace il suo motore la sua linea, per me e come una top model, con la differenza che questa posso averla 0509_campione.gif
 
9337999
9337999 Inviato: 16 Feb 2010 20:50
 

leox76 ha scritto:
Salve ragazzi sto per acquistare una 910s euro 3 pertanto è un casino da decatalizzare....ma sto on off è davvero cosi fastidioso? io l ho guidata e forse è una questione che bisogna abituarsi....mi preoccupa un pò in curva....dovrei?


il "problema" dell'on off è dovuto a come la centralina gestisce il flusso di carburante al motore, nella brutale lavora su due parametri, apertura farfalle giri motore, purtroppo questo sistema che lavora egregiamente nella guida al limite penalizza il passaggio da tutto chiuso ad aperto, dando quel fastidioso calcetto nel c**o in apertura, o chiudendo il flusso con conseguente impuntamento quando giri ed apertura dei corpi farfallati non sono sincronizzati bene, ora tutti i sitemi conosciuti non lo fanno sparire, si attenua e neanche di molto, ma stai tranquillo che ci si fa la mano, io ho preso l'abitudine di riaprire il gas in uscita di curva in modo progressivo e continuo, senza parzializzare la manetta, ossia, a centro curva il gas lo tengo tutto chiuso e quando stabilisco che posso iniziare ad accelerare apro il gas in modo continuo (spero di essermi spiegato eusa_think.gif )
 
9429265
9429265 Inviato: 4 Mar 2010 20:52
Oggetto: ringraziamenti
 

volevo ringraziare tutti voi per i consigli che mi avete dato....finalmente ho ritirato la mia brutale 910s del 2008 euro3 e sono felicissimo ho anche già fatto una gitarella tutto curve per prendere confidenza.....la moto è davvero bella molto molto maneggievole nelle curve sembrava danzasse.....per quanto riguarda l'on-off non lo trovato poi così fastidioso forse perchè ho avuto quasi sempre moto a carburatori tra l'altro sempre modificate icon_asd.gif spero che questa mia esperienza serva a chi come me sta per fare il grande passo chiamato: "BRUTALE"
 
9430702
9430702 Inviato: 5 Mar 2010 2:03
 

che mi dite invece della modifica all airbox?in cosa consiste????
se volessi modificare la 910r di motore a quale preparatore dovrei rivolgermi???io conosco la GIMOTOSPORT
 
9430703
9430703 Inviato: 5 Mar 2010 2:07
 

p.s. se riuscissi a fare un controllo accurato tipo alla ROBBYMOTO ENGiNEERING dei corpi farfallati e iniezione riuscirei quindi a far sparire l'on of....ma credo che questo lo farebbe un buon preparatore come la sucitata GIMOTOSPORT al momento della sostituzione dello scarico,centralina e airbox........CREDO!!!CHIEDO CONFERME...sono uno scimmiato...e se la brutty mi inizia a piacere non si capisce come la combino...ma non conosco preparatori che vanno oltre le classiche modifiche da stk,mi sa che dovrò puntare sulla ciclistica...comunque ho provato la 910r e mi è parsa ottimamente frenata nelle sospensioni,ma la 750 è una moto molto morbida sul mono e non troppo dura all anteriore,mi aspettavo di +...sfumata la possibilità 750...peccato a 6000€ faceva gola
 
9450211
9450211 Inviato: 8 Mar 2010 20:11
 

l'on/off e dovuto alla logica di gestione del flusso di carburante agli iniettori della centralina, essa lavora su due parametri, apertura farfalle/giri motore, non lo puoi eliminare del tutto
 
9452471
9452471 Inviato: 9 Mar 2010 3:23
 

tuttunaparola ha scritto:
che mi dite invece della modifica all airbox?in cosa consiste????
se volessi modificare la 910r di motore a quale preparatore dovrei rivolgermi???io conosco la GIMOTOSPORT

notizie?
 
9453582
9453582 Inviato: 9 Mar 2010 12:44
 

Per eliminarlo devi scatalizzare 0509_up.gif
 
9454274
9454274 Inviato: 9 Mar 2010 14:43
 

kadosh ha scritto:
Per eliminarlo devi scatalizzare 0509_up.gif

ma come mai al posto della brutty usi il mostro in pista?????????????????
piccolo OT
 
9455275
9455275 Inviato: 9 Mar 2010 16:57
 

Veramente ho una F4 0509_campione.gif

Uso la Ducani perchè se scivolo...'sti kazzi 0509_doppio_ok.gif

Quest'anno però ho deciso di portare anche la bestia...Vallelunga trema 0509_si_picchiano.gif
 
9458585
9458585 Inviato: 10 Mar 2010 0:09
 

ottimo acquisto!
 
9458815
9458815 Inviato: 10 Mar 2010 2:23
 

kadosh ha scritto:
Veramente ho una F4 0509_campione.gif

Uso la Ducani perchè se scivolo...'sti kazzi 0509_doppio_ok.gif

Quest'anno però ho deciso di portare anche la bestia...Vallelunga trema 0509_si_picchiano.gif

forma sbagliata ma l'essenza è quella!!!!comunque scelta opinabile ma x conprensibile!!!!
 
9462987
9462987 Inviato: 10 Mar 2010 19:39
 

Bè...la Dugatti in pista è un biciclo...la guidi a occhi chiusi, 0 preoccupazioni e mi arrangio alla meglio con carburazione, regolazioni, cambio gomme e fil di ferro... 0509_banana.gif

Con la belva ho già provato a Ottobre scorso...cambia la musica...ma tanto non devo limare il tempo, devo solo limare l'asfalto con le saponette icon_twisted.gif
 
9465375
9465375 Inviato: 11 Mar 2010 3:47
 

kadosh ha scritto:
Bè...la Dugatti in pista è un biciclo...la guidi a occhi chiusi, 0 preoccupazioni e mi arrangio alla meglio con carburazione, regolazioni, cambio gomme e fil di ferro... 0509_banana.gif

Con la belva ho già provato a Ottobre scorso...cambia la musica...ma tanto non devo limare il tempo, devo solo limare l'asfalto con le saponette icon_twisted.gif
0509_up.gif
ad ognuno il suo...io con il mio mostro ci andavo ma sono troppo presto arrivato a strisciare le pedane in continuazione e la situazione era pericolosa....ma veramente ti diverti!!!!!!!!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum MV AgustaForum MV Agusta Brutale

Forums ©