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~Kawasaki 125 by Mada [ foto pistone pagina 20]
9653842
9653842 Inviato: 11 Apr 2010 10:08
 

sulla mia ce l'ho ma è lì per niente, perchè nn è neanche collegato al codino, eppure la targa non vibra piu di tanto..
 
9653862
9653862 Inviato: 11 Apr 2010 10:11
 

ecco allora e' peso inutile icon_asd.gif se hai 1 portatarga di quelli ultraleggeri(non le mucche originali) e' ancora piu' inutile.. icon_asd.gif
 
9653869
9653869 Inviato: 11 Apr 2010 10:13
 

e in più allegerisci ulteriormente la moto 0509_up.gif
 
9653881
9653881 Inviato: 11 Apr 2010 10:15
 

si scusa....pistone volevo dire... eusa_doh.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif


Ieri ho parlato con un ragazzo che smonta e rimonta la sua rs da 2 anni...e mi ha detto che ha fatto la lucidatura alla Ram ma senza acquistare anche il pistone e poi vabbè...gli hanno sbagliato la misura....poi l'ha portato qui da me alla O.SRem. rettifiche motori e ha detto che non usano i macchinari giusti...
 
9653894
9653894 Inviato: 11 Apr 2010 10:17
 

Mi dispiace tantissimo mada, la moto si sistema con pochi € l' importante è che ti rimetti in fretta con il ginocchio... icon_wink.gif
 
9653906
9653906 Inviato: 11 Apr 2010 10:20
 

comunque crazy stato bastardo con quella battuta ma è stato troppo forte leggere il post del 9 aprile "non posso permettermi dicadere" e il 10 vedere quella foto icon_asd.gif comunque mi dispice forse hai esagerato un po' troppo senza conoscere ancora appieno la moto
 
9653928
9653928 Inviato: 11 Apr 2010 10:25
 

Tropik ha scritto:
comunque crazy stato bastardo con quella battuta ma è stato troppo forte leggere il post del 9 aprile "non posso permettermi dicadere" e il 10 vedere quella foto icon_asd.gif comunque mi dispice forse hai esagerato un po' troppo senza conoscere ancora appieno la moto


eh....ero solo io in moto e gli altri scooter e quindi si andava piano cavolo....non capisco perchè ho perso aderenza in entrata...per poi ritrovarmi sulla ghiaia
 
9653948
9653948 Inviato: 11 Apr 2010 10:28
 

drcrysto ha scritto:
crazy pero' te la potevi risparmiare sta battuta,no? icon_rolleyes.gif
parla quello che senza aver letto la dinamica dice che voleva fare lo sborone ed è stato giusto che sia caduto icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif 0509_mitra.gif
 
9653967
9653967 Inviato: 11 Apr 2010 10:31
 

Tropik ha scritto:
comunque crazy stato bastardo con quella battuta ma è stato troppo forte leggere il post del 9 aprile "non posso permettermi dicadere" e il 10 vedere quella foto icon_asd.gif comunque mi dispice forse hai esagerato un po' troppo senza conoscere ancora appieno la moto
icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif non volevo assolutamente offendere o schernire, solo che leggendo quel post mi è venuta obbligatoria la battuta icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


comunque dai mada, pensa al ginocchio la moto se cambi il portatarga sarà ancora più bella 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif


comunque non penso che abbia esagerato, mada mi sembra da quello che ho potuto intuire in questo periodo in cui lo ho conosciuto una persona seria, non uno di quelli che si comprano la moto per farsi vedere ecc 0509_up.gif 0509_up.gif
 
9653972
9653972 Inviato: 11 Apr 2010 10:32
 

mada ha scritto:
Tropik ha scritto:
comunque crazy stato bastardo con quella battuta ma è stato troppo forte leggere il post del 9 aprile "non posso permettermi dicadere" e il 10 vedere quella foto icon_asd.gif comunque mi dispice forse hai esagerato un po' troppo senza conoscere ancora appieno la moto


eh....ero solo io in moto e gli altri scooter e quindi si andava piano cavolo....non capisco perchè ho perso aderenza in entrata...per poi ritrovarmi sulla ghiaia
con un impianto frenante così potente, basta poco per ritrovarsi per terra 0509_up.gif
 
9653986
9653986 Inviato: 11 Apr 2010 10:35
 

CrazyK ha scritto:
con un impianto frenante così potente, basta poco per ritrovarsi per terra 0509_up.gif


poi c'era un amico di LD che voleva cambiare pompa e pinza ancora prima di comprare la stessa moto...dicendo che siccome derivava dal cross faceva c****re icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
9654024
9654024 Inviato: 11 Apr 2010 10:42
 

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif poi appena la ha presa scommetto che avrà pensato per fermarmi devo pinzare fino in fondo, e si sarà cappottato icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
9654026
9654026 Inviato: 11 Apr 2010 10:42
 

CrazyK ha scritto:
con un impianto frenante così potente, basta poco per ritrovarsi per terra 0509_up.gif


così potente??

ha il disco da 320 con la pinza da enduro, come al solito è un abbinamento che non è il massimo, ti costringe a pinza più forte del dovuto e si rischia spesso il bloccaggio

un impianto 4p che è molto più potente ti permette di frenare usandolo pochissimo, quindi la frenata resta molto morbida, non si blocca la ruota e finisce tutto bene...

sicuramente tra i freni che hanno bloccato troppo, magari le gomme fredde e la ghiaia per terra l'anteriore è partito per fatti suoi, sono cadute "d'ordinanza" peccato che la moto si sia danneggiata, per il telaietto, se è sol oquello della targa lascia perdere, io non ce l'ho, e non ce l'hanno neanche le husqvarna e funziona tutto bene
 
9654037
9654037 Inviato: 11 Apr 2010 10:44
 

un impianto che blocca non è assolutamente buono! i motivi li ho speigati sopra, non è che l'impianto è troppo potente e quindi blocca la ruota, è il contrario, se fosse sufficientemente potente la frenata potresti modularla molto meglio icon_wink.gif

ah, il mio amico si è preso il KTM, e dopo averlo provato sta per comprarsi la pinza 4p icon_wink.gif
 
9654047
9654047 Inviato: 11 Apr 2010 10:46
 

ld90 ha scritto:
un impianto che blocca non è assolutamente buono! i motivi li ho speigati sopra, non è che l'impianto è troppo potente e quindi blocca la ruota, è il contrario, se fosse sufficientemente potente la frenata potresti modularla molto meglio icon_wink.gif

ah, il mio amico si è preso il KTM, e dopo averlo provato sta per comprarsi la pinza 4p icon_wink.gif


0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif


Adesso ordino da crosshop le guarnizioni del cilindro, il codino e forse il portatarga lo rendo su ebay.
Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
9654065
9654065 Inviato: 11 Apr 2010 10:49
 

ld90 ha scritto:
un impianto che blocca non è assolutamente buono! i motivi li ho speigati sopra, non è che l'impianto è troppo potente e quindi blocca la ruota, è il contrario, se fosse sufficientemente potente la frenata potresti modularla molto meglio icon_wink.gif

ah, il mio amico si è preso il KTM, e dopo averlo provato sta per comprarsi la pinza 4p icon_wink.gif


infatti quella m***a del mio impianto si blocca spesso e volentieri icon_asd.gif
 
9654089
9654089 Inviato: 11 Apr 2010 10:53
 

drcrysto ha scritto:


infatti quella m***a del mio impianto si blocca spesso e volentieri icon_asd.gif


l'ho avuta anch'io la pinza originale sul disco da 320, è normale che faccia così, è decisamente inadatto

e pure sul CR il disco originale da 240 con la pinza da cross si bloccava spesso e volentieri, mentre con l'impianto della berigner non è successo neanche una volta, neanche in offroad!

quindi CrazyK, secondo il tuo ragionamento, era più potente l'impianto da cross col disco da 240mm?? icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9654091
9654091 Inviato: 11 Apr 2010 10:53
 

drcrysto ha scritto:


infatti quella m***a del mio impianto si blocca spesso e volentieri icon_asd.gif
se non sai gestirlo icon_rolleyes.gif
ho girato pure con le pastiglie organiche sul 260 dell'husky e inchiodando al limite dello stoppie aveva la stessa frenata delle sinterizzate, solo che bisogna tirare fortissimo la leva e in entrata di curva si rischiava il bloccaggio (ovviamente solo guidando al limite), ma bastava stare attenti icon_wink.gif
 
9654123
9654123 Inviato: 11 Apr 2010 10:59
 

Mada quelle gomme bisogna portarle in temperatura! Non è un 50ino che puoi far tutto come e uando vuoi!

comunque per il freno, Devi imparare ad usarlo, non pensare che la pinza a 4p non ti faccia cadere eh....
 
9654130
9654130 Inviato: 11 Apr 2010 11:00
 

ld90 ha scritto:


l'ho avuta anch'io la pinza originale sul disco da 320, è normale che faccia così, è decisamente inadatto

e pure sul CR il disco originale da 240 con la pinza da cross si bloccava spesso e volentieri, mentre con l'impianto della berigner non è successo neanche una volta, neanche in offroad!

quindi CrazyK, secondo il tuo ragionamento, era più potente l'impianto da cross col disco da 240mm?? icon_asd.gif icon_asd.gif


inzomma sto beringer e' il migliore?
 
9654133
9654133 Inviato: 11 Apr 2010 11:00
 

Derapage ha scritto:
Mada quelle gomme bisogna portarle in temperatura! Non è un 50ino che puoi far tutto come e uando vuoi!

comunque per il freno, Devi imparare ad usarlo, non pensare che la pinza a 4p non ti faccia cadere eh....


wella, qualcuno è risorto tra noi icon_asd.gif
 
9654136
9654136 Inviato: 11 Apr 2010 11:00
 

Derapage ha scritto:
Mada quelle gomme bisogna portarle in temperatura! Non è un 50ino che puoi far tutto come e uando vuoi!

comunque per il freno, Devi imparare ad usarlo, non pensare che la pinza a 4p non ti faccia cadere eh....



piu' che altro mi e' rimasto impresso che lui abbia detto che la sua moto ha 1 ciclistica di m***a icon_asd.gif

cosa devo dire io? icon_asd.gif
 
9654137
9654137 Inviato: 11 Apr 2010 11:00
 

Derapage ha scritto:
Mada quelle gomme bisogna portarle in temperatura! Non è un 50ino che puoi far tutto come e uando vuoi!

comunque per il freno, Devi imparare ad usarlo, non pensare che la pinza a 4p non ti faccia cadere eh....



no...infatti....non penso che una 4t sia sacra... 0509_up.gif
 
9654140
9654140 Inviato: 11 Apr 2010 11:01
 

drcrysto ha scritto:



piu' che altro mi e' rimasto impresso che lui abbia detto che la sua moto ha 1 ciclistica di m***a icon_asd.gif

cosa devo dire io? icon_asd.gif




ooo..non nel senso della qualità...ma di come è regolata
 
9654160
9654160 Inviato: 11 Apr 2010 11:05
 

mada ha scritto:


0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif


Adesso ordino da crosshop le guarnizioni del cilindro, il codino e forse il portatarga lo rendo su ebay.
Link a pagina di Cgi.ebay.it
almenostituisci anche quell'obbroglio di frecce, comunque vedi se nello stesso negozio (di quello di ebay) vende anche la coppia di frecce così le metti davanti 0509_up.gif
 
9654192
9654192 Inviato: 11 Apr 2010 11:10
 

drcrysto ha scritto:



piu' che altro mi e' rimasto impresso che lui abbia detto che la sua moto ha 1 ciclistica di m***a icon_asd.gif

cosa devo dire io? icon_asd.gif
cosa dovresti dire?
non devi pensare che perchè è una street ha una ciclistica pessima, ha solamente una ciclistica più adatta all'uso di tutti, più facile, ma che permette comunque una guida sportiva essendo un motard e non uno scooter.
sarà leggermente diverso l'interasse, un pò più basso il baricentro per avere maggiore stabilità a discapito della maneggevolezza, ma non per questo è una ciclistica schifosa.
 
9654230
9654230 Inviato: 11 Apr 2010 11:16
 

ld90 ha scritto:
CrazyK ha scritto:
con un impianto frenante così potente, basta poco per ritrovarsi per terra 0509_up.gif


così potente??

ha il disco da 320 con la pinza da enduro, come al solito è un abbinamento che non è il massimo, ti costringe a pinza più forte del dovuto e si rischia spesso il bloccaggio

un impianto 4p che è molto più potente ti permette di frenare usandolo pochissimo, quindi la frenata resta molto morbida, non si blocca la ruota e finisce tutto bene...

sicuramente tra i freni che hanno bloccato troppo, magari le gomme fredde e la ghiaia per terra l'anteriore è partito per fatti suoi, sono cadute "d'ordinanza" peccato che la moto si sia danneggiata, per il telaietto, se è sol oquello della targa lascia perdere, io non ce l'ho, e non ce l'hanno neanche le husqvarna e funziona tutto bene
no, non hai capito ciò che volevo dire, e forse, anzi sicuramente mi sono espresso male io 0509_up.gif intendevo che quell impianto è poco modulabile, e che all inizio non si riesce a gestirlo bene 0509_up.gif
 
9654276
9654276 Inviato: 11 Apr 2010 11:23
 

Tropik ha scritto:
mada ha scritto:


0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif


Adesso ordino da crosshop le guarnizioni del cilindro, il codino e forse il portatarga lo rendo su ebay.
Link a pagina di Cgi.ebay.it
almenostituisci anche quell'obbroglio di frecce, comunque vedi se nello stesso negozio (di quello di ebay) vende anche la coppia di frecce così le metti davanti 0509_up.gif
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif quel cosa????? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif OBROBRIO 0509_up.gif icon_asd.gif icon_asd.gif



secondo me ci sta male quel portatarga, poi fai te icon_neutral.gif col codino squadrato io ce ne metterei uno tipo l'acerbis o l'one icon_wink.gif Link a pagina di Crosshop.eu

Link a pagina di Crosshop.eu
 
9654292
9654292 Inviato: 11 Apr 2010 11:25
 
 
9654295
9654295 Inviato: 11 Apr 2010 11:26
 

Riguardando bene le foto hai ragione giorgio. sta male.

Punto sul One dato che l'acerbis non fa un azz di luce....ce l'avevo sulla HM e si vedeva poco.... eusa_think.gif eusa_think.gif i led sono piccoli
 
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